Visualizzazione stampabile
-
Ma la funzione cover intelligente funziona solo con alcune cover e non con tutte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mamucchio
Ma la funzione cover intelligente funziona solo con alcune cover e non con tutte?
Credo che la funzione "Cover Intelligente" funzioni solo con le cover originali o cloni delle originali.
-
Scusami se mi permetto DreamReaper ma forse non è così, potrebbe come dici tu se la funzione cover intelligente comunica con la cover tramite il chip NFC, come le cover Samsung,mentre se per funzionare ha bisogno invece del sensore di prossimità allora funzionerebbe con tutte le cover, bisogna solo essere certi di quale sensore ha bisogno,se il sensore vero e proprio oppure il chip NFC
-
Ciao, per caso come pellicola di vetro temperato qualcuno ha provato la 'amazing PE+' della nilkin? Sono indeciso tra quella e la H+ sempre della nillkin. Secondo voi qual'è la migliore? Se le pellicole costruttivamente sono uguali sono molto propenso per la PE+ per via del filtro luce blu ma ho paura che poi la pellicola non faccia vedere lo schermo perfettamente.
-
Quote:
cranio84
Scusami se mi permetto DreamReaper ma forse non è così, potrebbe come dici tu se la funzione cover intelligente comunica con la cover tramite il chip NFC, come le cover Samsung,mentre se per funzionare ha bisogno invece del sensore di prossimità allora funzionerebbe con tutte le cover, bisogna solo essere certi di quale sensore ha bisogno,se il sensore vero e proprio oppure il chip NFC
Concordo.... dobbiamo aspettare un volontario che acquista una cover
-
Quote:
cranio84
Se per tutte le cover intendi proprio tutte tutte, allora no. Io ho preso una qualsiasi cover su amazon, ho settato "cover intelligente" ma non funziona assolutamente.
-
Allora funziona solo tramite cover con NFC
-
Ciao a tutti qualcuno di voi utilizza un bumper anziché una classica cover?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Dove li hai trovati i bumper? io non ho mai trovato nulla.
-
Quote:
sinergine
Dove li hai trovati i bumper? io non ho mai trovato nulla.
Chiedevo proprio perché non ho trovato nulla in rete e nei vari store fisici
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App