CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 156 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1556
Discussione:

[Honor 8] OTA UFFICIALI EU C432 info/problemi su come AGGIORNARE il device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Klasputnikov

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biglu91 Visualizza il messaggio
    Io aspetterei. La Emui 4.1 funziona benissimo. Nella nuova Emui 5 con Nougat c'è qualche bug.
    Concordo, conviene aspettare almeno un bugfix, io con la b360 ho avuto qualche problemino con il sensore d'impronte (nulla che renda il cellulare inutilizzabile, ma crea qualche fastidio)

2.  
    Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

Probabilmente hai ragione. Ma siccome mi ha preso il panico per il posteriore di vetro e non avendo ancora trovato la custodia per Honor 8. Ho messo quella del p8lite. Il pulsante resta coperto e quindi non lo uso.😀😀😀 l'unica cosa che ancora non mi convince sono le connessioni al browser. Mi aspettavo più velocita di caricamento pagine. Invece.... ho qualche dubbio.

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    sul link che ho messo qualche post indietro, ci sono i file ufficiali dalla pagina ufficiale, molto probabilmente dentro (io questa volta non ho fatto rollback) ci saranno anche le istruzioni, ma quando hai accettato l'aggiornamento c'era scritto che si poteva anche tornare indietro...semplicemente contattando l'assistenza clienti...contattali e ti forniranno procedura e file (se ti senti più tranquilla che cercare in rete)
    Grazie, gentilissimo!
    In effetti non avevo pensato a contattare l'assistenza clienti. Ed è anche meglio cercare i file che hai messo tu qui.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto l'aggiornamento 2 giorni dà. E il terminale và benissimo. Per quanto riguarda l'update da hicare. Anche a me non risultava. Poi ho fatto tutta la trafila della registrazione a huawei ed hi care. Ed ho ricevuto prima due aggiornamenti piccoli per androide 6. E poi quello a nougat o meglio EMUI 5

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Quale sarebbe la trafila?
    Comunque non ho parole, da quanto leggo sono l'unico che non lo riceve e nessuno sa dirmi come mai

Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

Ti scrivo quello che ho fatto io. Spero di aiutarti. Per prima cosa fino a che non metti la sim non ti dà operare. Quindi:
    1 inserire la Sim nell'honor 8
    2 configurare il telefono
    3 entra in HI CARE
    4 vai su personali ed inserisci i dati dell'account HUAWEI. Fai la verifica e registra il tuo numero di telefono.
    5 torna alla home page di HI CARE e tappa su AGGIORNAMENTI OS utenti tester.
    a questo punto facendo la verifica aggiornamenti ho ricevuto prima due update. Fatti questi ho ricevuto il fatidico EMUI5 con l'avviso che si può fare il downgrade chiedendo informazioni all'assistenza. Ma io questo passaggio non lo ho ancora verificato.
    Ultima modifica di mariomac66; 28-01-17 alle 20:13 - Motivo: Errore ortografico

7. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

cranio84 (28-01-17)

Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ho rifatto tutta la procedura descritta sopra ma ancora nessun aggiornamento reperibile, ho scaricato la rom originale per fare l'aggiornamento manuale e quando arriva al 5%si blocca e riavvia mandando a monte l'installazione.
    Comincio a scocciarmi di tutto questo, possibile che dopo 2 settimane dal rilascio, io sono ancora fermo alla b131?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ieri ho installato hi suite perché avevo letto che così di riusciva, ma invece nulla.. a sto punto aspetto, pazienza

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Ho rifatto tutta la procedura descritta sopra ma ancora nessun aggiornamento reperibile, ho scaricato la rom originale per fare l'aggiornamento manuale e quando arriva al 5%si blocca e riavvia mandando a monte l'installazione.
    Comincio a scocciarmi di tutto questo, possibile che dopo 2 settimane dal rilascio, io sono ancora fermo alla b131?
    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Ieri ho installato hi suite perché avevo letto che così di riusciva, ma invece nulla.. a sto punto aspetto, pazienza
    Il servizio di assistenza Honor è molto disponibile, mettete in conto di mandare una mail o entrare in chat con loro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

cranio84 (30-01-17)

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

Per quanto riguarda l'Ota siamo ancora fermi?

Androidiano L'avatar di Klasputnikov

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'Ota siamo ancora fermi?
    Io sono tornato alla emui 4.1 ed ho ricevuto l'ota al volo, ovviamente non l'ho ancora aggiornato per via dei piccoli problemi

Pagina 45 di 156 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio