Originariamente inviato da
cranio84
Ti ringrazio per quanto riguarda il.consiglio sulle.notifiche che non arrivano,ora faccio come mi hai detto e vedo come si comporta durante la giornata,per quanto riguarda invece la rotazione automatica so come funziona e dove si trova,infatti quando misi la beta fui il primo qui sul forum a segnalare la cosa,solo che dopo aggiornato con il metodo dload l'opzione non appariva se prima non si faceva un hard reset ed infatti subito dopo averlo fatto era lì al suo posto proprio come nella beta,per andare nelle impostazioni della home oltre a fare come da te descritto,cosa che già sapevo fra l'altro dato che funziona così su tutti gli smartphone da molto tempo ormai,si può aprire il menù delle impostazioni semplicemente tenendo premuto un secondo o poco più il tasto delle app recenti
Edit: sono andato in impostazioni/app ma questa voce accesso speciale non riesco a trovarla da nessuna parte, andando però su app/WhatsApp/ ho tolto la spunta a promemoria uso avviso consumo inteso altrimenti scassava le scatole spesso dato che lo uso tantissimo WhatsApp e però ho visto che l'impostazione attiva sistema era già attiva e quindi non dovrebbe dare problemi, non vorrei che fosse colpa del backup che ho ripristinato dopo l'aggiornamento facendo ripristinare sia app che dati,anche se sinceramente non penso proprio che il problema delle notifiche dipende da questo
Per quanto riguarda l'attivazione dello schermo come puoi vedere dallo screenshot a fine messaggio,purtroppo non è presente,prima di fare l'hard reset per far comparire la voce della rotazione automatica della home la voce arriva schemo era presente,per questo mi viene da pensare che forse è stata eliminata sulla b360 in modo da far consumare meno batteria,perché facendo l'hard reset dopo l'aggiornamento si ha il sistema aggiornato e pulito,senza le "contaminazioni"della versione precedente, quindi se a te è ancora presente mi viene da pensare che non hai effettuato nessun hard reset dopo l'aggiornamento alla b360 giusto? Comunque come puoi vedere dallo screenshot a me purtroppo non c'è e la trovavo davvero utile come impostazione quando gioco alla Xbox con le cuffie,oppure quando ascolto la musica in casa con il volume a palla,perché in entrambi i casi il volume è così alto da coprire qualsiasi altro rumore o suono intorno a me e quindi vedendo lo schermo accenderai non mi perdevo nemmeno una notifica,ecco lo screenshot