CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 45 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 442
Discussione:

[Honor 8]Thread Pellicole e Custodie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao vi giro il mio feedback su cover https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 e su pellicola https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    La cover è davvero valida, robusta (ne uno una pressochè identica su p9 aziendale da mesi) oltre che esteticamente "pulita". Rende il telefono un po' più ingombrante ma niente di eccessivo.
    La pellicola è molto robusta ma, ahimè, ha il problema di essere di circa 1-1,5 mm più stretta dello schermo e, come evidenziato per altre, lascia una sorta di "bollatura d'aria" perimetrale di circa 3-4 cm, molto visibile sui lati dell schermo, a causa della sua curvatura. Dopo due settimane comunque non accenna a rialzarsi, ma l'effetto a schermo spento soprattutto è bruttino.
    Penso che come inizierà a sollevarsi la sostituirò

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 Questo è il link di quella che ho preso io.
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 E qui potete trovare la cover retro.
    Con entrambe il telefono è completamente protetto. Devo dire che sono soddisfatta, anche se la pellicola rovina esteticamente il telefono, per il fatto di non essere trasparente sui bordi sopra e sotto.
    Insomma, io non consiglierei affatto le altre, nonostante lascino ammirare il telefono in tutto il suo splendore. Io, per ora, preferisco pensare alla sua sicurezza.

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi ha provato queste pellicole? o ha avuto esperienze con queste marche?

    https://www.amazon.it/Pellicola-Prot...new_account=1&

    https://www.amazon.it/Pellicola-Prot...ct_top?ie=UTF8

    https://www.amazon.it/Huawei-Pellico...ct_top?ie=UTF8

    secondo voi è meglio una pellicola che copra anche la parte alta dello schermo con i buchi per la fotocamera?

  5. #244
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Le pellicole non le ho provate perché non ne metto una su di un mio smartphone da almeno 2/3 anni, per quanto riguarda l'ultima domanda ti rispondo di sì, dato che il vetro ricopre tutta la parte frontale fino al bordo superiore ed inferiore, quindi se si vuole avere una protezione ottimale credo sia meglio avere una pellicola che ricopre tutto il vetro frontale, perché, facendo tutti i gesti scaramantici possibili, metti che ti cade il telefono e sbatte per terra proprio con quei 2 centimetri di vetro non protetto ti si potrebbe comunque spaccare, a questo punto meglio mettere una pellicola che copre tutto.
    Continuo dicendo che sicuramente il nostro Honor 8 ha il vetro della Corning e cioè il famoso gorilla glass ed è ufficiale perché è appunto presente sul sito ufficiale della Corning nella lista dei telefoni che montano il loro vetro, per l'esattezza monta il Corning gorilla glass 3, ok non è il gorilla glass 4, ma è comunque il penultimo vetro della miglior casa costruttrice di questo settore, ed avendo avuto già alcune esperienze con altri smartphone che montavano il gorilla glass 3, che mi sono caduti diverse volte di faccia e senza pellicola, senza farsi nemmeno un graffio, possiamo stare abbastanza sicuri anche con questo Honor 8, visto che ora il gorilla glass non è più una ipotesi, ma la realtà su Honor 8, io mi preoccuperei molto di più di proteggere il vetro posteriore di questo smartphone, piuttosto che proteggere quello anteriore, potete verificare tutti la mia affermazione semplicemente scrivendo su Google Honor 8 gorilla glass, all primo link ci darà il sito ufficiale di Corning direttamente alla sezione della lista smartphone supportati ed il nostro Honor 8 è uno dei primi in lista, essendo uno smartphone molto recente

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato cranio84 per il post:

    DreamReaper (21-12-16),FabioRomanista (21-12-16),Nefertari (22-12-16)

  7. #245
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Non so se posso chiedere (non utilizzo il forum da un po'), ma qualcuno di voi ha e magari vende, la cover originale blu venduta su vmall?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  8. #246
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non potresti comunque chiedere qui, c'è la sezione mercatino, alla sezione cerco apri una discussione

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cranio84 per il post:

    DreamReaper (22-12-16),Kira.93 (22-12-16)

  10. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo aver cercato molto su amazon ed aver visto un mio amico che ne aveva acquistate ben due di pellicole (a loro modo di dire in vetro temperato, anche se su una ho forti dubbi ), ho deciso di non spendere soldi inutilmente e di attendere le spedizioni del periodo natalizio ed andare direttamente dai miei carissimi amici cinesi, per 2,59€ ho preso un vetro temperato che non copre assolutamente tutto lo schermo (come tutte le pellicole in vendita online), ma che comunque mi fa stare più sicuro almeno per tenere il cellulare in tasca per i rischio graffi.
    se non siete dei malati dell'estetica (che comunque non ritengo affatto danneggiata, dopo due giorni già non mi accorgo più della pellicola), consiglio vivamente di fare un salto dal vostro cinese di fiducia

  11. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, posseggo un honor 8 da un paio di settimane e lo sto usando proprio senza pellicola per colpa del touch a curvatura 2.5d che rovina esteticamente il telefono... Ho letto delle protezioni liquide tipo lo shark proof,voi ne avete sentito parlare ? Non capisco molto come possa funzionare perché se dovessi graffiare il display non c'è nulla da togliere come una pellicola, ma quel trattamento promette una resistenza H9+...

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  12. #249
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    dunque, ho deciso di ordinare, seguendo il consiglio qui sul forum, questo vetro temperato:

    https://www.amazon.it/Pellicola-Prot.../dp/B01LWBH6VR

    è perfetto!

    copre tutto lo schermo, in precedenza ne avevo acquistato un altro a cui mancava almeno mezzo centimetro.
    Questo è sottilissimo, pare molto oleofobico e si applica alla perfezione: reinserendo il telefono nella cover in tpu trasparente pare neanche ci sia.
    Oltretutto il foro per la scritta honor nel mio non c'è, cosa molto apprezzata! Non costa pochissimo ma al momento mi pare che siano soldi spesi bene.
    Vi lascio alcune immagini: le prime tre sono senza la cover, si può vedere come il bordo della pellicola sia molato per raccordarsi perfettamente al vetro del telefono, le altre due sono con la cover tpu inserita. Avendo la cover un bordino sporgente di circa 1mm questa abbraccia perfettamente la pellicola la quale resta a filo.Il telefono in questo modo resta totalmente protetto senza soluzioni troppo invadenti.
    la cover è anche una di quelle piu sottili?
    Se si dove l'hai presa?
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

  13. #250
    Androidiano L'avatar di aries84


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    io ho appena preso la pellicola Nillkin H+ Pro, comprende la protezione in vetro (particolarmente sottile) frontale e la classica pellicola per il retro. Al momento uso il telefono con la flip cover originale, ma ogni tanto preferisco toglierla e tenerlo senza, con le Nillkin almeno so che non si graffia e sono più tranquillo.
    Dalle foto presenti nelle recensioni degli utenti che l'hanno acquistata, sembra non lasci tantissimo spazio scoperto nei bordi:

    Honor 8 32GB Blu

Pagina 25 di 45 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy