CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 113 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biglu91 Visualizza il messaggio
    Anche io dopo aver aggiornato a nougat e dopo aver fatto reset ho il problema della luminosità su chrome ed altre app (messaggi, email). In queste app la luminosità è inferiore rispetto alla home e ad altre app ma la barra della luminosità rimane allo stesso livello. Ho provato sia con luminosità automatica sia manuale e il risultato è lo stesso. Scriverò a Honor per avvisarli del bug perché ho visto che non sono l'unico.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Anche io ho riscontrato lo stesso problema, la luminosità senza risparmi energetici inseriti cala se apro chrome, gmail, il dialer, gli sms, la gestione dei file ecc...questo problema è stato alla base della mia decisione di resettare il telefono. Avessi saputo che non l'avrebbe risolto me ne sarei guardato bene...

C'è pero da dire che il problema secondo me si è presentato solo qualche giorno dopo l'aggiornamento, perché mi pare davvero incredibile non essermene accorto prima.

L'unica cosa inconsueta che ho fatto giusto la sera precedente è stata attivare il risparmio energetico (normale, non ultra) per curiosità: possibile sia un bug legato a quello?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasticcionePocoPratico Visualizza il messaggio
    Anche io ho riscontrato lo stesso problema, la luminosità senza risparmi energetici inseriti cala se apro chrome, gmail, il dialer, gli sms, la gestione dei file ecc...questo problema è stato alla base della mia decisione di resettare il telefono. Avessi saputo che non l'avrebbe risolto me ne sarei guardato bene...

C'è pero da dire che il problema secondo me si è presentato solo qualche giorno dopo l'aggiornamento, perché mi pare davvero incredibile non essermene accorto prima.

L'unica cosa inconsueta che ho fatto giusto la sera precedente è stata attivare il risparmio energetico (normale, non ultra) per curiosità: possibile sia un bug legato a quello?
    Io non ho resettato per questo motivo. Inoltre prima di resettare avevo provato Nougat per 2-3 giorni e non avevo notato questo bug. Quindi non so se è comparso dopo o sono stato io a non notarlo. L'impostazione "Risparmio Energetico" non è causa del problema ma paradossalmente cura i sintomi del problema perché se è attiva fa calare la luminosità a TUTTE le altre app e quindi non ci si accorge del calo di luminosità. Ho contattato Honor tramite chat nell'app HiCare e mi avevano suggerito di portarlo in assistenza. Ho fatto presente che è sicuramente un bug e che non sono il solo ad averlo. L'operatore mi ha detto che l'avrebbe segnalato ma per il momento non è un bug ufficiale. Consiglio a chiunque abbia questo problema di contattare l'assistenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasticcionePocoPratico Visualizza il messaggio

Anche io sto notando questo problema, la luminosità si abbassa (senza però cambiare nella barra della luminosità automatica) in app quali chrome, dialer e sms, gmail e gestione file... Niente di invasivo ma leggermente si nota.Però a questo punto mi viene il dubbio che lo facesse anche con android 6...
    EDIT: Ho notato che si imposta la luminosità al massimo il problema non si presenta.
    Ultima modifica di soap00; 26-01-17 alle 14:40

marcobremb
    Guest
    Predefinito

Questo problema c'era già nella beta... Tant'è che l'ho segnalato più di una volta.

Ma non è cambiato nulla 😐

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Insomma si tratta solo di uni stupido bug. Averlo saputo prima mi risparmiavo il reset e tutti i problemi avuti dopo...��

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobremb Visualizza il messaggio
    Questo problema c'era già nella beta... Tant'è che l'ho segnalato più di una volta.

Ma non è cambiato nulla 😐
    Scusa come si fa a segnalare i bug, bisogna essere beta tester per forza? Cioè volendo segnalare queste cose ad esempio, io come dovrei fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Interessa saperlo anche a me, appena riavrò il telefono funzionante se il difetto è ancora presente provvedo.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

Io ho segnalato usando la chat huawei sull'app HiCare (come ho scritto qualche post fa). L'operatore ha davvero segnalato il problema ad Honor. Infatti ho appena ricevuto un'email dall'assistenza Honor chiedendomi il seriale. Speriamo facciano qualcosa.

Se volete segnalare il bug mandate una mail a:
    italy.support@hihonor.com

Più siamo e meglio è.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quanto mai ho fatto l'aggiornamento... Veramente mi ha peggiorato la vita:
    -i led notifica non li vedo più (ne whatsapp, ne telegram)
    -quando sto a schermo bloccato non visualizzo nessun tipo di notifica, devo per forza sbloccare il telefono per vederle
    -la notifica del "trovata app ad alto consumo" compare spessissimo anche se quelle app segnalate sono state bloccate
    -whatsapp è come se si addormentasse e non inviare notifiche push: devo "attivarlo" io entrando nell app (non è una delle app protette)
    -naturalmente la batteria soffre come pochi, 50% con 1:20 di schermo acceso

Mooolto insoddisfatto... Tra le altre cose ho anche fatto un bel ripristino ai dati di fabbrica... Va be!

Androidiano L'avatar di Steelsky

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

il problema del led di notifica l'ho notato anch'io, non solo con WA ma anche con l'email, sono piu' le volte che non compare che quelle che si accende....

Pagina 19 di 113 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio