Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferdi72
Fatto.. Ma non appare nemmeno a me la Voce rotazione automatica
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
L'opzione compare solo dopo aver fatto il reset (anche nella beta era così).
-
Azz però.. Che bella inventata da parte di Honor.. E se uno non vuole formattare che il terminale va bene.. Lo obbligate a fare... Mha.. A volte chi li capisce a sti cinesi
-
Quote:
ema76
ora leggo che con il passaggio ad android 7 ci sono problemi con la batteria, led di notifica e altre funzioni minori.....
Problemini con led e notifiche ci sono anche su Emui 4.1 ed Android 6 in verità.
-
Quote:
rufywwe
ho scoperto 2 novità
con Android 6 di poteva modificare(ritagliare)i video solo dall app foto,non dalla galleria.adesso con Android 7 si può anche dalla galleria
inoltre, aprendo la fotocamera, selezionando modalità pro,e entrando nelle impostazioni,è possibile attivare il formato raw,mi sa che anche questa novità non c'era con Android 6
inviato da honor 8 tapatalk
Quote:
bibo68
Grazie ad entrambi per le segnalazioni.
-
rotazione come tablet
Quote:
DreamReaper
Grazie ad entrambi per le segnalazioni.
non riesco a far ruotare la schermata principale come il tablet, qualcuno sà come si fa. grazie.
inoltre ho notato un consumo anomalo del mio lg urbane 2 qualcuno ha lo stesso problema????
-
Quote:
bibo68
certo! devi premere un punto vuoto (come per far uscire i widget o le transizioni) poi selezioni impostazioni e l'ultima voce in fondo ;-)
Quote:
Lapidus
Quote:
zx10rnero
non riesco a far ruotare la schermata principale come il tablet, qualcuno sà come si fa. grazie.
inoltre ho notato un consumo anomalo del mio lg urbane 2 qualcuno ha lo stesso problema????
leggiamo ogni tanto qualche post indietro! mica 100 pagine...a volte basta una :-\
-
scusa
Quote:
bibo68
leggiamo ogni tanto qualche post indietro! mica 100 pagine...a volte basta una :-\
scusa hai ragione non avevo letto
-
Ragazzi ma dopo l'aggiornamento ancora non è possibile spostare le app sulla micro sd? Avevo letto da qualche parte che con nougat sarebbe stata implementata questa funzione..
-
ho notato che se si usa la funzione app gemella per whatsapp anche se non è tra le applicazioni da disattivare la versione "clonata" dopo la chiusura dello schermo viene disattivata e non arrivano le notifiche.
Prima usavo parallel quindi bastava impedire al sistema di arrestarla dopo la chiusura dello schermo, ma ora whatsapp normale è sempre attivo qualcuno sa come fare per lasciare attiva l'app gemella?
È capitato a qualcuno?
-
Quote:
Lapidus
Se per "reset" intendi Impostazioni > Impostazioni avanzate > Backup e ripristino > Ripristino dati di fabbrica
allora è meglio fare:
Impostazioni > App > Altro > Mostra processi di sistema > Huawei Home > Memoria (la prima voce) > CANCELLA CACHE e CANCELLA DATI.
Tutte le personalizzazioni della HOME vengono perse.