CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 113 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Nessuno riesce a trovare la soluzione al mio problema che non si attiva lo schermo alla ricezione delle.notifiche e non è nemmeno presente la voce nelle impostazioni? Ho anche postato lo screenshot dove si vede che la.voce è assente,qualcuno con la b360 come me può andare a vedere se la voce è presente?
    se nn mi sbaglio te hai aggiornato alla 360 manualmente tramite 2 file,di un forum russo,ci sta che l'aggiornamento abbia avuto dei problemini,anche se in seguito hai resettato
    potresti fare il rollback alla 131,con i pacchetti dal sito di HONOR, ritornato alla 131 dovrebbe trovarti la 360, quindi aggiorni,e reset a seguire
    è un lavoro

Honor 8

2.  
    Androidiano L'avatar di burninghawk

Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Io l'unica cosa che (non) ho è la rotazione della schermata home che a dire il vero non mi interessa per niente, per il resto la nuova EMUI mi piace.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non l'avevo neanche io fino a quando non ho formattato (tra l'altro nella speranza di risolvere il problema della luminosità, è una funzione che interessa poco anche me), se avessi saputo che il problema non si sarebbe risolto non avrei mai resettato il telefono, dato che andava benissimo.

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasticcionePocoPratico Visualizza il messaggio
    Peccato, perché per il resto non ho nulla da dire, anche se forse io non sono esigente come altri.
    a dire il vero ho anche trovato una soluzione al problema (adattamento in attesa) ho settato la luminosità automatica in modo che non scenda mai sotto circa 80% quindi rende quasi invisibile il problema...poi ho impostato la modalità protezione occhi per la sera, per non diventare cieco quando lo accendo sul divano nel buio
    per il resto qualche bug (tipo il led che funziona alla seconda) ma tutto molto tollerabile

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    a dire il vero ho anche trovato una soluzione al problema (adattamento in attesa) ho settato la luminosità automatica in modo che non scenda mai sotto circa 80% quindi rende quasi invisibile il problema...poi ho impostato la modalità protezione occhi per la sera, per non diventare cieco quando lo accendo sul divano nel buio
    per il resto qualche bug (tipo il led che funziona alla seconda) ma tutto molto tollerabile
    Beh, il problema della luminosità è relativo, a me, comunque, il led funzionava benissimo.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasticcionePocoPratico Visualizza il messaggio
    Peccato, perché per il resto non ho nulla da dire, anche se forse io non sono esigente come altri.
    E' la prima release a cui seguiranno sicuramente altri aggiornamenti, quindi sono fiducioso che i piccoli bug verranno risolti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

cranio84 (29-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    E' la prima release a cui seguiranno sicuramente altri aggiornamenti, quindi sono fiducioso che i piccoli bug verranno risolti.
    Si si, ne sono sicuro. Ho avuto anche l'Honor 6 e ho visto l'impegno sul software, sono certo che nemmeno l'8 mi deluderà.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi in merito al problema del calo di luminosità in alcune app, ho avuto una sessione di chat con l'assistenza. L'operatore, dopo avergli descritto il problema, e che non ce l'ho solo io, ma anche altri utenti, mi ha detto che quelle applicazioni da me menzionate (dialer, sms, gmail, gestione file e chrome), consumano molta energia, quindi il dispositivo in automatico reagisce così perchè cerca di risparmiare energia dove può.... Ma è una risposta plausibile?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Il dialer, gli SMS e il gestore file consumerebbero troppa energia??? Mah...

E poi, anche fosse, la decisone se consumarla o meno dovrebbe spettare all'utente, sarebbe come impedirmi di regolare la luminosità al massimo per risparmiare energia.

A me sembra una risposta un po' campata in aria, anche perché con marshmallow non lo faceva.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sono d'accordo, il consiglio che mi hanno dato è stato quello di fare un ripristino. Quando io gli ho detto che l'avevo già fatto, mi ha detto che se penso che il dispositivo funzioni fuori dai parametri, posso fare un rollback. La mia idea che si tratti di un bug non l'ha presa proprio in considerazione..

Pagina 24 di 113 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio