Visualizzazione stampabile
-
Come immaginavo è più corta come tutte le altre che aderiscono bene, però rimane il fatto che è antiestetico ed anche tanto, ma questo è solo il mio personalissmo parere, già non mi piacciono le pellicole, poi come in questo caso che diventa molto evidente mi piacciono ancor meno, infatti non uso più pellicole ormai da anni, ho visto il p9 del mio amico il quale ha lo stesso problema con le pellicole e dal vivo la pellicola più corta e più stretta secondo me è davvero troppo antiestetica
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Cento sono della tua stessa idea, ma preferisco averla che rischiare senza. Comunque per quando mi riguarda si nota nei dettagli, ma nell'utilizzo normale (cioè usandolo frontalmente) non si nota affatto. Poi se sei pignolo si vede ma secondo me si può passare anche sopra. Almeno la protezione sul vetro c'è!!! 🙄
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Certo ognuno la vede come vuole, io in genere non uso proprio più le pellicole da una vita, con i touch recenti non serve perché tanto già non si graffiano e sono decentemente resistenti da altezze umane
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti, un paio di curiosità sulle pellicole in vetro temperato.
Premesso che a quanto pare non ne esistono di perfette per Honor 8 a causa dei bordi arrotondati :
- Perchè spesso vedo consigliare/acquistare quelle con "taglio" rettangolare nella parte superiore ( come le CANWN, AICEK, etc. ) piuttosto che quelle "totalmente" coprenti con fori come le Nillkin H+ Pro ( con addirittura bordi arrotondati )?. Solo questione di gusti personali o quelle con i fori non sono costruite molto bene e con precisione e vanno a coprire parte di capsula/camera o non aderiscono bene?. Perchè tra le due, a parità di schermo non totalmente coperto credo sia preferibile una pellicola che copra anche la parte superiore dello smartphone, per quanto possibile, altrimenti capsula e camera rimangono più libere così come lo spazio soggetto a graffi/rottura :lol:
- Pellicole come le CANWN, AICEK, etc. alla fine sono lo stesso prodotto venduto da aziende diverse o c'è veramente differenza di qualità da una marca all'altra?. Perchè in queste pellicole come in altre noto stesse caratteristiche, stessa descrizione del prodotto ed in alcuni casi addirittura stesse immagini di anteprima nelle inserzioni e vedo recensioni più o meno positive sempre sui soliti 2-3 nomi consigliati.
Grazie in anticipo.
-
Spesso è lo stesso prodotto venduto da rivenditori diversi, non solo sulle pellicole succede questo, ma anche su alcune cover
-
Ecco appunto, ironico notare quindi che spesso si trovano recensioni positive per una marca e negative per un'altra quando alla fine il prodotto venduto è il medesimo :laughing:
Per la prima domanda, qualche parere?
Grazie ancora.
-
Non te ne so dare perché come puoi leggere qualche post più sopra ormai non uso più pellicole da una vita
-
Ok, attendo allora eventuali pareri dagli altri utenti :)
-
-
Personalmente, sconsiglio le pellicole in vetro "aperte" sopra, ovvero che non seguono la forma dei sensori e della fotocamera, a differenza della Nillkin: ne ho acquistata una ed è veramente una porcheria, capisco il vetro arrotondato del display, ma lascia davvero tantissimo spazio, soprattutto sopra e sotto.
A breve credo che acquistero la H+ Pro della Nillkin, su Aliexpress si trova a circa 8 euro e sembra originale, dalle foto postate dagli utenti (si vedono ologramma, QR code e parte da grattare con il seriale della pellicola).
Sono anche indeciso se acquistare le classiche pellicole non in vetro della Savvies, visto che ho acquistato la flip cover originale Honor ed il telefono è abbastanza al sicuro :)
A tal proposito, mi sento di consigliare pienamente la cover: è davvero bella e secondo me non rovina l'estetica del telefono (il mio è blu), anzi... Dietro è trasparente e mantiene inalterata la lucentezza tipica Honor :)