Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ecco una giornata tipica con GPS attivo e tutto lasciato in default ma ho reinstallato una cinquantina di app... Prima di Oreo non facevo tanto schermo attivo... Calcolando però che ho fatto un hard reset! https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ae3d165150.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7210eee331.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...985646e829.jpg
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
io continuo ad avere problemi con la ricezione di notifiche e messaggi di whatsapp. Ho provato tutte le impostazioni, ora avevo impostato la gestione in automatico di tutte le app ed era come se whatsapp fosse chiuso, ho dovuto aprire io l'app per ricevere tutti insieme i messaggi. Ancora non capisco come sia possibile mantenere whatsapp sempre in esecuzione in background...
-
Ma invece opinioni su Android auto di l'aggiornamento?? Sapevo che con Android 7.0 c'erano instabilità, con OREO qualcuno ha provato e mi sa dire come va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
buddhagamer
io continuo ad avere problemi con la ricezione di notifiche e messaggi di whatsapp. Ho provato tutte le impostazioni, ora avevo impostato la gestione in automatico di tutte le app ed era come se whatsapp fosse chiuso, ho dovuto aprire io l'app per ricevere tutti insieme i messaggi. Ancora non capisco come sia possibile mantenere whatsapp sempre in esecuzione in background...
Quote:
peppewan
Ma invece opinioni su Android auto di l'aggiornamento?? Sapevo che con Android 7.0 c'erano instabilità, con OREO qualcuno ha provato e mi sa dire come va?
@buddhagamer quello è un problema presente anche su altri dispositivi Huawei/Honor, di solito però lo fanno i modelli CInesi. Fai partire Whatsapp all'avvio ed escludilo dal cotrollo della batteria. In pratica lo lasci sempre acceso.
@peppewan, Per Android Auto in alcuni modelli di fascia alta Huawei serie Mate, c'erano effettivamente grosse incompatibilità. Per quanto riguarda Honor 8.... devi provare. Per ora non ci sono feedback, ne positivi, ne negativi.
-
Quote:
DreamReaper
@
buddhagamer quello è un problema presente anche su altri dispositivi Huawei/Honor, di solito però lo fanno i modelli CInesi. Fai partire Whatsapp all'avvio ed escludilo dal cotrollo della batteria. In pratica lo lasci sempre acceso.
@
peppewan, Per Android Auto in alcuni modelli di fascia alta Huawei serie Mate, c'erano effettivamente grosse incompatibilità. Per quanto riguarda Honor 8.... devi provare. Per ora non ci sono feedback, ne positivi, ne negativi.
Ho pure impostato di ignorare le limitazioni alla batteria. Non vorrei che più che un problema di WhatsApp sia di google play services. In ogni caso ho sempre agito purr su quella ma non ho trovato la soluzione.
-
Ciao ragazzi, ho un problema sul download dell'aggiornamento, collego il cell al pc, scarica il file, lo installa mi dice aggiornamento completato ma il cellulare rimane sempre alla versione precedente di Android, cosa può essere?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Io continuo a non capire come dovrebbe funzionare il menu "Avvio" per la gestione della batteria.
Ho praticamente tutte le applicazioni in manuale, eppure ce ne sono alcune che si avviano comunque da sole. Esempio: Maps.me è settata in manuale con tutte le spunte tolte. Solo nella giornata di ieri si è avviata automaticamente (cosa che tecnicamente non dovrebbe fare) ben 124 volte. Quindi a cosa serve togliere l'avvio automatico se comunque le applicazioni si avviano?
-
Quote:
Madden91
Io continuo a non capire come dovrebbe funzionare il menu "Avvio" per la gestione della batteria.
Ho praticamente tutte le applicazioni in manuale, eppure ce ne sono alcune che si avviano comunque da sole. Esempio: Maps.me è settata in manuale con tutte le spunte tolte. Solo nella giornata di ieri si è avviata automaticamente (cosa che tecnicamente non dovrebbe fare) ben 124 volte. Quindi a cosa serve togliere l'avvio automatico se comunque le applicazioni si avviano?
Era spento anche il GPS?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
oggi a me si è comportato in maniera vergognosa...
Sono fuori Europa, ho messo il cellulare in modalità aereo tutto il giorno.
Praticamente l’ho usato solo per fare le foto (26), per le mappe (offline), ed un po’ di Whatsapp (con Wi-Fi, che attivavo solo negli hotspot).
Mi è durato solo 9 ore (dalle 12 alle 21), in cui ho fatto 1h50’ di schermo, con le modalità di cui sopra, e poi si è spento.
-
Quote:
autop
Era spento anche il GPS?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Purtroppo sì, ci avevo pensato anche io ma non lo tengo mai attivo! Comunque ieri Maps.me non si è mai avviata, ma in compenso ho avuto avvii anomali di altre app, e non mi arrivano le notifiche di Allo (gestione manuale - tutte le spunte attive)...chi lo capisce...