Arrivata anche a me!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Arrivata anche a me!
Scusate ma non doveva aggiornarsi direttamente a oreo?
Dopo l’ultimo aggiornamento (B407) ho notato una cosa, vediamo se capita anche ad altri.
In pratica disattivando sia il Wi-Fi che la ricerca Wi-Fi, ogni tamto compare a schermo un fastidioso avviso che ti chiede di attivare la ricerca Wi-Fi.
Si può cliccare OK (che appunto attiva la ricerca) oppure ANNULLA ma, in quest’ultimo caso, dopo pochissimo l’avviso ricompare.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
No ... posso tappare su “annulla”. Ma dopo un po’ mi ricompare lo stesso avviso.
Basta anche solo (per esempio) bloccare e sblocca lo schermo. Appare immediatamente.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho editato il post ;-)
Comunque non ho installato nuove applicazioni dopo l’ultimo update.