Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biglu91
Grazie per la recensione. Io ho la Simpeak (e ho letto che anche tu la possiedi) e anche la Simpeak ha una sottile linea ai bordi dovuta probabilmente alla lavorazione. Forse questa di ebay ha una linea più grossa?
Si su questa è molto più evidente e soprattutto si sente molto sul palmo, quasi tagliente.
La simpeak alla fine costa uguale ma è fatta meglio ed è molto più spessa e protettiva.
Se invece la si vuole sottile consiglio la nillkin che è praticamente una cover premium con tanto di tappini per i fori audio e type c e una comodissima rifinitura antiscivolo sui bordi
-
Mi dispiace che a te sia arrivata una cover deformata e con residui di plastica lungo tutti i bordi, come puoi vedere dalle 2 foto che ho postato diversi giorni fa la mia è assolutamente perfetta, quello che per te è ub difetto e cioè l'eccessiva morbidezza per me è assolutamente un pregio, si chiama tpu morbido appunto per questo, per bordi laschi intendi che non stringono bene il telefono una volta inserito? Se è così non so che dirti, a me stringono il giusto, essendo tpu morbido ripeto è normale che sia molto flessibile ed è proprio questo uno dei motivi per il quale l'ho presa, altrimenti sarei andata di semi rigida o completamente rigida, conosco le cover della nillkin, le ho comprate diverse volte in passato, sono ottime per carità, ma comunque non le ho mai usato più di qualche giorno perché a me piace tenere i telefoni senza cover e senza pellicola, qui sono stato costretto perché quando lo appoggiavo sulle superfici appena un po spioventi dopo 3 secondi il telefono si ritrovava a terra, quindi ricapitolando, per quello che deve fare, cioè non farmi scivolare il telefono quando lo appoggio da qualche parte non priorio a piano e non compromettere l'estetica del telefono, ed essendo sottilissima e trasparente compie bene anche questo compito, sono soddisfatto di come svolge i suoi compiti da cover, poi rapportata al prezzo costa è ottima, a 3 euro difficilmente troverai di meglio, mi dispiace che a te sia arrivata deformata e non rifinita perfettamente lungo i bordi, ma è sicuramente una cover difettosa perché la mia non ha assolutamente nulla di quello che dici, quindi contatta il venditore e digli di fartela cambiare, non ti dirà di no di sicuro
Edit: adesso ho visto bene le tue foto, è sicuramente una custodia difettosa, paragona le tue foto alle mie e vedrai che sembrano due custodie completamente diverse, quindi capisco il tuo rammarico, ma va detto che è una cover difettosa quella che è arrivata a te, perché è palese dalle foto e non che è una cover pessima
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Il brutto delle cover tpu è che ingialliscono subito...non ci sono altre cover carine e che non siano troppo ingombranti?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Sul fatto che ingjalliscono dipende da come vengono trattate, per esempio se sono spesso in ambienti pieni di fumo, anche solo fumo di sigaretta,, se vengono lasciate spesso sotto il sole etc etc è normale che ingialliscono un po, la mia ha 2 mesi e non dico che sembra come il primo giorno ma quasi, purtroppo se non si vuole rovinare il design di un telefono, specialmente quando è veramente ben fatti com'è fatto questo honor8, l'unica cosa sono le cover in tpu trasparente, qualsiasi altra cover rovinerà il design del telefono
-
Quote:
Bonvaz
Il brutto delle cover tpu è che ingialliscono subito...non ci sono altre cover carine e che non siano troppo ingombranti?
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
C'è quella originale in policarbonato sul sito vmall ma non so com'è.
-
L'ho vista anche io, secondo me "nasconde" la bellezza di questo telefono
-
La nillkin l'ho presa grigia proprio per evitare il problema ingiallimento.
Per 3 euro non mi sbatto tanto ormai ho trovato le soluzioni migliori cioè la nillkin per avere una cover sottile e la simpeak per quando ho bisogno di maggiore protezione
Considerando che la nillkin l'ho pagata 5 euro 3 per quella mi sembrano esagerati
Lo so che il tpu è morbido... Volevo sottolineare la bassa qualità. La nillkin che ha lo stesso spessore ha un tpu cmq più consistente (pur sempre morbido naturalmente)
-
Quote:
cranio84
L'ho vista anche io, secondo me "nasconde" la bellezza di questo telefono
Anche quelle in tpu nascondono in parte la bellezza del retro (come la simpeak). Quella di vmall in policarbonato però non copre i bordi ma solo gli angoli e ciò è un pregio per l'estetica ma è anche un difetto per la protezione. Inoltre la versione blue sembra essere blu trasparente mentre la versione silver sembra essere trasparente però ha gli angoli silver. Non sono riuscito a trovare una foto vera fatta da qualcuno che l'ha comprata...non mi fido dei render del sito.
-
Quote:
usuppue
La nillkin l'ho presa grigia proprio per evitare il problema ingiallimento.
Per 3 euro non mi sbatto tanto ormai ho trovato le soluzioni migliori cioè la nillkin per avere una cover sottile e la simpeak per quando ho bisogno di maggiore protezione
Considerando che la nillkin l'ho pagata 5 euro 3 per quella mi sembrano esagerati
Lo so che il tpu è morbido... Volevo sottolineare la bassa qualità. La nillkin che ha lo stesso spessore ha un tpu cmq più consistente (pur sempre morbido naturalmente)
Ma di che nilkin stiamo parlando esattamente? 😁
Quella ufficiale di Huawei ho letto che si graffia solo a guardarla, non è di buona qualità ..quindi lascerei perdere..io il telefono lo tengo veramente bene, cerco una cover sottile e che non alteri troppo la bellezza del telefono, mi basta anche una tpu molto sottile che non ingiallisce
-
Nillkin nature. Grigia per non vederla ingiallire. Con Honor blu sta bene non so con il bianco sinceramente