Non esiste la 130.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Esattamente la B130 non esiste ma è la b131, detto questo a qualcuno è arrivata, però non risiede in Italia, quindi le cose sono due, o ai è iscritto al programma beta o è iniziato il rollout in altre nazioni, boh, io l'ho installato a mano e mi ha migliorato anche il sensore di luminosità che era l'ultima cosa che a mio avviso andava sistemata, ora possono anche non lasciare più aggiornamenti fino a gennaio che arriverà Android 7
Con la batteria chi ha aggiornato manualmente ha notato differenze significative?
Dura esattamente come prima e dato che dura veramente molto per essere una 3000mah, non credo si possa fare più di questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_D6qW9.jpg
Inviato da HONOR 8
Fatte con uso in 4g fisso.. 3 mail in push... 4 account social in push.. Luminosità in automatico.. Batteria su prestazioni.. E 48 app.. In app protette
Inviato da HONOR 8
Si in Francia é iniziato il roll out ufficiale da circa 3 giorni
Inviato dal mio HONOR 8 usando Androidiani App
Le ore di terminale attivo erano 25
FW B131
Inviato da HONOR 8
Ci stiamo comunque 👍
Io che lo uso molto in wifi ci faccio anche 8 ore e 30, il risultato di ferdi72 sempre in 4g con bt sempre acceso e tutto il resto, pochi altri telefoni lo raggiungono
Verissimo... ha una gestione di resa batteria questo device ... ( merito in primis del kiri 950) favolosa.. quest anno tutti i device che ho avuto , solo il moto z play ... lo ha superato.,, li facevo 2 giorni con lo stesso uso e dalle 6/ 7 ore di display, ma parliamo di un altra categoria di terminale li e' un phablet .. con 3500mha di batteria
Ce' poco da dire questo honor piu' lo uso e piu' mi innamoro :) e pensare che lo preso per provarlo... ma mi sa' che lo terro' fino all anno nuovo all uscita dei nuovi top...:laughing:
Gente tornate in tema per la batteria c'è il suo topic dedicato se postate a caso chi arriva dopo non trova nessuna informazione.
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[Huawei Honor 8]Batteria Info & Consigli
o usate il topic post update
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[Huawei Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento
Certo che siete fiscalisti forti in questo forum.. Basta un piccolissimo OT.. Che lo avvisate.. Alla fine mica stiamo parlando di S7...
Secondo me è questo il motivo della poca frequentazione.. Nelle room..
Per carità nulla di male e.. Ma è una mia considerazione.. Ogni tanto un po di OT.. Ne trae bene pure il forum. ☺️
Inviato da HONOR 8
Ah ok..meno male allora...:laughing:
Anche se il mio non era una lamentare , ma piu' che altro una costatazione... per il discorso sezione dedicata... sono iper daccordo... altrimenti diventerebbe la room del Bar... o meglio ancora del mercatino :D.
Ok andremo nelle corrispettive room...
ma di sicuro qualche piccolo ot.. lo faro'... e' piu' forte di me, mi faccio travolgere troppo dalle discussioni .. ma ogni tanto fa' pure bene trasgredire un po'...;)
:like::win:
Abbiamo anche dei moderatori che sono poco permissivi.
- Anziani
- Esigenti
- Che si attengono rigidamente al regolamento
- Attenti al linguaggio
- insomma...dei rompiscatole
Ora state uscendo voi fuori tema!!! :-P
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Arrivata b131 stamattina via OTA, tutto okhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_OqwyJ.jpg
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Arrivata anche a me.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_orKTq.jpg
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Anche a me
arrivata anche sul mio
inviato da honor 8 tapatalk
Ragazzi arrivato anche a me, è il primo aggiornamento che faccio sul mio Honor..come mi consigliate di procedere per non sminchiare la batteria? carico al 100% e avvio l'aggiornamento dopo aver staccato il cavo? Ci tengo perché mi sto trovando benissimo con la batteria e non vorrei che l'aggiornamento rovinasse tutto..
Quindi alla fine dopo quasi 1 mese è arrivata via OTA... :D
Buono a sapersi... d'ora in poi lo farò sempre in manuale appena esce se ho tempo.
Arrivato anche a me
confermo...arrivato anche sul mio e quello di un amico!
pare che dal 15/11 abbiano aperto i rubinetti a tutti, a parte quei casi sporadici che avevano ricevuto l'OTA una decina di giorni fa
;)
Gente di poca fede XD tornando seri (o quasi) cosa c'è scritto nel vostro changelog? Voglio vedere se è lo stesso del full ota
Identico al full ota che ho messo un mese fa, quindi a questo punto non vale la pena aspettare secondo me
Arrivato anche a me! Aspetto d essere sotto wifi x avviare il download!!
Come volevasi dimostrare avevo ragione .. che quella versione che avevo aggiornato io 7 gironi fa' , manualmente , e' la stessa rilasciata oggi... in ota in tutta europa , per modello numero di build FRD L09C432B131...
Per tutti dover dovrebbe essere quello, non è che tu non avevi ragione, ma essendo una leak non può essere considerata ufficiale anche se viene dalla stessa Huawei, adesso che invece è stata rilasciata per tutti la cosa è diversa, ora si che è ufficiale
300Mb per sistemare il sensore di luminosità...e continua a fare come gli pare :angry:
Aggiornamento scaricato ed installato... non resta che vedere come va
A me sinceramente il sensore di luminosità lo ha sistemato, vi lamentate di 300mb?io ho scaricato il full ota da 1.8 giga ed una volta decompresso per fare l'installazione manuale è diventato di 3.2 giga
non è che mi importa del peso del update... in fondo mica lo scarico a manovella... è automatico!
solo che prima andando in zona poco illuminata andava a zero rendendo lo schermo non visibile... ora idem con patatine! :-(
l'unica maniera è regolare l'intensità automatica quando ci si trova in penombra, come prima appunto :-/
Inviato dal mio Honor 8
Io sono ancora alla 120. Nessun aggiornamento :/
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Hai provato a fare la ricerca manualmente?