Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcolan
no, niente calamita
Capito grazie.
Posti qualche foto?
-
Usuppe, ma ancora non ti arriva la custodia in tpu morbido come la mia? Sono curioso di sapere cosa ne pensi, dato che io li sto trovando veramente bene, ho portato il telefono anche sul lavoro in campagna per diversi giorni, dato che faccio la raccolta delle olive, ma comunque la custodia è rimasto esattamente trasparente come prima, nonostante il contatto con olio, terra e sporcizia, la custodia non ha fatto una piega
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cranio84
Usuppe, ma ancora non ti arriva la custodia in tpu morbido come la mia? Sono curioso di sapere cosa ne pensi, dato che io li sto trovando veramente bene, ho portato il telefono anche sul lavoro in campagna per diversi giorni, dato che faccio la raccolta delle olive, ma comunque la custodia è rimasto esattamente trasparente come prima, nonostante il contatto con olio, terra e sporcizia, la custodia non ha fatto una piega
Tra ponte e sciopero delle poste mi è andata male. Dovrebbe arrivare prossima settimana.
Ritornando alla flip della nillkin ho ricontrollato sul sito ufficiale e parla di magnete per la chiusura :-\
-
Se il sito ufficiale nillkin specifica che ha il magnete per la chiusura le spiegazioni sono 2, o l'altro utente ha preso una flip cover sempre della nillkin ma di un modello diverso, oppure chi ha venduto la custodia è disonesto e non ha venduto la custodia originale ma una contraffatta
-
Scusate la domanda forse off topic,ma quindi l'honor 8 ha uno schermo gorilla glass?
-
Quote:
tures
Scusate la domanda forse off topic,ma quindi l'honor 8 ha uno schermo gorilla glass?
Sinceramente non ho letto e sentito da nessuna parte la presenza del gorilla glass
-
Quote:
usuppue
Sinceramente non ho letto e sentito da nessuna parte la presenza del gorilla glass
Scusate allora l'off topic,grazie comunque della risposta
-
Non so se ce l'abbia o meno, era comune dire che il touch in vetro e non in plastica (vetro anche di ottima qualità) quindi non si graffia
Edit: per togliere ogni dubbio ho fatto una ricerca al volo ed ha il gorilla glass al 100%, anche se era facilmente prevedibile dato la palese alta qualità del vetro del touch
-
Quote:
cranio84
Se il sito ufficiale nillkin specifica che ha il magnete per la chiusura le spiegazioni sono 2, o l'altro utente ha preso una flip cover sempre della nillkin ma di un modello diverso, oppure chi ha venduto la custodia è disonesto e non ha venduto la custodia originale ma una contraffatta
Io ho preso questa
Huawei Honor 8 Nillkin Sparkle View Flip Case - Black
è originale, la confezione è molto "seria". Ma magneti non ne ha.
-
Quote:
marcolan
credo che come magnetismo "interno" intendano quello che dà la funzionalità di smart cover, non che la fa star chiusa.