CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 113 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi googlando su internet mi esce l'articolo su HDblog che dice che l'aggiornamento Oreo arriverà a fine mese... confermate?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Non credo che qui scriva il signor honor.... Però speriamo... O forse no, a seconda di come sarà gestito questo aggiornamento... Potremmo (ri)fare l'elenco delle richieste: 1. batteria.... 2.....

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Sembra vicinissimo il rilascio ufficiale, quando arrivi su tutti i terminai poi è un altro discorso. I test in Cina hanno dato risultati positivi (occhio perchè il software cinese è diverso dal nostro) e quindi nelle prossime settimane lo avremo in versione Global.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

autop (15-07-18),GastonILbello (17-07-18)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

changelog della versione cinese C10B501 (8.0.0.501)
    EMUI 8.0 non include solo l'ultima versione di Android (8.0), ma offre anche molte funzioni e miglioramenti che rendono il dispositivo più intuitivo, veloce, sicuro. Consigliamo di eseguire l'aggiornamento adesso.

● Funzioni Smart
    Un nuovo Tasto Menu veloce per eseguire le operazioni di uso frequente da qualsiasi punto dello schermo. Nuovi tasti di scelta rapida aggiunti nella schermata Home per un accesso veloce alle funzioni delle app di uso frequente. Occorrerà semplicemente tenere premuto sull'icona da mostrare nel menu delle scelte rapide.
    ● Più veloce
    Le ottimizzazioni basate sull'AI (Artificial Intelligence) offrono maggiore stabilità, fluidità e velocità. Il sistema si avvia più velocemente, i video risultano più fluidi e le anteprime delle immagini vengono caricate rapidamente anche in grandi volumi.
    ● Più sicuro
    Prova la protezione avanzata per il tuo sistema e i tuoi dati attraverso i nuovi aggiornamenti sulla sicurezza del sistema.

● I suggerimenti intelligenti ti consiglieranno metodi più veloci e più smart per utilizzare il telefono. I consigli verranno visualizzati in scenari di utilizzo specifici, in modo da offrirti il massimo supporto nell'utilizzo delle funzioni del dispositivo.
    ● Contatti e E-mail consentiranno la sincronizzazione in modo da fornire i dettagli lavorativi dei contatti su LinkedIn.
    ● Il layout delle impostazioni è stato rinnovato per una gestione più chiara e più intuitiva.
    ● La Galleria include la funzione cestino che manterrà le foto eliminate fino a 30 giorni. La nuova funzione risolve con un singolo tocco di ripristino, il problema della rimozione accidentale delle tue foto.
    Honor 8 FRD-L19C432B412 Android 7.0
    NVIDIA Shield Tablet K1 Android 7.0

5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Homer2013 per il post:

autop (15-07-18),DreamReaper (19-07-18),GastonILbello (17-07-18),Nefertari (15-07-18)

Madden91
    Guest
    Predefinito

C'è un comunicato stampa che sta girando su vari siti che sembra confermare quanto detto, ovvero aggiornamento in roll-out dal 31 Luglio...il problema è che non ho ben capito da dove sia saltato fuori sto comunicato

7. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

zidane1980 (16-07-18)

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    C'è un comunicato stampa che sta girando su vari siti che sembra confermare quanto detto, ovvero aggiornamento in roll-out dal 31 Luglio...il problema è che non ho ben capito da dove sia saltato fuori sto comunicato
    Bene così... Non vedo l'ora di aggiornare e di fare un bel hard reset per vedere se migliorano i consumi.. È da quando l'ho acquistato che non gli ho fatto niente

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

...il problema è che non ho ben capito da dove sia saltato fuori sto comunicato
    Se ho ben capito è saltato fuori da un evento organizzato tra Honor ed uno dei siti italiani che parlano di Android.

Bene così... Non vedo l'ora di aggiornare e di fare un bel hard reset per vedere se migliorano i consumi.. È da quando l'ho acquistato che non gli ho fatto niente
    Idem anche io... Ho grossi problemi con la durata: raramente arrivo a 2 ore di schermo (senza applicazioni energivore).

Madden91
    Guest
    Predefinito

Idem, ho quasi l'ansia al pensiero di doverlo resettare per la prima volta

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Idem, ho quasi l'ansia al pensiero di doverlo resettare per la prima volta
    Anch'io ma dopo tutto questo tempo ci vuole

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Con l'ultimo aggiornamento la durata della mia batteria ha avuto ulteriori peggioramenti. Non arrivo manco a 3 ore di schermo e la percentuale cala velocemente anche in standby. Di sto passo con l'aggiornamento ad Oreo temo non riesca manco più ad accendersi

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Io ho fatto il reset ad ogni aggiornamento, a parte quando era attorno ai 100 mb.
    Ci vuole un sacco di tempo ogni volta, però con HiSuite ne risparmio un po', per fortuna.
    Cmq, io riscontro qualche problemino di batteria (ho la fatto la calibrazione recentemente e sembra un po' meglio) e ormai da un pochetto il rileva impronte ha perso lo smalto iniziale.
    Cosa strana è che nonostante memorizzi due impronte, se una delle due non viene spesso usata non la riconosce più e devo registrarla nuovamente. Ma questo lo fa già da un po', non solo dopo l'ultimo aggiornamento.
    Ultima modifica di Nefertari; 18-07-18 alle 23:32

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nefertari Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il reset ad ogni aggiornamento, a parte quando era attorno ai 100 mb.
    Ci vuole un sacco di tempo ogni volta, però con HiSuite ne risparmio un po', per fortuna.
    Cmq, io riscontro qualche problemino di batteria (ho la fatto la calibrazione recentemente e sembra un po' meglio) e ormai da un pochetto il rileva impronte ha perso lo smalto iniziale.
    Cosa strana è che nonostante memorizzi due impronte, se una delle due non viene spesso usata non la riconosce più e devo registrarla nuovamente. Ma questo lo fa già da un po', non solo dopo l'ultimo aggiornamento.
    Quindi probabilmente dipende da un aggiornamento precedente. Pensare al lettore di impronte in maniera analogica non mi riesce, reputo piuttosto singolare che si "dimentichi nel tempo" un impronta digitale. Ma, apparentemente i fatti mi danno torto.
    Tornando agli aggiornamenti, da ex possessore di due sfortunati Honor 8 (il primo caduto appena comprato e il secondo con mille problemi), posso affermare che dopo gli aggiornamenti e sempre consigliato, ma non obbligatorio, fare un reset. Tutta una serie di piccoli lag, e altre cose rientravano appena resettato. Tra le prime cose il battery drain. Per cui, ancora adesso mi sentirei di consigliare sempre un bel reset in caso di problemi. Non obbligatorio, ma "terapeutico". Per Oreo invece, assolutamente obbligatorio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 93 di 113 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio