Devono ancora sistemare. Basta avere un po' di attenzione ai dispositivi Bluetooth connessi.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ho letto il contrario...sembra non più vulnerabile!
https://play.google.com/store/apps/d...borne_detector
Ultima modifica di bibo68; 28-09-17 alle 14:35
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
A me restituisce questo![]()
Inviato da Vivo
fantastico!
io ho letto che era sicuro con tanto di screen come il tuo, ma con scritto “you are safe”
io non uso il bluetooth...però adesso provo...giusto per curiosità![]()
ecco... questo alcuni giorni fa subito dopo l'uscita del B394...poi probabilmente hanno aggiornato l'app che controlla magari aggiustando i parametri ed ora dice che non è sicuro anche con il mio :-/
Inviato dal mio Honor 8
Scusate l'ot e la lenzuolata di prima ma non ricordo più come si usa lo spoiler![]()
Inviato da Vivo
Aggiornamento su notifiche WhatsApp : ho chiesto all'assistenza in chat in "HiCare" e mi hanno consigliato un reset della cache e andare in IMPOSTAZIONI - APP - ALTRO - REIMPOSTA PREFERENZE APP. e poi riavviare il telefono..... bè..... sembra funzioni 👍🤞
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App