Fermo appunto alla versione b405,aggiungo che non ci tengo all'aggiornamento di Oreo (almeno per ora visto da quello che leggo) ma tengo di più alla sicurezza di ottobre e novembre
Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fermo appunto alla versione b405,aggiungo che non ci tengo all'aggiornamento di Oreo (almeno per ora visto da quello che leggo) ma tengo di più alla sicurezza di ottobre e novembre
L'ultima versione prima di Oreo è la B407 (che è anche la versione di rollback).
Per quanto riguarda le patch di sicurezza, senza tanti allarmismi, non sempre i produttori hanno davvero inviato patch di sicurezza, anzi...
Alcuni articoli di qualche mese fa in merito
XDA
Wired.com
conference.hitb.com
Ok, grazie mille,allora non c'è altro da fare che aspettare... grazie mille per la tua disponibilità...
prova ad andare in impostazioni->aggiornamento sistema-> in alto a destra clicca sui 3 puntini verticali, e seleziona Scarica aggiornamento più recente, il mio era fermo alla b398 da un pezzo e mi trovò la b405 Full, qualche mese dopo ricontrollai ed era disponibile la b412, per ora l'ultima versione nougat
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bJPi0.jpg
Grandeeeee!!!!!A funzionato , grazie Homer per la tua intuizione....e grazie a juju x avermi supportato,direi che posso chiuderla come risolta....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_W6hUe.jpg
Volevo ducumentare l'aggiornamento.... ancora grazie a tutti
Io mi sa che per Natale cambio smartphone. Mi sono stancato di di Honor Ormai sono due anni che ce l'ho, e negli aggiornamenti non sono un granché.Sono orientato verso oneplus 6t
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io non mi sono stancato perché con Nougat è ancora molto performante, però è un device di 2 anni e anche Xiaomi con il progetto Android One garantisce 2 anni di aggiornamenti, quindi è lo stesso periodo che è trascorso per il nostro Honor 8. Con l'ultima B412 il device ha raggiunto i 2 anni e hanno "chiuso", ci sta.
A.
Ciao ho notato con l'aggiornamento ad oreo la batteria si scarica velocemente
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
La domanda è di rito. Da quanto hai fatto l'aggiornamento (ci voglio un paio di giorni perchè si assesti il sistema) e se hai fatto un reset dopo l'aggiornamento. La procedura è consigliata ma non necessaria. Nel senso che se ci sono problemi, come forse nel tuo caso, conviene fare un hard reset.
Fatto l'hard reset ma non va
Spero che risolvono con aggiornamento
Uscita B416 (Nougat) con le patch di dicembre: scommettiamo che passando via OTA dalla B412 alla B416 no sarà, di nuovo, possibile fare l'update ad Oreo B562 nemmeno da HiSuite ?
A questo punto però, una nuova versione di Oreo la dovranno rilasciare, altrimenti chi passerà all'ultima versione di Nougat B416 non potrà MAI PIù passare ad Oreo ...
A.
Questo comportamento è veramente assurdo, hanno rilasciato Oreo e continuano ad aggiornare Nougat...ma perché??? Cioè, è ridicolo che io, che ho aggiornato ad Agosto, sia bloccata alla 521 con le patch di Luglio, e chi ha Nougat si prenda le patch di Dicembre!! Ma perché? A questo punto facevano prima a non rilasciarlo proprio, invece di buttarlo fuori e abbandonarlo al suo destino.
Ciao ,ma l'ultima non e la b562?
Io non ho ancora fatto l'update con hisuite ma se attaccato il tel al PC e lancio l'aggiornamento mi viene proposta la b562 che secondo me porta già dei miglioramenti con Oreo...però attendo ancora ,non mi fido per ora resto con android 7.x (emui 5.1)
Sì lo so che c'è anche la B562, ma da quanto ho capito ci si arriva solo facendo prima il downgrade a Nougat, e poi ri-aggiornando! E resettare il telefono mi porterebbe via troppo tempo, considerando che l'ultima volta ci ho messo tre giorni per risistemare tutto quanto (considerando anche la mole di impostazioni sull'uso della batteria per singola app che hanno inserito). Domani proverò a controllare con HiSuite, ma comunque rimane un comportamento assurdo.
Hai perfettamente ragione, però è anche vero che per aggiornare ad oreo bisogna passare da hisuite cioè non via ota, come a suggerire una operazione intenzionale tipica dei betatester. Non mi ha mai convinto la cosa è mi sono "trattenuto" dall'aggiornare ad agosto... e i miei timori sono stati confermati.
A.
Abbiate fede e pazienza... La versione cinese AL10 ha ricevuto la B538 che ha le path di dicembre. Arriverà anche a noi, son sicuro.
Sorry, doppio post per errore server
Lo spero proprio...nel mentre ho provato a collegare il telefono a HiSuite: come previsto, mi dice che sto usando la versione più recente, al massimo mi propone il rollback alla B407. Come no!!!
Inviato dal mio Honor 8 Oreo® powered usando Androidiani App
ma il rollback alla 407 te lo propone perche prima di passare a oreo hai effettuato il backup? io del backup me ne sono fregato e mi sto chiedendo se pure a me è consentito ritornare a nougat.
ovviamente chiedo questa cosa perchè non sono al pc in questo periodo
No, il backup non c'entra assolutamente nulla...
Inviato dal mio Honor 8 Oreo® powered usando Androidiani App
Ciao atutti,
Mi inserisco in questa discussione chiedendovi un consiglio: come posso fare ad aggiornare ad oreo(ora sono fermo alla B412) con il mac? ho provato vari emulatori, ma nessuno mi fa installare per bene HiSuite... Leggendo i vari commenti vedo che oreo si è stabilizzato abbastanza bene e vorrei provare ad installarlo.
Grazie in anticipo per eventuali consigli!
Grazie lollapalooza!
In verità mi interessava fare l'aggiornamento con calma e, nel caso fosse stato necessario, fare e rifare... Comunque grazie per la buona notizia della batteria!
Ragazzi chiedo per info:
Ho un Honor 8 fermo ad Android 7.0 perché fino a Dicembre anche tramite PC mi diceva che avevo l'ultima versione disponibile. Vi chiedo: è cambiato qualcosa nel senso che è previsto ora un aggiornamento o no?
Avevo lasciato perdere perché sentivo di alcuni che si lamentavano di come andava la versione 8 sul nostro device, è cambiato qualcosa per caso?
Io invece sono rimasto fregato...sono alla b412 e volevo aggiornare ad Oreo tramite hisuite. Stamattina lo smartphone mi ha proposto l'aggiornamento alla b416 (che non ho fatto sapendo che poi non riuscivo a passare ad Oreo). Adesso ho attaccato lo smartphone al PC e hisuite mi ha proposto l'aggiornamento alla b416....scommetto che se aggiorno a quella poi non mi fa passare ad Oreo... qualche consiglio?
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, io ho aggiornato tempo fa ad oreo.
Vorrei aggiornare anche il cell dell amoglie per vedere se risolvo il bug che ogni tanto la fotocamera le consuma di colpo la batteria.
Però la moglie ha installata la b416. Non ci sono modi per mettere oreo a questo punto?
Grazie
ciao