No è assurdo. Devono per forza mandarla pure a noi. Non ha senso
Visualizzazione stampabile
Di norma chi ha la beta , inviano un update minor .. di correzione per definire la release finale ...
In pratica bisogna aspettare
Ma cosa intendete con ho forzato da hicare? Perché Io vedo solo la sezione aggiornamento per utenti beta ed aprendola non c'è nulla all'interno e nemmeno nessuna opzione per forzare la ricerca
Chi ha la beta riceve un pacchetto delle stesse dimensioni di chi non ha la beta,come su tutti gli altri smartphone
Comunque probabilmente non l'hanno ancora inviata a noi della beta
Su Twitter confermano che è una release ufficiale e sta uscendo a scaglioni
Perfetto,io sto facendo scaricando comunque i file per fare il rollback e se tra un paio di giorni non lo ricevo proverò ad effettuare la procedura,non so se ci hai fatto caso, ma sulla app beta non è più possibile lasciare il progetto
Io avevo fatto il ROLLBACK per problemi con il Bluetooth dell'auto ed ora anche se in UPDATER mi viene proposto ancora la BETA B320 se vado in HICARE mi fa aggiornare alla B360...peccato che ora non ho il Wi-Fi disponibile
Inviato da HONOR 8 tramite Topatalk
Comunque se qualcuno trova il full ota su internet segnali per favore 😊
https://forum.xda-developers.com/hon...3510275/page80
Guardate il post di tap007.
Andando su hicare mi ha mandato su updater e ha fatto l'aggiornamento alla b360. Tutto ok
Dovrei fare il ripristino?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Già capito che dovrò fare rollback. Assurdo comunque
Perfetto 👍🏻
Confermo release ufficiale, gira una favola, funziona tutto. Non ho fatto nessun reset, ma avevo il device abbastanza pulito.
Sto scaricando l'aggiornamento da 2.38 giga ottenuto entrando da HICARE.
Ho fatto il rollback. Su HiCare mi trova la B360... poi mi rimanda a Updater ma mi trova solo la B320!!!
Non fare post consecutivi,edita l'ultimo,comunque il problema viene perché non c'è più la possibilità di cancellarsi dal programma beta e quindi è normale che ti faccia così,hai fatto disconnetti dall'applicazione beta prima di fare il rollback?
Vabbè dai... è un calvario. Tornerò alla BETA e aspetto, non c'è altro da fare.
Noi in beta mi sa che dobbiamo aspettare che ci rimettano sul canale stabile ...
ho provato a chattare anche tramite un operatore su hicare e a parte la risposta copia incolla "stiamo rilasciando a scaglioni ..." non ha saputo dirmi nient'altro.
Grazie a voi ho sistemato la tastiera per ora e nonostante se ne parla anche sul web di questo problema, guardate da Honor cosa ti rispondono... Ne sanno proprio tanto loro https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Aj8cX.jpg
Anche io sono tornato alla beta era insopportabile
A me non trova nessun aggiornamento, ne dà una parte né dall'altra. Quanti non hanno ancora ricevuto l'aggiornamento?
Sono completamente stock
A me ha trovato la B360 tramite Hi care però è lentissimo a scaricare, in tre ore mi ha scaricato il 5%
Io lo ho trovato con hicare ieri sera,scaricato ed installato in 10 minuti,tutto ok
Io sono alla b320 e non mi rileva nulla nemmeno su hi care
Ragazzi, ma a qualcuno è arrivato tramite updater, oppure avete tutti fatto l'aggiornamento da Hi care? Lo so che probabilmente non cambia niente, ma preferivo farlo da updater.....
Aggiornato da stamattina presto .. tramite Hi.Care ... senza fare ancora nessun reset ... devo dire che , sia Honor che Google hanno fatto davvero un bel lavoro , se prima andava bene ora lo va' ancora di piu'... con molte features comode ben fatte , e funzionanti .. per la batteria ancora non mi esprimo .. ma anche oggi ho fatto le mie 4 ore di schermo smanettando praticamente quasi tutta la giornata . credo che formatto visto che sono fissato ad avere un sistema pulito .. ma non perche' ne ha bisogno ... gira gia' una favola cosi
Aspettate... state dicendo che bisogna andare su HiCare per avere l'aggiornamento?
Ok, ci sono appena entrata e ho scoperto un mondo, non l'avevo mai usata.
Mi ha trovato l'aggiornamento, ma adesso non lo faccio, aspetto di avere la carica di batteria prossima e che sia di giorno in modo da smanettarci.
Ti conviene metterlo in download .. lo tieni sotto carica , e te ne vai a nanna , tanto per come scarica lento ..
Poi fa' tutto lui , scarica e installa in automatico... cosi domani mattina presto ti svegli e tieni il device aggiornato , e caricato .. e tutta la giornata ci smanetti :laughing: