CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 156 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1556
Discussione:

[Honor 8] OTA UFFICIALI EU C432 info/problemi su come AGGIORNARE il device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Anche a me dice che ho ancora la b360 nonostante google duo installato e le patch di sicurezza aggiornate a gennaio, adesso provo con un wipe cache, se ancora non cambia niente provo il flash manuale dell'altra b380 e se ancora dice b360 provo con un factory reset, dato che noi che abbiano flashato manualmente nelle info dispositivo ci dice ancora che abbiamo la b360, può controllare invece chi ha aggiornato tramite ota se la voce è cambiata in b380? Perché se anche a loro resta b360 sarebbe chiaramente un bug di honor, se invece dice b380 il bug è solo nostro che abbiamo aggiornato a mano

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Io ho provato ad installare le prime due versioni di b380 ma in tutte e due i casi rimane b360, non ho fatto nessun wipe.

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Anche a me dice che ho ancora la b360 nonostante google duo installato e le patch di sicurezza aggiornate a gennaio, adesso provo con un wipe cache, se ancora non cambia niente provo il flash manuale dell'altra b380 e se ancora dice b360 provo con un factory reset, dato che noi che abbiano flashato manualmente nelle info dispositivo ci dice ancora che abbiamo la b360, può controllare invece chi ha aggiornato tramite ota se la voce è cambiata in b380? Perché se anche a loro resta b360 sarebbe chiaramente un bug di honor, se invece dice b380 il bug è solo nostro che abbiamo aggiornato a mano

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Installato via OTA. In info telefono riporta correttamente B380.

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato biglu91 per il post:

    cranio84 (03-03-17),pablito71 (03-03-17),Vobiscum (03-03-17)

  5. #643
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Dopo il wipe resta b360, comunque la prima b380 è da soli 380 mega una volta decompresso il file e da errore sia se lo si vuole flashare partendo dalla 360 si se già si ha la b380(che segna ancora 360),quindi credo che tu abbia flashato la seconda e la terza che sono entrambe sa 1.3gb, se dopo il factory reset non cambierà nulla, appena avrò un po di tempo farò il rollback e procedo gradualmente con gli aggiornamenti, sono sicuro che si sia incasinato qualche file con i continui aggiornamenti manuali e soprattutto per aver fatto parte al programma beta, questa è solo la mia idea ovviamente, vi farò comunque sapere nel caso riesco a risolvere
    Edit: comunque cambia anche la versione Kernel e la banda base

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cranio84; 03-03-17 alle 11:21

  6. #644
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [quote name="cranio84" post=7804012]Anche a me dice che ho ancora la b360 nonostante google duo installato e le patch di sicurezza aggiornate a gennaio, adesso provo con un wipe cache, se ancora non cambia niente provo il flash manuale dell'altra b380 e se ancora dice b360 provo con un factory reset, dato che noi che abbiano flashato manualmente nelle info dispositivo ci dice ancora che abbiamo la b360, può controllare invece chi ha aggiornato tramite ota se la voce è cambiata in b380? Perché se anche a loro resta b360 sarebbe chiaramente un bug di honor, se invece dice b380 il bug è solo nostro che abbiamo aggiornato a mano

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
    Installato via OTA. In info telefono riporta correttamente B380.


    Confermo anch'io, aggiornato via ota e riporta b380.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  7. #645
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    C'è bisogno dell'hard reset allora, appena ho un po di tempo faccio backup e procedo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Huawei ha dichiarato ufficialmente che tutti riceveremo l'OTA al più tardi entro il 14 marzo (parlo di B380 ovviamente):

    - Diminuisce il consumo energetico per aumentare la durata. Migliora stabilità del sistema, per garantire un funzionamento più morbido. patch di protezione integrata di Google per aumentare la sicurezza del sistema.
    - Funzione ottimizzata per la luminosità automatica dello schermo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wizardgsz per il post:

    Nefertari (03-03-17)

  10. #647
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quindi entro 14 marzo tutti avremo Android 7??

  11. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Huawei ha dichiarato ufficialmente che tutti riceveremo l'OTA al più tardi entro il 14 marzo (parlo di B380 ovviamente):

    - Diminuisce il consumo energetico per aumentare la durata. Migliora stabilità del sistema, per garantire un funzionamento più morbido. patch di protezione integrata di Google per aumentare la sicurezza del sistema.
    - Funzione ottimizzata per la luminosità automatica dello schermo.
    Però nel registro modifiche della B380 non c'è nessun accenno al miglioramento della luminosità automatica.

  12. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate ma questo è il mio primo post.
    Ho acquistato da poco il mio honor 8 e avevo la B131; dopo qualche giorno ho ricevuto l'aggiornamento OTA B360 ma, dopo aver letto tante recensioni non positive su questo aggiornamento, ho deciso di non istallarlo ovvero, non volevo nemmeno scaricarlo, nonostante le ripetute notifiche ma, dopo averlo lascito sotto carica durante la notte, il mattino dopo la sorpresa: aggiornamento scaricato! Uffa, ora mi ritrovo a non poter spegnere il telefono per non istallare la B360. Ho letto che a qualcuno Huawei ha comunicato che entro il 14 marzo tutti riceveremo l'OTA ufficiale B380; il mio quesito è questo: se non istallo la B360, riceverò lo stesso la B380 senza passare da firmware finder? Grazie.

  13. #650
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Puoi anche passare subito da firmware finder, ma cosa ti cambia adesso ad aggiornare alla b360? Lascia stare che di bug la b360 non è ha soprattutto quella del 14 febbraio, dopo se ti arriva ota alla 380 aggiorni subito, altrimenti attendi qualche giorno in attesa dell'aggiornamento b380 e se non arriva usi firmware finder, come ormai sempre più persone stanno facendo, ma dato che ti ha scaricato l'aggiornamento fallo aggiornare e basta

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    DreamReaper (04-03-17)

Pagina 65 di 156 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy