Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
non ne sono sicuro perché in questo caso non ho fatto rollback, ma altre volte dentro il pacchetto di rollback da scaricare c'erano anche le istruzioni in pdf, in fondo si tratta di scaricare il firmware transitorio (B300) ed il firmware della Emui 4 (B131) dalla pagina ufficiale, da qui:
Supporto Honor - Download Software
Si è proprio così, sul sito di supporto honor ci sono app e pacchetti di transizione e ufficiali con all'interno una guida dettagliata dei passaggi da seguire.
p.s. ma una volta effettuato il rollback sarà possibile tornare a questa versione qualora risolvessero i bug?
-
Quote:
wakyt
Si è proprio così, sul sito di supporto honor ci sono app e pacchetti di transizione e ufficiali con all'interno una guida dettagliata dei passaggi da seguire.
p.s. ma una volta effettuato il rollback sarà possibile tornare a questa versione qualora risolvessero i bug?
certamente...torni come prima e come prima puoi ripartire, ma credo che nel frattempo esca una versione stabile, ed in questo caso senza dover passare per aggiornamento tester da hicare ma da aggiornamenti con updater standard ;)
-
Nessuno riesce a trovare la soluzione al mio problema che non si attiva lo schermo alla ricezione delle.notifiche e non è nemmeno presente la voce nelle impostazioni? Ho anche postato lo screenshot dove si vede che la.voce è assente,qualcuno con la b360 come me può andare a vedere se la voce è presente?
-
Hai gia provato a fare hard reset?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cranio84
Nessuno riesce a trovare la soluzione al mio problema che non si attiva lo schermo alla ricezione delle.notifiche e non è nemmeno presente la voce nelle impostazioni? Ho anche postato lo screenshot dove si vede che la.voce è assente,qualcuno con la b360 come me può andare a vedere se la voce è presente?
io 360 con reset...ho la voce che dici tu, ma ho anche sentito molti che dicono che non funziona bene nonostante sia selezionata
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5bxaI.jpg
Inviato dal mio Honor 8
-
Quote:
burninghawk
Hai gia provato a fare hard reset?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Purtroppo si,anzi prima del reset era presente la voce dello schermo ma era assente quella della rotazione automatica, facendo il reset è successo il contrario
Quote:
bibo68
Non so più cosa provare,come puoi vedere dallo screenshot quella voce non c'è più,toglimi una curiosità @bibo68 ma tu hai fatto il reset dopo messo su la b360? Perché non vorrei che hai ancora la voce perché non l'hai fatto,questa è solo una prova
-
@cranio84 io ho fatto upgrade da B131 a B360 e tutto andava, poi ho fatto il reset perché consumava tantino ma non saprei dirti se la voce c'era o meno prima del reset...cmq si, prima ho messo la 360 poi il reset, quindi non si spiega il perché tu non ce l'abbia :-/
Inviato dal mio Honor 8
-
Comunque dopo il reset il problema della luminosità che cala non è sparito. Speriamo in un veloce bug fix.
Invece è comparsa l'opzione per la rotazione della schermata home.
-
Quote:
PasticcionePocoPratico
Comunque dopo il reset il problema della luminosità che cala non è sparito. Speriamo in un veloce bug fix.
Invece è comparsa l'opzione per la rotazione della schermata home.
infatti oltre al calo della batteria è stato il motivo che mi ha fatto decidere di fare il reset e invece stesso problema... meno male che ora la batteria dura tanto come prima ;-)
però come si dice... il male voluto non è mai troppo :-/ che era una beta era quasi una certezza... nonostante avessero voluto far credere altro!
Inviato dal mio Honor 8
-
Peccato, perché per il resto non ho nulla da dire, anche se forse io non sono esigente come altri.