Non so a voi ma a me dopo l'aggiornamento la batteria è peggiorata di parecchio, ed ho fatto anche l'hard reset.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Non so a voi ma a me dopo l'aggiornamento la batteria è peggiorata di parecchio, ed ho fatto anche l'hard reset.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Bene, leggendo i vostri post sono abbastanza confuso: il cellulare mi deve arrivare a giorni, faccio l'aggiornamento appena arriva oppure lo uso con android 6 per ora? Cosa consigliate?
Secondo me è da fare, consiglio chi ha evidenti problemi di batteria anche dopo l'hard reset di cercare la causa magari in qualche applicazione energivora
Steelsky (25-01-17)
Ho fatto tutto il backup nella SD esterna. Non è che me lo cancella nel reset? Procedura per farlo correttamente il reset? Grazie
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Pure io ho la beta, ma non sono riuscito a scaricare la stabile che è stata distribuita qualche giorno fa. Puoi aiutarmi?
Ps: ho provato andando semplicemente nelle impostazioni -> aggiornamento software e poi ho provato anche da HiCarr, ma niente
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Ciao a tutti io a parte il fatto di continuare a non aver led di notifica che segnala a schermo spento le notifiche per chat di gruppo WhatsApp nonostante hard reset, devo dire che il telefono va bene. Anche l'autonomia della batteria è molto buona. Da due cicli di ricarica a questa parte mi dura quasi 48 ore.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Inviato dal mio P10
Tu al momento hai la B320 giusto?
Io per poter aggiornare alla B360 ho dovuto prima eseguire il rollback alla B131, dopodiche mi ha trovato l'aggiornamento alla B360.
Con il nuovo aggiornamento ancora non riesco a capire come bloccare le app in background, qualcuno me lo sa dire?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Buongiorno, qualche giorno fa ho aggiornato il mio honor 8 da HiCare, e tutto è andato per il meglio (fluido, reattivo e senza bug). Incuriosito dall'eventualità di nuove funzioni sbloccate dopo l'hard reset, stamattina ho, appunto, resettato il telefono (cancellando anche la memoria interna) e reinstallato tutto da zero: l'opzione per la rotazione della home non mi è apparsa. Ho sbagliato qualcosa?
Edit: risolto, cercavo l'opzione nel posto sbagliato.
Ultima modifica di fausto975; 26-01-17 alle 12:14
Vobiscum (26-01-17)
Anche io dopo aver aggiornato a nougat e dopo aver fatto reset ho il problema della luminosità su chrome ed altre app (messaggi, email). In queste app la luminosità è inferiore rispetto alla home e ad altre app ma la barra della luminosità rimane allo stesso livello. Ho provato sia con luminosità automatica sia manuale e il risultato è lo stesso. Scriverò a Honor per avvisarli del bug perché ho visto che non sono l'unico.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk