Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antodc90
Arrivato almeno alla B407? Connesso ad HIsuite?
Si, arrivato alla B407. Connesso sia ad HiSuite che cliccando su "Scarica aggiornamenti piu' recenti" in Aggiorna Sistema.
Ad oggi ancora nulla...
-
Buongiorno a tutti,
sono passato da poco a Honor 8 e volevo aggiornare (attualmente ho la B407).
Ho seguito i passaggi di HiSuite per aggiornare a Oreo, ma..... download completato , installazione completata, riavvio del dispositivo completato, Installazione emui.... fallito.
Riavvio e non si è aggiornato nulla, ovviamente.
Ero collegato con cavo al PC, la SIM era comunque presente nel telefono... Se qualcuno ha suggerimenti è il benvenuto.
Grazie a tutti.
-
mi ha proposto la B412 (frd-l19) in ota, prima volta che succede senza dover scaricare l'intero firmware, attualmente ho la b407, quando ricarico la installo
changelog: patch google di settembre
-
A qualcuno è arrivata la b412? (FRD-L09)
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Flak88
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
È nougat la 412?
Io sono ad oreo e ho la 521
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
Lic
Quote:
Flak88
Androidiani App
È nougat la 412?
Io sono ad oreo e ho la 521
Si si niugat.. La b412 aggiorna solo le patch a settembre
-
Scusate, ma il mio C432 da dove esce?
-
Quote:
Flak88
Androidiani App
A me è arrivata oggi. Strano pensavo che ogni patch di sicurezza venisse fatta solo su Oreo. Io aspetto l'update a Oreo via OTA con la prima pach dal primo rilascio a inizio agosto.
A.
-
Quote:
lollapalooza
Scusate, ma il mio C432 da dove esce?
allora huawei/honor cataloga i firmware degli smartphone in questo modo: per esempio FRD-L19C432B412 vuol dire che è un firmware per Honor 8 64GB dual sim (FRD-L19), della regione europea (C432) in versione B412 (build 412), l'unica cosa che cambia da una release all'altra sono gli ultimi 3 numeri
Quote:
adceng
A me è arrivata oggi. Strano pensavo che ogni patch di sicurezza venisse fatta solo su Oreo. Io aspetto l'update a Oreo via OTA con la prima pach dal primo rilascio a inizio agosto.
A.
oreo si può installare solo tramite hisuite, le patch di google continueranno a rilasciarle anche per nougat finchè finirà il supporto, tuttora escono ancora quelle per il p8 lite originale
-
Quote:
Homer2013
allora huawei/honor cataloga i firmware degli smartphone in questo modo: per esempio FRD-L19C432B412 vuol dire che è un firmware per Honor 8 64GB dual sim (FRD-L19), della regione europea (C432) in versione B412 (build 412), l'unica cosa che cambia da una release all'altra sono gli ultimi 3 numeri
Ok, questo è chiaro... ma pare che la C432 ce l’ho solo io...io leggo: FRD-L09 8.0.0.521 (C432).
-
Quote:
lollapalooza
Ok, questo è chiaro... ma pare che la C432 ce l’ho solo io...io leggo: FRD-L09 8.0.0.521 (C432).
Ho la stessa versione (C432)
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lollapalooza
no, C432 sta per regione europea, la versione è la B521 cioè Android 8.0 Oreo, per ora l'ultima uscita con oreo, quelle che iniziano con B4xx sono ancora A7.0 Nougat e con l'ultima uscita sono più avanti per quanto riguarda le patch di sicurezza di google
-
Quote:
Homer2013
no, C432 sta per regione europea, la versione è la B521 cioè Android 8.0 Oreo, per ora l'ultima uscita con oreo, quelle che iniziano con B4xx sono ancora A7.0 Nougat e con l'ultima uscita sono più avanti per quanto riguarda le patch di sicurezza di google
Quoto, la disposizione della numerazione è cambiata da Nougat ad Oreo. I codici identificativi regionali sono sempre gli stessi.
