CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 45 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 442
Discussione:

[Honor 8]Thread Pellicole e Custodie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo A8 A806

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo un informazione da tutti i possessori honor 8.. È normale che il Jack delle cuffie una volta inserito rimanga un po' storto?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per caso mi potresteconsigliare cover particolari per l'honor 8,tipo con disegni o immagini particolari,insomma non semplici come al solito,ma qualcosa di diverso,me le potreste linkare in caso se ne conoscete alcune?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tures Visualizza il messaggio
    Per caso mi potresteconsigliare cover particolari per l'honor 8,tipo con disegni o immagini particolari...
    Ne hai centinaia tra cui scegliere su Amazon: "search" Honor 8 cover disegni



  5. #404
    Androidiano L'avatar di Charlesdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Charlesdroid Visualizza il messaggio
    Ciao, ti volevo chiedere quanto sia di spessore la cover Spigen che hai preso e se puoi postare qualche foto soprattutto Delle parti interessate dai tagli x altoparlante, jack ecc..grazie
    Scusate se mi "intrometto": diciamo 1 mm di spessore esagerando (o poco meno); cmq se apri il link su Amazon hai tutte le foto e le indicazioni che chiedi, senza dover aspettare.
    Ecco "spoilerato" solamente un esempio dell'ampia galleria che troverai...
    ]
    [/spoiler]
    Ti ringrazio ho chiesto foto "personali" perché spesso quelle trovate sulle recensioni non sono molto soddisfacenti. In ogni caso sembra un po' spessa, aspetto due che ho ordinato su Amazon ieri vedo quella che preferisco e l'altra la renderò.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Inviato dal mio P10

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. per tornare sull'argomento cover Spigen, sì sembra spessa e inoltre sembra appesantisca il telefono (ma credo sia una cosa che valga per tutte le cover..).
    comunque oggi ho trovato un bumper, cercate "bumper honor 8 Luphie". Sono in alluminio e sono appunto bumper, cioè che copre solo il bordo del telefono e non la parte posteriore. (io avevo un bumper sul moto x e mi ha salvato più volte, certo il moto x non era in vetro..).
    Comunque, sono anche carine da vedere, ma ingrandiscano troppo il telefono: le dimensioni totali sono 8,1x15,2x0,77 cm (contro i 7,1x14,55x7,45)

  7. #406
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    In questi giorni, dopo aver provato un sacco di tipi diversi di cover, a partire dalle classiche in TPU fino a quella originale con finestra attiva, ho acquistato su amazon la cover che potrete vedere sotto.

    Personalmente sono rimasto sbalordito dalla qualità di questo prodotto.
    Esteticamente la trovo molto bella con un piacevole colore che riprende benissimo il blu dell'H8 con in più un gradevolissimo effetto "metallizzato".
    Costruttivamente è curatissima in ogni dettaglio; estrema precisione nei tagli e nessuna sbavatura di stampaggio, calza veramente come un guanto sul nostro terminale ed una volta inserita (operazione facilissima) é complicato toglierla ma questo assicura una buona protezione in caso di cadute rovinose.
    I materiali sembrano di ottima fattura ed essendo la cover abbastanza sottile non disturba l'ergonomia dello smartphone.
    Una delle cose che però mi è piaciuta di più è la sensazione al tatto.. il telefono sembra essere quasi di "seta". Molto piacevole veramente!
    Insomma se siete stanchi della solita cover, provatela perché secondo me ne vale la pena.
    Bye
    Ultima modifica di zzak1978; 14-07-17 alle 10:22
    ✌.ʕʘ‿ʘʔ.✌

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zzak1978 per il post:

    ag79 (13-07-17),autop (14-07-17)

  9. #407
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzak1978 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    In questi giorni, dopo aver provato un sacco di tipi diversi di cover, a partire dalle classiche in TPU fino a quella originale con finestra attiva, ho acquistato su amazon la cover che potrete vedere sotto.

    Personalmente sono rimasto sbalordito dalla qualità di questo prodotto.
    Esteticamente la trovo molto bella con un piacevole colore che riprende benissimo il blu dell'H8 con in più un gradevolissimo effetto "metallizzato".
    Costruttivamente è curatissima in ogni dettaglio; estrema precisione nei tagli e nessuna sbavatura di stampaggio, calza veramente come un guanto sul nostro terminale ed una volta inserita (operazione facilissima) é complicato toglierla ma questo assicura una buona protezione in caso di cadute rovinose.
    I materiali sembrano di ottima fattura ed essendo la cover abbastanza sottile non disturba l'economia dello smartphone.
    Una delle cose che però mi è piaciuta di più è la sensazione al tatto.. il telefono sembra essere quasi di "seta". Molto piacevole veramente!
    Insomma se siete stanchi della solita cover, provatela perché secondo me ne vale la pena.
    Bye
    A questo punto dicci come si chiama, o magari dacci il link
    Inviato da Vivo

  10. #408
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    ✌.ʕʘ‿ʘʔ.✌

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zzak1978 per il post:

    autop (23-07-17)

  12. #409
    Androidiano L'avatar di Grorillaz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzak1978 Visualizza il messaggio
    Mah... Anche se bella e dá piacevole sensazione al tatto temo protegga poco... Per qualcosa di carino, meno scivoloso e spero più protettivo io ho preso questa https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01M34...=cover+honor+8
    Lunedì arriva e vi faccio sapere.


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Grorillaz per il post:

    autop (23-07-17)

  14. #410
    Androidiano L'avatar di Grorillaz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per vetro temperato ho preso questo attirato dal prezzo irrisorio e il pack da 3. Devo dire che sono moderatamente soddisfatto: buona trasparenza, non modifica la sensibilità del touch, sembra resistente e nn si stacca. Però trattiene abbastanza ditate e non copre perfettamente i lati (uno rimane più scoperto) ma questo è forse un vantaggio per applicazione cover anche dietro. È la ivolver. Questa:
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07143...perato+honor+8

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Grorillaz; 23-07-17 alle 00:31

Pagina 41 di 45 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy