In questi giorni proverò a resettare.. L'ultima volta non ha avuto alcun esito..
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
In questi giorni proverò a resettare.. L'ultima volta non ha avuto alcun esito..
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao dal Forum MM è una developer version mai rilasciata via OTA. Installabile solo manualmente a tuo rischio.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7959807
Comunque sia non illudetevi troppo...
E dopo un pomeriggio passato facendo backup vari, adesso è il momento del reset!
Evvai! Si muove qualcosa! E' arrivata la B380!
Non riesco ancora a crederci, ma questa mattina è arrivata anche la b389!!
Quali sono le successive versioni?
EDIT.
Nemmemo il tempo di riavviarsi dopo l'ultimo aggiornamento e arriva anche la B394!!!
Non riesco a crederci davvero..
Ora siamo tutti in attesa della b399.....
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Proprio adesso...
Spoiler:
Proprio adesso cosa?????
Aggiornamento alla 399 eseguito.
Patch 1 dicembre 2017.
Speriamo abbiano fixato anche il problema della batteria quando si usa la fotocamera...
L'aggiornamento riguarda solo le patch o è stata apportata qualche novità? Migliorie?
Per il momento non ho trovato novità (forse solo "Panoramica 3D" sulle impostazioni della fotocamera, che non mi ricordo se prima era presente o no).
Vediamo come si comporta con la batteria e la fotocamera.
Gente prima di postare continui screenshot controllate se non è già stato fatto.. evitiamo post tripli o più per un OTA al massimo confermate solo con un post di averlo ricevuto... tanto arrivano sempre a tutti prima o poi.
Qualcuno ha ricevuto la b399?
Inviato dal mio TA-1021 usando Androidiani App
è rischioso aggiornare dall'applicazione firmware finder?
Domanda: come mai io, che ho la versione B381, quando provo a fare il "check for update" non trova nulla?
Ragazzi, secondo voi ne vale la pena aggiornare alla b399? Sono fermo alla b388 da giugno, a me interessa che aggiornando non perdi l'autonomia della batteria. Ora come ora arrivo tranquillamente a 4h30 di schermo al 20%, spesso anche 5h. Sono fermo alla b388 per scelta, poiché ogni volta che uscivano update, leggevo di problemi alla batteria e sinceramente mi secca parecchio.
EDIT: Pensavo di aver scritto in INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento, gentilmente si può spostare questo messaggio nel thread giusto? Scusate per l'errore.
finalmente ho fatto il backup dal vecchio smart e inserito la sim nel nuovo, sono subito arrivati gli aggiornamenti b380, b389 e b398, le patch di sicurezza di google sono ancora quelle di agosto, sul p8 lite sono aggiornate mensilmente nonostante sia più vecchio
Arrivato stamattina b399... Vediamo se resuscita la batteria
Ho la B399 da qualche giorno e da quanto ho potuto vedere la batteria rimane più o meno come nella versione precedente, sembra però risolto il bug che la faceva "impazzire" quando si andava ad utilizzare la fotocamera.
Speriamo arrivi presto pure a me, cosi posso dare altri feedback visto che ancora fino all'altro giorno ho visto che la carica stava nuovamente calando vistosamente e arrivato al 26% ho provato a riavviare il telefono ma magicamente alla riaccensione non avevo più batteria...
Scusate la domanda, io sono fermo.alla B394 e qui parlate della B399 ma sul web parlano che è già in circolazione dalla befana la B401....io non ci capisco più nulla......meglio attendere l'ultima oppure installare man mano quelle che arrivano??? Vale la pena la B399 oppure cambia solamente la patch di sicurezza??? Quando arrivano.....🙄🤔
Per quanto mi riguarda questo è tra i bug più fastidiosi che mi sia mai capitato visto che uso spesso la fotocamera per lavoro e certamente non è una cosa gradevole trovarsi improvvisamente senza batteria... :angry:
Non vorrei sbagliarmi la B401 dovrebbe essere SOLO per il modello FRD-L19 e dovrebbe avere le stesse implementazioni che sono state fatte sulla B399 per FRD-L09
B399 con pecettine 1dicembre ricevuta[emoji16]
@Lomucla:
La 399 è il primo aggiornamento automatico OTA dopo la 394. Firmware Finder riporta un paio di intermedie (395, 398) e un paio di successive (400, 401) di cui l'ultima ha le patch di gennaio, ma -sembra- solo per il singola sim. Da Firmware Finder è possibile scaricare e installare anche queste altre release, ma non è semplicissimo riconoscere se la versione trovata è adatta al proprio terminale, e non sempre l'installazione va a buon fine. Se vuoi stare tranquillo, installa solo quello che ti viene proposto dal telefono.
La 399 mi è appena arrivata un'oretta fa.
Sembra che 400-401 portino le patch di gennaio con la protezione per Meltdown e Spectre, non mi dispiacerebbe averle, ma ancora non ho trovato conferma di qualche italiano che l'abbia installato, mentre su XDA ce l'hanno in tanti.
@omniapp
Grazie, appena arrivata la B399 appena ho tempo la installo.....
Appena arrivata anche a me ... non serve tempo: non devi installarla tu. Si installa da sola ;-)
Io ho appena fatto partire download ed installazione.
Penso di esser finalmente uscito da quel tunnel che mi ha visto per anni fermo sempre alla stessa versione...
Stavolta infatti non ho dovuto aspettare chissà quanto perchè la b399 è appena arrivata anche a me!
Ho appena letto che è arrivata la conferma che non arriverà android Oreo, ma continueranno questi mini aggiornamenti......😢😢😢😢😢😈😈😈😈😈
Limiti hardware...Scusa più patetica di questa non potevano trovare. Bel modo per tenersi stretti i clienti del loro telefono più di successo. Non sarà certo questo espediente a farmi comprare un nuovo telefono in tempi brevi e memore di questo trattamento non sono sicuro che la mia prossima scelta possa ricadere nuovamente su un telefono honor/huawei.
anche voi l'OTA b399 pesa 1gb con doppia patch riportata nelle note?
No, era circa 470MB, venendo dalla 394
Penso di sì, sono tutti update incrementali, se fosse stato Full sarebbe stato di oltre 2GB
Arrivata oggi la B399, comoda la novità del cestino in galleria, devo dire!
Comunque non mi turba più di tanto il non arrivo di Oreo, alla fine il telefono (per me) è perfetto così com'è, per l'uso che ne faccio...sempre reattivo, sempre rapido, la batteria dura perfettamente per il mio utilizzo. Preferisco "accontentarmi" di aggiornamenti correttivi per questa versione, patch di sicurezza incluse ovviamente (che sono l'aspetto che mi preme di più), ma onestamente le cose mi vanno bene così. Certo, sarebbe bellissimo ricevere l'accoppiata Oreo/EMUI 8, ma non sarà sicuramente questo a farmi perdere entusiasmo nei confronti di questo fantastico smartphone :laughing:
La 400 è 1 gennaio, la 401 5 gennaio
Per la cronaca, la 401 risulta "not autorized for installation" sul mio FRD-L09 dualsim