-
Quote:
Homer2013
....
oreo si può installare solo tramite hisuite, le patch di google continueranno a rilasciarle anche per nougat finchè finirà il supporto, tuttora escono ancora quelle per il p8 lite originale
Buono a sapersi. Appena uscirà la prima patch di sicurezza per Oreo, installerò Oreo tramite Hisuite. Spesso assieme alla patch vengono corretti bachi , portate migliorie.
Con Nougat mi trovo così bene che non vorrei pentirmene ;)
A.
-
Quote:
Homer2013
Perdonami, invece FRD-L09 che vuol dire? E nel caso sapete se Oreo è previsto anche per la 09 appunto?
-
Quote:
PAsan
Perdonami, invece FRD-L09 che vuol dire? E nel caso sapete se Oreo è previsto anche per la 09 appunto?
Sarebbe il numero del modello. FRD-L09 e' appunto l'Honor 8 32 GB. Oreo e' gia' uscito da un bel po'.
-
Appena arrivata una B412 da 156 mb per Nougat.....l'avete già installata? 🤔 io attendo qualche commento prima di farlo
-
Arrivata ieri sera in push, installata normalmente, tutto liscio, e non noto cambiamenti. D'altra parte dovrebbero essere solo le patch di sicurezza di Google di settembre.
Attenzione che il riavvio è un po' lungo, non vi spaventate, dovete solo pazientare :)
-
Quote:
Lomucla
Appena arrivata una B412 da 156 mb.....l'avete già installata? [emoji848] io attendo qualche commento prima di farlo
Androidiani App
Ma... Siamo alla 521 oreo... Che cosa è questa 412? Nuove patch nougat?
-
Sì, ancora Nougat. Io per installare Oreo aspetto almeno una seconda release.
-
Quote:
autop
Quote:
Lomucla
Appena arrivata una B412 da 156 mb per Nougat.....l'avete già installata? [emoji848] io attendo qualche commento prima di farlo
Androidiani App
Ma... Siamo alla 521 oreo... Che cosa è questa 412? Nuove patch nougat?
Attendo anche io qualche release di oreo prima installarla. Comunque non mi piace il fatto che l'update non possa essere fatto da cellulare ma solamente da computer.
-
Quote:
Lomucla
Appena arrivata una B412 da 156 mb.....l'avete già installata?
Per Nougat, giusto?
Io suggerirei di specificare... altrimenti non ci si capisce piu' niente :-D
-
Quote:
lollapalooza
Quote:
Lomucla
Appena arrivata una B412 da 156 mb per Nougat.....l'avete già installata?
Per Nougat, giusto?
Si per Nougat.... 😉
-
Che noia, ma quindi niente patch per Oreo? Sapevo sarebbe finita così, tanto sbandierato sto aggiornamento ad Oreo e poi addio patch di sicurezza...che poi, gli update di sicurezza non dovrebbero essere garantiti per 3 anni? O è a discrezione del produttore?
Inviato dal mio Honor 8 Oreo® powered usando Androidiani App
-
Quote:
Madden91
Che noia, ma quindi niente patch per Oreo? Sapevo sarebbe finita così, tanto sbandierato sto aggiornamento ad Oreo e poi addio patch di sicurezza...che poi, gli update di sicurezza non dovrebbero essere garantiti per 3 anni? O è a discrezione del produttore?
Inviato dal mio Honor 8 Oreo® powered usando
Androidiani App
Molti produttori sono un pochino indietro con le patch di sicurezza (che sono sia di Google che del produttore) è possibile che aggiornino ma adesso sono molto occupati (vedi vari lanci di prodotto ad Ottobre). Ripeto, a mio avviso è solo un ritardo. Spero di non sbagliarmi.
