CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 156 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1556
Discussione:

[Honor 8] OTA UFFICIALI EU C432 info/problemi su come AGGIORNARE il device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta, la versione è la FRD-L19C636B130 !!!! Dovrebbe essere la versione denominata Premium 64 gb !!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Potrebbe arrivarmi già con Android 7 Installato ???

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gixxer71 Visualizza il messaggio
    Potrebbe arrivarmi già con Android 7 Installato ???
    No non lo fa nessuno.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Smartphone
    Htc Sensation

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusa se ti chiedo un'informazione sul tuo acquisto, anche io l'ho acquistato Su GearBest versione GLOBAL VERSION 4GB RAM 64GB ROM BLUE ma come sai che versione
    hai?

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Prevalentemente dopo e puoi aggiornare direttamente alla 380

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Puoi aggiornare tranquillamente alla 380, perché quando c'è bisogno di passare prima da qualche altra versione viene notificata prima la versione intermedia e solo dopo aver aggiornato viene notificata l'ultima,in questo caso avendo direttamente la notifica all'ultima versione basta aggiornare a quella,per quanto riguarda l'hard reset ha fatto dopo,perché va a cancellare eventuali file e cartelle legate al sistema che si aveva in precedenza,così facendo si avrà l'ultimo sistema pulito,libero da file e cartelle del sistema precedente che potrebbero portare a malfunzionamenti,bug o battery drain,per questo farlo prima di aggiornare è del tutto inutile

Grazie ad entrambi
    Come si fa l'hard reset?

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Basta andare nelle impostazioni dello smartphone e selezionare ripristino ai dati di fabbrica,oppure lo si accende in recovery,quindi da spento tieni premuto volume su e power insieme fino a quando si accende in recovery,da lì selezioni wipe data factory reset e quando finisce lo riavvii

8. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

mamucchio (04-04-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io ho fatto oggi un reset perché non andava benissimo... Consumi eccessivi e leggeri rallentamenti

Androidiano

Smartphone
    Htc Sensation

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Anche io l'ho acquistato su Gearbest versione premium da 64GB e ancora mi deve arrivare, sicuramente arriverà con la versione è la FRD-L19C636B130, io intanto sto scaricando da http://4pda.ru la versione FRD-L19C432B360 FullOTA-MF-PV + FRD-L19C432B380 FullOTA-MF-PV, ma vedo che sono due file 1°(update.zip); 2°(update_data_full_hw_eu.zip) da come ho tradotto vanno flashati tutti e due in ordine il 1°file poi il 2° e per quanto riguarda la B380
    Installazione tramite nuova TWRP sulla B360 (parte 1 + 2 + parte stessa TWRP) traduzione Google, domanda per i più esperti sicuramente dovrò sbloccarlo e installare la TWPR qui mi viene un dubbio per installare prima la B360 e subito dopo la B380 dovro cambiare l'ID? con un Tool che ho trovato in rete dagli amici di Cinafoniaci? ed in entrambe i casi quale sarebbe la procedura per l'installazione tramite TWPR?
    Ultima modifica di maurigabri67; 03-04-17 alle 10:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

chiedo scusa,
    non vi sto a spiegare quanti guai ho combinato con lo smartphone. ora mi trovo la versione frd-l09c900b130 con mm ma 1 mese fa avevo nougat con emui 5.0.
    sto da diversi giorni scaricando firmware ma non riesco più ad aggiornarlo a nougat.
    come posso fare? come faccio a capire qual è il firmware giusto?

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurigabri67 Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho acquistato su Gearbest versione premium da 64GB e ancora mi deve arrivare, sicuramente arriverà con la versione è la FRD-L19C636B130, io intanto sto scaricando da http://4pda.ru la versione FRD-L19C432B360 FullOTA-MF-PV + FRD-L19C432B380 FullOTA-MF-PV, ma vedo che sono due file 1°(update.zip); 2°(update_data_full_hw_eu.zip) da come ho tradotto vanno flashati tutti e due in ordine il 1°file poi il 2° e per quanto riguarda la B380
    Installazione tramite nuova TWRP sulla B360 (parte 1 + 2 + parte stessa TWRP) traduzione Google, domanda per i più esperti sicuramente dovrò sbloccarlo e installare la TWPR qui mi viene un dubbio per installare prima la B360 e subito dopo la B380 dovro cambiare l'ID? con un Tool che ho trovato in rete dagli amici di Cinafoniaci? ed in entrambe i casi quale sarebbe la procedura per l'installazione tramite TWPR?
    Non è chiaro quello che vuoi fare, le versioni che stai scaricando non sono per il tuo device c'è il link per la versione nougat per la C636. Se invece vuoi renderlo EU usa la sezione modding a breve apro la discussione. Se invece vuoi info su come installare la TWRP c'è il topic dedicato per il mooding.

Ho aperto le due discussione una per gli OTA ufficiali no modding, l'altra per il passaggio da CINA A EU

https://www.androidiani.com/forum/ho...o-modding.html

https://www.androidiani.com/forum/mo...e-cina-eu.html

Quote Originariamente inviato da specialedr Visualizza il messaggio
    chiedo scusa,
    non vi sto a spiegare quanti guai ho combinato con lo smartphone. ora mi trovo la versione frd-l09c900b130 con mm ma 1 mese fa avevo nougat con emui 5.0.
    sto da diversi giorni scaricando firmware ma non riesco più ad aggiornarlo a nougat.
    come posso fare? come faccio a capire qual è il firmware giusto?
    Devi prima riportarlo C432 prima di installare i vari OTA altrimenti falliranno sempre. Prova a flashare una C432B130 e vedi che succede ma penso che senza modding non ne vieni fuori.
    Ultima modifica di Vobiscum; 03-04-17 alle 16:29

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

DreamReaper (04-04-17),maurigabri67 (03-04-17)

Pagina 82 di 156 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio