CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 113 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ho appena aggiornato e ci sto smanettando. Mi ero abituata ai colori precedenti... Mi piaceva il verdino delle icone quando si spinge giù il pannello notifiche.
    Sto notando che non mi dà più i messaggi delle app. Intendo quando si vede l'anteprima dal pannello notifiche. Esempio: mi segnala 10 msg sul badge di whatsapp? Dal pannello notifiche me ne fa leggere solo uno
    Bene che mi abbiano messo la protezione occhi dal pannello notifiche (non ditemi che c'era anche prima, non l'avevo mai notato...).
    Finalmente c'è il drawerrrrrrrrrrrrrrrrrrr Anche se ormai mi ero abituata alle app a caso.... Ora ho sistemato sia la visualizzazione "normale" sia il drawer allo stesso modo con le schermate.
    La tastiera non mi piace granchè... la trovo un po' diversa e "seriosa" come..... (uso quella di Huawei, non quella di Google)
    Il resto lo vedrò nei prossimi giorni e vi farò sapere.

    EDIT: finalmente dal registro chiamate si possono cancellare più voci contemporaneamente!
    I contatti sono tutti colorati Si può addirittura scansionare un biglietto da visita per inserire un numero!!! E ci sono anche più impostazioni.
    Anche nei messaggi ci sono più colori ed è meno anonimo di prima.
    Ultima modifica di Nefertari; 22-01-17 alle 23:20

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Wow che risultato.... Allora, devo vedere meglio... Ma quello screen mi lascia una buona speranza

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nefertari Visualizza il messaggio
    Ho appena aggiornato e ci sto smanettando. Mi ero abituata ai colori precedenti... Mi piaceva il verdino delle icone quando si spinge giù il pannello notifiche.
    Sto notando che non mi dà più i messaggi delle app. Intendo quando si vede l'anteprima dal pannello notifiche. Esempio: mi segnala 10 msg sul badge di whatsapp? Dal pannello notifiche me ne fa leggere solo uno
    Bene che mi abbiano messo la protezione occhi dal pannello notifiche (non ditemi che c'era anche prima, non l'avevo mai notato...).
    Finalmente c'è il drawerrrrrrrrrrrrrrrrrrr Anche se ormai mi ero abituata alle app a caso.... Ora ho sistemato sia la visualizzazione "normale" sia il drawer allo stesso modo con le schermate.
    La tastiera non mi piace granchè... la trovo un po' diversa e "seriosa" come..... (uso quella di Huawei, non quella di Google)
    Il resto lo vedrò nei prossimi giorni e vi farò sapere.

    EDIT: finalmente dal registro chiamate si possono cancellare più voci contemporaneamente!
    I contatti sono tutti colorati Si può addirittura scansionare un biglietto da visita per inserire un numero!!! E ci sono anche più impostazioni.
    Anche nei messaggi ci sono più colori ed è meno anonimo di prima.
    Per whatsapp ho riscontrato anche io quello che dici. Per gli sms normali invece te li fa vedere tutti, non solo l'ultimo arrivato...

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato soap00 per il post:

    Nefertari (22-01-17)

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato a Nougat. Quando si riceve una notifica (per es. Di WhatsApp) nella tendina oltre all'anteprima della notifica indica anche quanto tempo prima è arrivata. A me ci mette tantissimo ad aggiornare l'orario. Mi dice che la notifica è arrivata "Adesso" mentre in realtà è arrivata molto tempo prima. Anche a voi succede?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Un altra cosa che ho notato, nei toggle rapidi non c'è più quello gps. È stato sostituito direttamente da servizi di posizione, e se non li lasci attivi, app quali il meteo e maps non funzionano correttamente. Ma se io voglio tenere il gps disattivato non posso farlo?

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soap00 Visualizza il messaggio
    Un altra cosa che ho notato, nei toggle rapidi non c'è più quello gps. È stato sostituito direttamente da servizi di posizione, e se non li lasci attivi, app quali il meteo e maps non funzionano correttamente. Ma se io voglio tenere il gps disattivato non posso farlo?
    Devi tenere premuto sul toggle per entrare nelle impostazioni di localizzazione e scegliere Utilizza wifi e rete mobile. Purtroppo hanno cambiato questa cosa in peggio.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Una domanda prima di fare l'aggiornamento dovrei formattare il telefono riportandolo alle impostazioni di fabbrica o come? Perché dopo aggiornamenti così pesanti ho letto che bisognerebbe prima fare un reset.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tures; 23-01-17 alle 00:24

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biglu91 Visualizza il messaggio
    Devi tenere premuto sul toggle per entrare nelle impostazioni di localizzazione e scegliere Utilizza wifi e rete mobile. Purtroppo hanno cambiato questa cosa in peggio.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Si ok grazie. È vero che questa cosa l'hanno cambiata in peggio perché, comunque, stavo riflettendo che su altri dispositivi Android, i servizi di posizione google devi tenerli attivi a prescindere se vuoi determinate funzionalità. L'impatto sulla batteria è preso in considerazione. È proprio il toggle del gps che potrebbe servire quando ad esempio vuoi usare app di navigazione o vuoi risparmiare batteria disattivandolo.... Qui si sono persi in un bicchier d'acqua...

  11. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    I bug segnalati dagli utenti sono gli stessi che abbiamo gia segnalato nella B320 ... non hanno sistemato niente .

  12. #130
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanz Visualizza il messaggio
    I bug segnalati dagli utenti sono gli stessi che abbiamo gia segnalato nella B320 ... non hanno sistemato niente .
    SPOSTATO NEL TOPIC CORRETTO

    Le beta servono a testare quello già fatto e segnalare quello da correggere ma dipende anche dalla gravità dei bug.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    cranio84 (23-01-17)

Pagina 13 di 113 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy