Visualizzazione stampabile
-
Ciao, qualche consiglio per una semplice cover trasparente in tpu?
Ne avevo presa una della EasyAcc su amazon pensando fosse sottile, ma è piuttosto grossa (alla pari di tutte le altre che vedo in giro), me la tengo buona per alcuni usi.
Ora ho preso una hoco (mi ero trovato bene con questa marca) su aliexpress, augurandomi sia davvero "0,3mm ultra slim cover" :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcolan
Questa funziona perfettamente, solo che non stando perfettamente chiusa a volte si riattiva lo schermo come se la aprissi.
Forse la mia non va perchè non ha il vetrino. E' tutta chiusa... boh...?
-
E certo che deve avere il vetrino, alcune funzioni smart si vedono proprio dal vetrino @ipocrisia se vai qualche post più indietro (non tantissimi) troverai un po di messaggi dove si discuteva appunto sulle cover in tpu trasparenti e sottili, io ho postato un link ad ebay, dove veniva venduta una custodia trasparente in tpu trasparente e di ottima fattura a 3 euro ed era scontata, perché questo venditore poco giorni fa la vendeva a 6 euro ed anche su Amazon ancora adesso costa 6 euro, in più c'è il vantaggio che la cover viene spedita direttamente dall'Italia, adesso non ricordo se da Torino o da Roma, comunque mi è arrivata in 7/8 giorno e sicuramente vale di più dei 3 euro che costa e, ultima cosa, la cover è davvero 3mm,quindi essendo trasparente e sottilissima, non altra minimamente il design stupendo dell'honor8, se vuoi una foto chiedi pure, tolgo il telefono e te la faccio volentieri
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Nefertari
Forse la mia non va perchè non ha il vetrino. E' tutta chiusa... boh...?
Se vedi dalle impostazioni della smart cover c'è l'opzione per quella con la finestrella (da chiusa le info si raggruppano in corrispondenza di essa) e senza (da chiusa si spegnerlo schermo e basta).
Ma la funzione di wake up quando la apri rimane, se la cover è smart. Comunque con l'impronta non è fondamentale, eh.
-
Quote:
cranio84
la cover è davvero 3mm,quindi essendo trasparente e sottilissima, non altra minimamente il design stupendo dell'honor8, se vuoi una foto chiedi pure, tolgo il telefono e te la faccio volentieri
Ho trovato il link; sì se ti va fotografala, ma ne basta una di foto: sbaglio o la zona che copre i tasti laterali è piuttosto sporgente?
Grazie =)
-
La cover consigliata da cranio non mi è ancora arrivata. Contattandolo ho scoperto che non è un venditore italiano. Mi ha proposto una nuova spedizione.. vedremo
-
Salve , una cover posteriore Super Slim , trasparente , e che si adatta in modo perfetto ai fori di H8 ?
-
Quote:
usuppue
La cover consigliata da cranio non mi è ancora arrivata. Contattandolo ho scoperto che non è un venditore italiano. Mi ha proposto una nuova spedizione.. vedremo
invece è appena arrivata la nature dalla cina.
Veramente bella e sottile, forse fin troppo rispetto alla simpeak.
volendo fare un confronto:
la simpeak = più grossa, più brutta, più rigida, più protettiva, bordi più alti rispetto al display, rassicura dal pericolo di danni in caso di cadute
la nature = esteticamente stupenda pare non averla, tappini per type-c e cuffie, molto sottile, molto morbida quindi anche un po lasca sui bordi, in generale non da l'idea di proteggerlo dalla cadute
insomma se cercate estetica e una protezione solo dai graffi nature
se cercate una protezione più rassicurante simpeak
-
Ma si è capito poi se il vetro è gorilla o no? Io ho visto recensioni con foto di vetri graffiati, ma nel sito del gorilla glass lo dà come presente su honor 8. boh.
-
Quote:
usuppue
invece è appena arrivata la nature dalla cina.
Veramente bella e sottile, forse fin troppo rispetto alla simpeak.
volendo fare un confronto:
la simpeak = più grossa, più brutta, più rigida, più protettiva, bordi più alti rispetto al display, rassicura dal pericolo di danni in caso di cadute
la nature = esteticamente stupenda pare non averla, tappini per type-c e cuffie, molto sottile, molto morbida quindi anche un po lasca sui bordi, in generale non da l'idea di proteggerlo dalla cadute
insomma se cercate estetica e una protezione solo dai graffi nature
se cercate una protezione più rassicurante simpeak
Ciao mi metti il link.. dove acquistarla del modello Nature ?
Grazie