Anche a me non piace proprio...
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a me non piace proprio...
A me all'inizio più che non piacere non mi convinceva,però usate lo smartphone per un po' di giorni prima di dare giudizi affrettati
Il mio è un giudizio del tutto estetico. Lo posso usare anche un anno, i menù flottanti a bordi stondati, mi farà sempre schifo.
A meno di non avere un aggiornamento, alcune parti troppo piccole e difficilmente raggiungibili, mi farà schifo.
Il non poter silenziare una sveglia se mi sveglio prima, senza doverla disabilitare, sarà sempre una funzione che mi mancherà.
Dialer e interfaccia per rispondere, non modificata e, sinceramente bruttina.
Poi, ma qui potrei anche sbagliare, sono riusciti a peggiorare una già mediocre fotocamera. E sì, purtroppo la fotocamera ha un software davvero approssimativo, appena la luce non è più che buona, diventiamo amici del rumore.
Il telefono, resta ottimo, per rapporto qualità prezzo, nulla da dire ma, avendo usato Nougat su Nexus dalle prime beta, devo dire che le personalizzazioni estetiche, sono tutte peggiorative, ovviamente a mio gusto personale.
il passaggio da Pure Android a una qualunque interfaccia che sia Touchwiz di Samsung o EMUI di Huawei é drastico ma con il tempo ti abituerai per le funzioni mancanti ricordo a tutti che non é l'ultima e unica release di EMUI 5 ci saranno update successivi alcune cose sistemate altre no.
Esistono comunque i temi che possono aiutare a cambiare aspetto alla EMUI se proprio non piace.
per il problema del led un utente sulla pagina FB di Honor 8 mi aveva suggerito di provare a cambiare colore. per quanto riguarda le chat singole non ho mai riscontrato problemi, mentre anche variando la scelta di colore, sulle chat di gruppo whatsapp il led non lampeggia con nessun colore provato. inoltre per whatsapp ho verificato che saltuariamente si accende lo schermo segnalando la ricezione del messaggio anche se l'opzione è disattivata. domandona: ho fatto il backup con la funzione apposita huawei, se faccio hard reset poi è sufficiente quindi ripristinare direttamente da lì?
L'hard reset è da recovery, l'unica che ti risolve il problema. È normale che la batteria , possa avere un calo sensibile, visto l'aggiornamento corposo.
Ragazzi ho aggiornato. Ma non mi notifica più le mail di gmail. Dalle impostazioni è tutto ok. Non capisco. Qualcuno mi aiuta?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Allora. Con hard reset ho risolto probabilmente il problema di Gboard. Ma quello del led purtroppo no. Tutt'ora non si accende quando a schermo spento ricevo SMS su WhatsApp in chat di gruppo
Io ho segnalato qualche giorno fa che il badge di telegram era arrivato. Devo ancora fare l'ultimo aggiornamento ma mi pare strano che l'abbiano tolto di nuovo.... :unamused2:
Forse ti riferisci ai messaggi pop up? Dovresti andare direttamente nell'applicazione e settare da là.