Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno di voi utilizza custodie tipo questa:
Guardalo su eBay http://www.ebay.co.uk/itm/302099519377
Io l'ho ordinata ed è davvero di pessima qualità, oltre che essere molto ingombrante!
Mi ero trovato molto bene con questa custodia che avevo preso per il mio htc m8:
http://m.ebay.co.uk/itm/261640018627
Purtroppo l'honor è leggermente più largo, e quindi la custodia dell'm8 è troppo stretta e il venditore ebay sembra sparito, o comunque non riesco ad acquistare altro da lui...
Voi avete consigli?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ho ordinato questa:
Adore June - Custodia Classic per Huawei Honor 8 - original Cordura - nero https://www.amazon.it/dp/B01KZVNXR0/..._ZlGPybYZF4WE8
Vi farò sapere! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NIPO
Aspettiamo l'arrivo. Comunque a prima vista, un classico. Ben fatta.
-
Consigli quindi su pellicola vetro temperato tramite Amazon che copre buona parte dello schermo? Ma il telefono arriva già con una pellicola applicata come tutti gli Huawei?
-
Qualcuno sa consigliarmi una pellicola, in vetro o normale, che calzi a pennello sullo schermo? Ne ho provate un paio in vetro prese dalla Baia ma sono più piccole rispetto allo schermo ed una presa su Amazon che invece è delle giuste dimensioni ma che purtroppo non si adatta alla curvatura e quindi tutti i bordi non riescono ad aderire come dovrebbero.
-
Ciao Ragazzi, io cerco l'opposto di tutti voi, ho provato tante pellicole in vetro, ma non trovo quella giusta.
Cerco una pellicola più piccola, che riesca ad aderire al 100% senza lasciare bordi scollati, non mi interessa quanto più piccola! l'importante che aderisce perfettamente.
Grazie dell'aiuto
-
Ciao a tutti, sto usando Honor 8 sia con pellicola frontale che cover ma credo che data l'infinita bellezza di questo telefono, sua davvero un peccato. Qualcuno che lo utilizza assolutamente "nudo" può darci un riscontro su graffi (vetro posteriore e anteriore) botte e danni (cornice in metallo)? Grazie
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Charlesdroid
Ciao a tutti, sto usando Honor 8 sia con pellicola frontale che cover ma credo che data l'infinita bellezza di questo telefono, sua davvero un peccato. Qualcuno che lo utilizza assolutamente "nudo" può darci un riscontro su graffi (vetro posteriore e anteriore) botte e danni (cornice in metallo)? Grazie
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
usarlo nudo.....mi viene la pelle d'oca solo a pensarci :)
-
Io lo uso sempre nudo è crudo,qualche caduta l'ha fatta ma lo smartphone non presenta neppure un solo graffio,anche il vetro posteriore è intatto come se fosse il primo giorno,anche se spesso capita di metterlo in tasca con monete e chiavi dell'auto, quindi secondo me è davvero molto resistente considerando che è completamente in vetro,detto questo poi quando cade è sempre una questione di fortuna,perché delle botte pazzesche non portano nessuna conseguenza se si è fortunati,mentre al contrario una piccola caduta potrebbe portare alla rottura del vetro,io la maggior parte delle volte lo suo assolutamente senza protezioni tranne in casi particolari dove metto solo una cover in silicone trasparente e sottilissima per non farlo scivolare quando lo si appoggia su superfici con pendenza anche lieve,perché in quei casi è davvero tanto scivoloso e potrebbe facilmente cadere,mentre in mano non lo trovo scivoloso e lo trovo molto piacevole al tatto
-
Ciao, ho bisogno di una pellicola da prendere al volo, va bene una economica per il momento; avete suggerimenti? Poi più avanti prenderò un vetro temperato decente :D