Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omniapp
Attenzione... su Firmware Finder OGGI è comparsa una nuova release di Oreo, la 562, che probabilmente sarà installabile da novembre. Io resisterei col downgrade e aspetterei quella
Tra l'altro questa release potrebbe essere la ragione per cui Hisuite non propone più la 521 come disponibile.
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Quote:
Thelothian
Telepatia... stavo proprio per chiedere lumi sulla 562 e il perché non ci fosse la 521. Spero veramente si siano accorti del pasticcio con il bluetooth e che quella release sia la soluzione.
Quoto, meglio aspettare. Se è comparsa si vede che è in via di approvazione.
-
Ciao a tutti.
Chiedo qualcosa chiesto più volte, immagino, ma vorrei un vostro parere e spero di non essere ridondante...
Io sono fermo alla B131; ho ieri sera sostituito da solo - evviva! - la batteria dopo un paio di anni e ora il telefono è come nuovo :)
Vi volevo chiedere:
1) vale la pena aggiornare all’ultima versione?
2) aggiorno tramite updater del telefono oppure è meglio qualche altro metodo?
3) dopo aver aggiornato devo fare un hard reset?
Grazie mille!
Mm1
-
-
Quote:
emmeemmeuno
Ciao a tutti.
Chiedo qualcosa chiesto più volte, immagino, ma vorrei un vostro parere e spero di non essere ridondante...
Io sono fermo alla B131; ho ieri sera sostituito da solo - evviva! - la batteria dopo un paio di anni e ora il telefono è come nuovo :)
Vi volevo chiedere:
1) vale la pena aggiornare all’ultima versione?
2) aggiorno tramite updater del telefono oppure è meglio qualche altro metodo?
3) dopo aver aggiornato devo fare un hard reset?
Grazie mille!
Mm1
Quote:
lollapalooza
1) Si
2) HiSuite
3) Si
Quoto, l'hard reset è una procedura consigliata ma non obbligatoria. Sembra però che sui dispositivi Honor risolva molti problemi. Se non lo vuoi fare puoi controllare che va tutto bene (o no) e poi farlo in un secondo momento.
-
Quote:
lollapalooza
1) Si
2) HiSuite
3) Si
Grazie!
Ho aggiornato HiSuite all'ultima versione (8.0.1) ma mi dice che il firmware che ho installato, il B131, è l'ultimo disponibile... mentre l'updater interno del telefono mi trova il B380. Come mai?
-
Quote:
emmeemmeuno
Grazie!
Ho aggiornato HiSuite all'ultima versione (8.0.1) ma mi dice che il firmware che ho installato, il B131, è l'ultimo disponibile... mentre l'updater interno del telefono mi trova il B380. Come mai?
Gli amici di Honor/Huawei sono.... "affascinanti". Se HiSuite non ti trova nulla procedi (ovviamente) dal telefono.
-
IGrazie ancora per i suggerimenti.
Sono quindi passato alla B392 e funziona tutto come dovrebbe, tranne... i badge numerici di notifica.
Chiarisco: uso Nova Launcher e dunque tesla unread. Il badge di notifica numerato, con il conto delle notifiche sull’icona di ogni singola app, non mi funziona su nessuna app... Èun problema noto? Grazie!
-
Spero che si smuova presto qualcosa, perché il mio H8 ultimamente si comporta in maniera alquanto bizzarra...stanotte si è pure riavviato da solo :| meno male che la sveglia è suonata comunque!
-
Quote:
Madden91
Spero che si smuova presto qualcosa, perché il mio H8 ultimamente si comporta in maniera alquanto bizzarra...stanotte si è pure riavviato da solo :| meno male che la sveglia è suonata comunque!
Dovrebbe funzionare bene anche con il software che ha. Se si riavvia da solo devi indagare un pochino perché non va affatto bene.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Buonasera.
Ieri mattina mi sono dedicato al cellulare, ho fatto un backup completo e ho installato la 562 (da HiSuite, partendo dalla 412).
Non ho resettato, e mi sono ritrovato tutto come prima.
Upgrade liscissimo, senza problemi.
Dopo 24 ore, contrariamente a quello che avevo letto in giro, ho notato un seppur lieve miglioramento della batteria, a parte forse qualche imprecisione e oscillazione della percentuale di batteria.
La cosa che invece mi va di traverso è la tastiera. Non c'è più la tastiera Huawei, ma solo GBoard e SwiftKey, e non vorrei dovermi riabituare.
Qualcuno sa se c'è in giro l'apk della vecchia tastiera, e se funziona su Oreo?
Grazie
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App