Da quanto la tieni? Mi sembra strano che non ingiallisce , il materiale è sempre il tpu..la colorazione grigia nasconde l'ingiallimento nel concreto?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Da quanto la tieni? Mi sembra strano che non ingiallisce , il materiale è sempre il tpu..la colorazione grigia nasconde l'ingiallimento nel concreto?
Per forza di cosa l'ingiallimento non lo noti o è comunque meno evidente rispetto al semplice tpu trasparente. La ho da più di 2 settimane ed è ancora come nuova.
Nella simpeak dopo 2 settimane era già evidente un accenno di ingiallimento.
Preciso che uso molto il telefono sotto la luce del sole (in auto sotto il parabrezza) e sono un fumatore.
Qualcuno di voi ha mai acquistato su aliexpress?? Ho visto che ha molta roba a prezzi ottimi
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Saranno anche ottimi ma i prodotti ti arrivano dopo almeno 40gg, quindi secondo me compra in italia, paghi un po di piu ma dopo pochi giorni ti arriva
Avendo già ciò che mi occorre, la ci stanno custodie più "sfiziose" e non ho fretta. Giusto sapere se è affidabile?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io ho acquistato tante cose da aliexpress e continuo ancora adesso mi trovo bene certo c'è da aspettare ma si risparmia un bel po' qualche giorno fa ho ordinato una pellicola in vetro temperato 0.33 mm a 0.62 €
Per quanto riguarda le pellicole sono arrivato alla conclusione di acquistare quelle in plastica flessibili. Con questo vetro curvo niente ed essendo un amante dell'estetica elegante di questo stupendo dispositivo non voglio deturparla con queste bolle sparse ai lati.
Di quella che ho acquistato con esito poi negativo è quella di AICEK.
Cover positiva che ho acquistato e di cui si vede anche la mia recensione con tre foto è visibile quì https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Mi sono arrivate le 4 pellicole in plastica di phonenatic.de. Poco più di 3 euro, non è una qualità eccelsa ma possono andare. Per metterla ne ho sprecate 2 perché rimanevano troppe bolle. Probabile anche che il vetro dell'H8 sia particolarmente ostico e non faccia aderire bene le pellicole. Il risultato alla fine è buono, pellicola davanti e tpu trasparente dietro (cellularline da unieuro).
Ma invece una cover non in tpu, sottile sottile? Niente? Non riesco proprio a trovare una cover per questo telefono 😬