CI sono altre funzioni che compaiono solo dopo reset?
C'è modo di fare il reset e comunque di riportare il tutto allo stato precedente in maniera rapida?
Visualizzazione stampabile
CI sono altre funzioni che compaiono solo dopo reset?
C'è modo di fare il reset e comunque di riportare il tutto allo stato precedente in maniera rapida?
le funzioni che diventano operative dopo il reset sono in continua evoluzione dato che si tratta di un aggiornamento nuovissimo.
relativamente al reset... non è un operazione rapidissima... anzi il reset ai dati di fabbrica dura tre minuti...è il ripristino di tutto che ci vuole un paio d'ore... c'è comunque l'app interna di backup e ripristino che fa un buon lavoro...ma se il terminale ti va bene... accetta un consiglio... stai come sei!
Inviato dal mio Honor 8
io ho resettato ieri da recovery,non ho backuppato nulla,sono ripartito da 0, tutto ok
anche a fare il reset,è veloce
ruotazione home presente
Honor 8
Vengo dal mondo BlackBerry e non ci capisco molto di Android: intendi dire che col software di backup/restore (Huawei? Android "standard"?) ripristini tutte le configurazioni fatte in precedenza (ovvero suonerie, notifiche, ecc.)?
Grazie e buona giornata a tutti.
Suoneria e notifiche no,ma puoi fare tutto il resto,applicazioni e relativi dati,registro chiamate,sms,contatti ed anche la home,che una volta fatto il ripristino ti rimetterà le icone nella stessa posizione che erano in precedenza,per fare hard reset e ripristino ci vogliono 10 minuti,al massimo 15 se come me hai 90 app da ripristinare,fare l'hard reset dopo un aggiornamento non è assolutamente obbligatorio,ma è comunque consigliabile farlo perché almeno si è sicuri di non avere bug legati alla procedura di aggiornamento e se ce ne saranno saranno bug del sistema,comunque una pulizia profonda di tanto in tanto non può che far bene allo smartphone
Salve a tutti spero di non aver sbagliato thread in tal caso mi scuso,ho trovato l'aggiornamento su hi care ma non capisco se è quello ufficiale o ancora una beta.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
in molti (me compreso) eravamo convinti che fosse la release ufficiale che avrebbero rilasciato come definitiva, confermato oltretutto dal servizio clienti ad un utente a domanda precisa. Adesso personalmente sono sempre più convinto che sia una beta pubblica. Funziona tutto e molto bene, ma ci sono troppi micro bug per essere una release definitiva, ed anche il canale usato per il rilascio parla da solo.
Inviato dal mio Honor 8
Comunque funziona tutto molto più che bene, quindi la si può utilizzare tranquillamente nel quotidiano