CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 45 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 442
Discussione:

[Honor 8]Thread Pellicole e Custodie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille.

    Penso allora che prenderò questa che copre tutto lo schermo anche se non è in vetro temperato:
    https://www.amazon.it/Skinomi-TechSk...licola+honor+8

    Per la cover prenderò quella in TPU trasparente originale della Huawei.

    Ho scovato anche questa pellicola a tutto schermo ma sinceramente non essendoci pareri al riguardo non saprei...
    http://www.ebay.it/itm/Acquista-su-e...QAAOSwEzxYd1H-
    Ultima modifica di Diablos84; 25-03-17 alle 15:46

  2.  
  3. #342
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Che vetro consigliate tra Nillkin ed Acelive? Ero orientata verso quest'ultima ma ho letto molte recensioni contrastanti...

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque sono deluso dalle cover ufficiali... Passi per quella trasparente in TPU, ma la flip e quella in "vetro" non hanno una buona aderenza e sono troppo larghe, creando troppo gioco nella maneggevolezza. La flip poi è troppo leggera.

  5. #344
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Niente, confermo che è impossibile trovare qualcosa di decente per lo schermo di sto benedetto telefono.
    Esperienza (terribile) con la Skinomi a parte, che accumula una marea di polvere ma almeno aderisce, ho preso il vetro della Nillkin e non aderisce, pur dichiarando un taglio 2.5D ed essendo più piccolo del display. Ormai l'ho messo e me lo tengo, visto che tutto sommato il vetro mi sembra di buona fattura, ma che non aderisca bene è una vera delusione. Niente di drammatico, però con il telefono di taglio si nota.
    In compenso ho acquistato questa coverina fine fine arrivata oggi, molto bella!
    Ultima modifica di Madden91; 01-04-17 alle 10:42

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Niente, confermo che è impossibile trovare qualcosa di decente per lo schermo di sto benedetto telefono.
    Esperienza (terribile) con la Skinomi a parte, che accumula una marea di polvere ma almeno aderisce, ho preso il vetro della Nillkin e non aderisce, pur dichiarando un taglio 2.5D ed essendo più piccolo del display. Ormai l'ho messo e me lo tengo, visto che tutto sommato il vetro mi sembra di buona fattura, ma che non aderisca bene è una vera delusione. Niente di drammatico, però con il telefono di taglio si nota.
    In compenso ho acquistato questa coverina fine fine arrivata oggi, molto bella!
    Questa custodia che hai preso tu è totalmente trasparente?
    Perchè io ho preso quella originale della Huawei per honor 8 e non è perfettamente trasparente ma ha dei micro puntini che non permettono di godersi la bellezza del vetro blu!!!! L'ho presa originale perchè pensavo fosse pensata per questo ma....delusione...

    Per la pellicola io ne ho prese non di vetro ma di plastica e anche qui con mia somma delusione ho scoperto che nemmeno queste sono della grandezza giusta per lo schermo ma sono più piccole come quelle in vetro!!!
    Mah...

  7. #346
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Sì, è TPU completamente trasparente!

  8. #347
    Androidiano L'avatar di Charlesdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao faccio una domanda ai possessori di Honor 8 Midnight Black, qualcuno di voi lo usa senza pellicola/vetro di protezione? Avete notato la presenza di graffi o è abbastanza resistente per potermi fidare a togliere la pellicola?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Inviato dal mio P10

  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi finalmente sono arrivate cover e pellicola. La cover è molto simile a quella che si trova già con il telefono solo più alta, mentre la pellicola aderisce perfettamente solo che essendo più piccola lascia degli spazi non coperti. Domani vado a farmi ritagliare la SIM e finalmente posso usare il mio nuovo telefono.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  10. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, la prossima settimana mi arriva l'honor 8, qualche consiglio per un vetro temperato/coprischermo?
    So che ha il vetro curvo 2.5d quindi non ne esistono di perfette, ma voi quale avete?

  11. #350
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Io ho preso il vetro temperato Nillkin , il risultato lo puoi vedere in foto...ma temo non sia possibile far di meglio.
    Avevo preso anche la pellicola Skinomi da applicare con l'apposita soluzione liquida, ma la qualità è pietosa...accumula polvere sui bordi e ha un feel davvero troppo plasticoso.


  12. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

    ag79 (08-04-17)

Pagina 35 di 45 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy