CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 45 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 442
Discussione:

[Honor 8]Thread Pellicole e Custodie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano L'avatar di aries84


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sulla qualità niente da dire, sono soddisfatto, il problema è il taglio: troppo spazio sopra e sotto, nessun contorno ai sensori e lascia anche circa 1 mm lateralmente (il bordo nero del display esce fuori)
    Honor 8 32GB Blu

  2.  
  3. #272
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Sì ma a dimensioni come siamo messi?Cioè se lascia troppo spazio il problema è sempre lo stesso
    A parte lo spazio ai bordi, che è praticamente impossibile da evitare ma a me non da per niente fastidio (ho anche una cover posteriore in silicone trasparente), il resto è perfetta.
    Inoltre è perfettamente centrata sui 3 fori (auricolare, sensore e fotocamera)

  4. #273
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    dato che vorrei acquistare anche io la cover in questione, ho letto che acquistando la cover, è inclusa anche la pellicola. Ma di che tipo di pellicola si tratta?
    Quando ho acquistato la cover non avevo nessuna pellicola inclusa, quindi non ti saprei dire.
    Per quanto riguarda il vetro protettivo non ho più quello in foto; dopo averne provati di varie marche, anche io ho optato per la H+ Pro della Nillkin che è forse l'unica che permette una protezione quasi totale del vetro anteriore, lasciando liberi fotocamera, sensore e capsula auricolare.
    ✌.ʕʘ‿ʘʔ.✌

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zzak1978 per il post:

    aries84 (09-01-17)

  6. #274
    Androidiano L'avatar di aries84


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzak1978 Visualizza il messaggio
    Quando ho acquistato la cover non avevo nessuna pellicola inclusa, quindi non ti saprei dire.
    Per quanto riguarda il vetro protettivo non ho più quello in foto; dopo averne provati di varie marche, anche io ho optato per la H+ Pro della Nillkin che è forse l'unica che permette una protezione quasi totale del vetro anteriore, lasciando liberi fotocamera, sensore e capsula auricolare.
    Io la Nillkin aspetto mi arrivi da Aliexpress, posso chiederti dove l'hai presa e quanto l'hai pagata?
    Honor 8 32GB Blu

  7. #275
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Certamente. Presa su eBay, sotto trovi il link.
    PELLICOLA PROTETTIVA ORIGINALE NILLKIN® IN VETRO TEMPERATO 9H PER HUAWEI HONOR 8 | eBay

    p.s. se non ti piace usare le cover, è inclusa anche una pellicola leggera da applicare posteriormente per proteggere il vetro
    Ultima modifica di zzak1978; 09-01-17 alle 18:25
    ✌.ʕʘ‿ʘʔ.✌

  8. #276
    Androidiano L'avatar di aries84


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ah, io ho preso la H+ Pro, non la H...
    Le differenze sarebbero:
    H = 0.33mm, bordo piatto
    H + Pro = 0.2mm, bordo 2.5D

    Per la pellicola posteriore l'avevo letto, grazie... Mi sarà molto comoda, visto che spesso uso il telefono senza cover
    Honor 8 32GB Blu

  9. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io ho la Nillkin H+ pro e anche questa non copre il bordino nero a destra e sinistra del display. In larghezza copre giusto giusto la parte che si illumina del display. Inoltre lungo i bordi non aderisce alla perfezione lasciando una banda di pellicola rialzata. Sono indeciso se provare la soluzione liquida che ho letto pochi post prima.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato biglu91 per il post:

    aries84 (10-01-17)

  11. #278
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    Ah, io ho preso la H+ Pro, non la H...
    Le differenze sarebbero:
    H = 0.33mm, bordo piatto
    H + Pro = 0.2mm, bordo 2.5D

    Per la pellicola posteriore l'avevo letto, grazie... Mi sarà molto comoda, visto che spesso uso il telefono senza cover
    Si, hai ragione, scusa l'imprecisione!
    ✌.ʕʘ‿ʘʔ.✌

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zzak1978 per il post:

    aries84 (11-01-17)

  13. #279
    Androidiano L'avatar di Charlesdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Signori vi posto qui la soluzione DEFINITIVA! Questa è finora la soluzione più bella, pratica è intelligente che ho trovato per il nostro fantastico H8. Non è per tutte le tasche né per gli utilizzatori eccessivamente distratti o spericolati, ma elimina le possibilità di graffi fronte-retro-bordi.
    http://www.moutfitters.it/prodotti/clear-coat

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Inviato dal mio P10

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Charlesdroid per il post:

    cranio84 (13-01-17)

  15. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vorrei riportare la mia esperienza con le pellicole in vetro temperato per il nostro fantastico dispositivo. Ne ho provate due: quella della Puro (sull'Honor 8 della mia ragazza) e quella della SBS (sul mio). Evitate come la peste la prima, in quanto è troppo stretta (rimarranno almeno due mm scoperti di display per lato) e a schermo acceso si notano due linee verticali che rendono la visione a dir poco ignobile; inoltre viene penalizzata fortemente l'esperienza col touch, in quanto in corrispondenza dei lati lunghi (forse complice lo spessore abbastanza rilevante del vetro) si forma una specie di gradino e diventa difficoltoso usare le dita da quelle parti. Ho protestato con l'azienda, chiedendo il rimborso, che è davvero sacrosanto, in quanto viene penalizzata in maniera indecente la godibilità del dispositivo, è incredibile che un prodotto del genere venga commercializzato, tra l'altro a ben 15 euro, ma dalle risposte che mi sono state date credo che non otterrò nulla. Promosso invece il vetro temperato della SBS, che copre quasi interamente il display; ai lati si formano gli inevitabili rigonfiamenti dovuti alla curvatura del terminale, ma a display acceso non si nota quasi nulla e la funzionalità del terminale non viene compromessa.
    Ultima modifica di maurisbt; 13-01-17 alle 19:47

  16. Il seguente Utente ha ringraziato maurisbt per il post:

    aries84 (16-01-17)

Pagina 28 di 45 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy