Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Nono mi riferivo a Marcolan, che poi ha cancellato il quote
Inviato dal mio Honor 8
Sì, pensavo di aver fatto a tempo! :D
@Nefertari sì vedo che il blu non c'è. Il mio è nero con cover nera ed ha una finestrella trasparente sulla scritta Honor. Ma si vede che è una finestrella.
Il vetro rimane sempre come "appannato", a schermo spendo fa davvero caghér. :frustate:
-
A me le pellicole non piacciono proprio, anche se sottili e fatte bene, comunque ti "rovina" un po il feed del touch
Inviato dal mio Honor 8
-
Quote:
marcolan
@
Nefertari sì vedo che il blu non c'è. Il mio è nero con cover nera ed ha una finestrella trasparente sulla scritta Honor. Ma si vede che è una finestrella.
Il vetro rimane sempre come "appannato", a schermo spendo fa davvero caghér. :frustate:
La parte sopra e sotto, che sulla mia pellicola è bianca (su telefono blu), non piace neanche a me. Non aderisce benissimo (se premo si allarga la parte scura in trasparenza). La finestrella la ho anch'io, la sento al tatto e la vedo sottostante, ma non è trasparente, mi copre la scritta.
Sul resto dello schermo direi che va bene. Niente aloni nè altro. Almeno per ora direi che funziona, nonostante tutto.
-
Senti qualche differenza di sensibilità del touch da quando hai applicato la pellicola in vetro? Anche minima, quasi impercettibile, perché a me darebbe fastidio ed in tal caso elimino del tutto quella piccolissima intenzione di mettere la pellicola
Inviato dal mio Honor 8
-
Su Honor 7 avevo trovato una pellicola in vetro perfetta, molto sottile e tagliata a misura. Non era oleofobico come il vetro del display ma a livello di tocco nessun problema ed anche a schermo spento non si vedeva proprio. Spero ne facciamo una altrettanto ben fatta per Honor 8 anche se con sta storia del vetro smussato sarà difficile
-
Quote:
cranio84
Senti qualche differenza di sensibilità del touch da quando hai applicato la pellicola in vetro? Anche minima, quasi impercettibile, perché a me darebbe fastidio ed in tal caso elimino del tutto quella piccolissima intenzione di mettere la pellicola
Inviato dal mio Honor 8
Io con la pellicola non ho avvertito nessun cambiamento di sensibilità al touch...
Va bene
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Magari provo a metterla anche io, tanto in ogni caso la posso sempre levare se non mi piace il feed
Inviato dal mio Honor 8
-
Quote:
cranio84
Magari provo a metterla anche io, tanto in ogni caso la posso sempre levare se non mi piace il feed
Inviato dal mio Honor 8
Una domanda forse un pochino provocatoria. Secondo voi, le pellicole sul display (viste le ultime tecnologie) servono ancora?
-
Per i graffi sicuramente non servono più, ma per proteggere lo schermo dalla rottura secondo me serve ancora, anche se io le odio e non le metto praticamente dai tempi del Samsung Galaxy s2
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
flamenjo
Come ti trovi con quella strong?E' tanto ingombrante?Ad occhio sembra ganza anche se stravolge completamente l'estetica...Grazie per la collaborazione.