Scusate , per chi ha aggiornato via OTA.. la b131.. la patch protezione e' sempre quella di Settembre 2016 ??
Visualizzazione stampabile
Scusate , per chi ha aggiornato via OTA.. la b131.. la patch protezione e' sempre quella di Settembre 2016 ??
No ho wifi. Vado in impostazioni. Updater e verifica aggiornamenti. Ma nulla
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
E hai tolto la spunta.. Alla voce ( Download Automatico In Wi_Fi) ?
Inviato da HONOR 8
No quello no. A cosa serve?
Ti fa aggiornare solo tramite wi fi.. Togli la spunta.. Riavvia il terminale.. E prova a fare la ricerca in manuale... E aggiorna
Inviato da HONOR 8
Arrivata la B131 anche a me.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mi dite se la patch sicurezza, è sempre quella si Settembre??
Inviato da HONOR 8
Si è sempre settembre, però io ho aggiornato a mano
Ok ora mi è arrivata :) gracias
Prego 👍👍
Inviato da HONOR 8
Ragazzi è notevolmente migliorato l audio. Wow. Ora provo con le cuffie.
Anche con le cuffie la qualità è migliorata. Anche se qualche frequenza non la digerisce (con la cuffia).
Ora i bassi sono piú corposi e presenti. Manca ancora qualcosa.
Ragazzi avrei bisogno di un piccolo favore da chi come me ha fatto l'aggiornamento a mano tramite il full ota con il metodo dload, praticamente prima mi dava i fix nel changelog della b131, fino a 2/3 giorni fa che era l'ultima volta che avevo controllato prima di farlo di nuovo pochi minuti fa e cioè aver sistemato il sensore di luminosità, aver sistemato alcuni bug di visualizzare della emui ed aver sistemato l'audio, ora sono andato a controllare di nuovo e mi dice sotto la voce registro modifiche: nessuna informazione, praticamente il changelog sembra scomparso quando gli altri hanno ricevuto l'ota e cioè quando hanno "aperto i rubinetti" a tutti per l'aggiornamento, quondi potete dare per favore un'occhiata e confermare o meno se questa cosa è successa anche a voi? Perché se è successo a tutti, al prossimo aggiornamento che faremo manualmente tramite full ota, sarà possibile controllare quando partirà il rollout qui italia per i futuri aggiornamenti, se la mia teoria è giusta, quando sparisce il changelog vuoi dire che è disponibile l'aggiornamento ota ufficiale anche qui in Italia, grazie in anticipo a chi mi darà una mano in questa mia bizzarra idea
Io ho un altro honor, e ho notato che il changelog lo vedo solo quando faccio gli OTA. Se faccio il metodo dload manuale, il changelog sparisce, a prescindere dal fatto che stiano arrivando gli OTA o meno.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Secondo me arriverà prima emui 5 e poi nougat... In due aggiornamenti separati...
Come immaginavo, a me il changelog è sparito proprio il 15 quando è stato rialasciato per tutti, può darsi sia solo una coincidenza, ma il ho aggiornato manualmente in mese fa ed il changelog era sempre lì, proprio il giorno del rilascio via ota doveva sparire? Secondo me le cose sono collegate
Quindi credi, che il prossimo aggiornamento OTA.. Lo riceveremo, pure noi che abbiamo aggiornato in manuale??
Inviato da HONOR 8
Si credi di sì, ma a me poco importa tanto aggiorno sempre a mano per provare prima l'aggiornamento
Io pure... 😁👍
Inviato da HONOR 8
Comunque non vedo l'ora che esca la EMUI 5 con Android 7.
Ho visto la prova della beta su Honor 8 e sembra spettacolare.
È uscita anche la beta ufficiale per il nostro modello europeo FRD-L09C432, sto chiedendo come iscrivermi al programma di beta tester ma non sanno rispondermi nemmeno gli operatori Honor,comunque essendo in fase di test ufficiale ormai su tutti i dispositivi vuol dire che manca veramente poco per essere rilasciato,si vocifera gennaio ma io sinceramente spero prima dato che per ora l'unico bug riscontrato è il non funzionamento del Bluetooth che però si può sistemare modificando un file di sistema a mano,comunque con questo ho aperto e chiuso l'ot,torniamo tutti in tema perché si parla solo di ota ufficiali in questa discussione
Comunque per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento ufficiale ricevuto via OTA ieri, se posso dire la mia, il sensore di luminosità si comportava molto meglio prima..ora va troppo al ribasso a mio parere..
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
A tutti e migliorato, solo a te è peggiorato
ciao ragazzi forse ho trovato il file della beta FRD-L09C432B316 potrebbe essere? la sto scaricando provo a metterla se qualcosa va storto si puo rimettere la b131?
Si parla di un B316. Ho trovato il changelog: http://update.hicloud.com:8180/TDS/d.../changelog.xml
Praticamente è EMUI 5.
arrivato oggi ota b131. per ora non noto cambiamenti particolari tranne un miglioramento del sensore di luminosità
iRicordo a tutti gli utenti che qui si parla di aggiornamenti ufficiali. Beta e altro software vanno necessariamene trattati a parte.
Alcune app di sistema non appaiono neanche G+... è cosi da sempre. BUG riconosciuto ma mai sistemato. Vediamo con la EMUI 5
QUA SIETE OT ELIMINATI POST QUESTO TOPIC SOLO PER OTA PER ALTRE INFO DI QUESTO GENERE CI SONO IL TOPIC POST UPDATE E QUELLO GENERICO
Si è importante, quindi gli daremo la dovuta importanza qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...ornamento.html come consigliato dal Moderatore di Sezione.
Ragazzi, io sono un semplice utente come voi quindi non è che voglio star dalla parte dei moderatori, ma atteniamoci al tema per il quale le discussioni vengono aperte altrimenti diventa tutto un circo, diventa difficile anche trovare notizie, aiuti e soluzioni agli utenti che le cercano, perché si mischia tutto in una discussione ed è problematico dopo trovare quel che si cerca, quondi ok se ogni tanto capita 1 post o 2 off topic, diamo una mano anche noi a tenere le discussioni in ordine perché i moderatori non possono sempre spostare i messaggi, una mano per uno e tutto diventa più facile ma anche più utile per tutti, buon proseguimento sul forum
Dato che da Honor 8 ci aspettiamo un grosso bacino di utenza tendiamo a differenziare il più possibile gli argomenti onde evitare thread contenitori che alla lunga diventano incomprensibili e di difficile consultazione.
Qui: Problemi relativi ad aggiornamenti che non arrivano, che sono solo in full update o sul "misterioso" cloud di Huawei, oppure che non si installano.
Di la: Tutto quello che succede dopo che hai fatto l'aggiornamento.
Ho appena acquistato questo smartphone. Posso aggiornare manualmente dalla versione B101 direttamente alla B131?