-
Quote:
Madden91
Androidiani App
infatti io non ho ancora aggiornato per vedere se rilasciano le patch di sicurezza anche per oreo
-
Quote:
lollapalooza
Sarebbe il numero del modello. FRD-L09 e' appunto l'Honor 8 32 GB. Oreo e' gia' uscito da un bel po'.
Mah! la 412 me l'ha proposta e installata, ma di Oreo neanche l'ombra.
-
Quote:
PAsan
Mah! la 412 me l'ha proposta e installata, ma di Oreo neanche l'ombra.
Oreo si installa solo tramite HiSuite.
-
Quote:
lollapalooza
Oreo si installa solo tramite HiSuite.
Si si, ho seguito le istruzioni alla lettera ma dice che è già aggiornato all'ultima versione.
Ho collegato via cavo, la sim è inserita, anche hisuite è aggiornato, ma non propone oreo.
-
Quote:
lollapalooza
Per Nougat, giusto?
Beh se è un 4xx è nougat, se è 5xx è oreo ;)
-
Quote:
DreamReaper
Molti produttori sono un pochino indietro con le patch di sicurezza (che sono sia di Google che del produttore) è possibile che aggiornino ma adesso sono molto occupati (vedi vari lanci di prodotto ad Ottobre). Ripeto, a mio avviso è solo un ritardo. Spero di non sbagliarmi.
Spero tu abbia ragione, perché altrimenti sarebbe abbastanza ridicola come situazione (aggiornare ad Oreo e fare le patch solo per Nougat...ma dai...)
Inviato dal mio Honor 8 Oreo® powered usando Androidiani App
-
fino a quando non sistemano i problemi di server non si possono neanche cercare i nuovi firmware con firmware finder
-
Quote:
Madden91
aggiornare ad Oreo e fare le patch solo per Nougat...ma dai...
Androidiani App
Su Honor 6 hanno fatto cosi… hanno messo a disposizione una developer di MM installabile da Hisuite poi mollata li.. mentre via OTA sono arrivati update solo per la versione precedente cioè Lollipop..
Quindi ufficialmente il device non è mai stato aggiornato a MM.
Speriamo siano più furbi sta volta.. :)
-
Beh ma questa non è una developer edition!
-
Approfittando di varie pulizie sto pensando di installare l'8. Tutto contento collego il telefono al PC e trova un aggiornamento il B412 che installo pensando che serva successivamente per Oreo. Da quando ho aggiornato invece mi dice che ho l'ultima versione e niente Android 8. Consigli ?
-
Quote:
Valerio5000
Approfittando di varie pulizie sto pensando di installare l'8. Tutto contento collego il telefono al PC e trova un aggiornamento il B412 che installo pensando che serva successivamente per Oreo. Da quando ho aggiornato invece mi dice che ho l'ultima versione e niente Android 8. Consigli ?
Gli aggiorniamenti sono stati sempre un po "strani" anche un anno fa quando ero possedere. Attendi.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Uffa.. mi ci dovrà pur essere una spiegazione logica .
Il fatto è che non amo per niente i grandi cambiamenti e con il 7 mi ci sto trovando bene e conoscendomi forse tra 1-2 anni avrò la pazienza di fare un reset totale ecco perchè volevo approfittare.
Avevo letto che "dosavano" in base ai seriali gli aggiornamenti ma dal 1 Agosto ancora ad oggi ci sono Honor 8 esclusi ?!
-
Quote:
Valerio5000
Il fatto è che non amo per niente i grandi cambiamenti
Non e' un grande cambiamento... esteticamente te ne accorgi poco.
-
Quote:
lollapalooza
Non e' un grande cambiamento... esteticamente te ne accorgi poco.
No parlavo dal punto di vista procedurale nel senso fare i backup, ripristini, impostazioni mantenute quando dice bene e soprattutto utilizzo il lettore multimediale Poweramp che incredibilmente non consente l'eportazione delle valutazioni ai brani e ogni reset addio valutazioni, una palla infinita.