A dire il vero mi trovo bene, nessuna differenza rispetto a prima.
Visualizzazione stampabile
Mi è appena arrivata una cover trasparente in tpu, pagata solo 2.99 euro su ebay, spedita dall'Italia e senza spese di spedizione, sono rimasto sbalordito dalla qualità/prezzo, è di materiale ottimo e si vede che è una di quelle che non ingiallisce col tempo, se ritrovo il link al venditore ve lo posto
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si se è una buona che non tende a ingiallire col tempo postacelo il link 😁
se è in tpu trasparente al 100% presto o tardi ingiallirà. purtroppo è nella natura del tpu. infatti per ogni mio cellulare ogni 2-3 mesi le prendo nuove.
io invece ne ho prese 2 su amazon al costo di circa 6 euro e mi ci sto trovando molto bene.
cranio quella che hai preso su ebay è spedita da un tale wephonetech? io l'ho presa mi interessa vedere quanto è sottile rispetto a quella che uso ora
Si è priorio quella, adesso metto anche il link, fidati che non deve ingiallire per forza, ho cover di telefoni vecchi 2 anni e sembrano nuove, come anche alcune che sono diventate gialline dopo qualche mese, non so quella che usi tu come è, ma questa per 3 euro è ottima, ed a meno che non la metti in una nube di fumo non cambierà colore, aumenta tantissimo il grip sulle superfici che era il mio unico problema con questo telefono, non si sposta nemmeno se ci metti tantissima forza, mentre per il grip in mano, l'avrei tenuto volentieri anche senza, comunque ecco il link se dovesse interessare a qualcuno
http://www.ebay.it/itm/222259695503
prendine un paio. una la usi e l'altra la conservi bene al buio. tra qualche mese mettile vicine e la differenza la noterai. il tpu reagisce ai raggi solari purtroppo.
quella che ho preso è una marca ancora sconoscita per me. solitamente mi fornisco da phonenatic un azienda tedesca, ma per l'honor 8 ho preso queste su amazon giusto perchè volevo che arrivassero insieme al telefono. ha uno spessore di 1,2mm mentre questa di ebay è addirittura 0,33mm.
la puoi postare una foto di come calza?
tu usi quelle placchette di metallo per i supporti magnetici da auto? riesce a starci?
Anche quella che presi io su Amazon è da 0,33 mm. Sta benissimo così sottile e non rovina la bellezza del nostro honor!
Non riesco a postare una foto di come calza, ma credimi è veramente perfetta, non uso placchette in metallo per i supporti auto ma credo di poter affermare che non ci riesce a stare dentro, se dici che si può opacizzare un pochino quello ci sta perché è la normale usura, ma ho avuto altre cover molto simili a questa e non si rovinano in modo tale da far sembrare il telefono sporco o la cover stessa, resterà sempre con un livello di trasparenza ottimo, io ho avuto problemi di ingallimento veramente pesante solo con cover in tpu opaco, sempre trasparenti ma tendendi molto all'opaco, anche se sotto si vedeva bene il telefono, spero di essermi spiegato su cosa volevo intendere sulla custodia trasparente/opaca XD
Mm se non ci sta la placchetta la regalo a qualcuno allora. Con questa non ho problemi.
Vedremo
Forse le mie ingialliscono di più perché quasi ogni giorno lo tengo sotto il parabrezza della macchina quindi sempre sotto il sole.