CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 113 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soap00 Visualizza il messaggio
    Capito, grazie, ma secondo te vale la pena di fare il rollback?
    È una domanda difficile da rispondere. Dipende dai problemi che hai e da quanto ti danno fastidio. Io ho il problema del calo di luminosità con chrome, dialer, messaggi, email. Ho già fatto reset e più di una volta ho pensato quindi di fare rollback. Però poi penso ai pro e contro di Emui5 che più mi hanno cambiato l'esperienza utente:

Pro:
    -Sensore di luminosità finalmente perfetto
    -Multitasking migliore
    -Batteria un filo migliore
    - Wifi più veloce ad agganciarsi

Contro
    -Calo luminosità in alcune app
    -Alcune volte le notifiche portano l'orario sbagliato prima di aggiornarsi con l'orario giusto.

Finora il problema che mi dà più fastidio è quello della luminosità ma facendo un rollback avrei un sensore che funziona in modo peggiore quindi non so se mi convenga farlo.

2. Il seguente Utente ha ringraziato biglu91 per il post:

DreamReaper (30-01-17)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Aggiungerei tra i pregi, seppur magari non così importate, l'aumentata velocità del sensore di impronte.

5. Il seguente Utente ha ringraziato PasticcionePocoPratico per il post:

DreamReaper (30-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biglu91 Visualizza il messaggio
    È una domanda difficile da rispondere. Dipende dai problemi che hai e da quanto ti danno fastidio. Io ho il problema del calo di luminosità con chrome, dialer, messaggi, email. Ho già fatto reset e più di una volta ho pensato quindi di fare rollback. Però poi penso ai pro e contro di Emui5 che più mi hanno cambiato l'esperienza utente:

Pro:
    -Sensore di luminosità finalmente perfetto
    -Multitasking migliore
    -Batteria un filo migliore
    - Wifi più veloce ad agganciarsi

Contro
    -Calo luminosità in alcune app
    -Alcune volte le notifiche portano l'orario sbagliato prima di aggiornarsi con l'orario giusto.

Finora il problema che mi dà più fastidio è quello della luminosità ma facendo un rollback avrei un sensore che funziona in modo peggiore quindi non so se mi convenga farlo.
    Beh io come te sono afflitto dal problema della luminosità in alcune app, e se decidessi di fare il rollback sarebbe per questo. Però non lo so, nutro sempre la speranza che questa non sia la versione definitiva e vengano risolti questi problemi...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io, comunque, penso che prima o poi rilasceranno un bug fix. Dai, la cosa della luminosità è una stupidata, non possono davvero aver pensato di fare una cosa simile apposta.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

mi sono accorto di altre 2 modifiche tra emui 4.1 e 5
    emui 4.1, da galleria,swipe dall'alto in basso,passavi alla fotocamera, viceversa tornavi in galleria,emui 5 no
    emui 4.1,da home, solito swipe dall'alto in basso,si apriva le ricerche,emui 5 in parte,nel senso che questa funzione c'è solo senza il drawer

Honor 8

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Guardate cosa mi ha risposto il team hi care dopo aver puntualizzato che il problema della luminosità non era solo mio ma.anche di altri utenti. Mi è arrivata stamattina.

10. Il seguente Utente ha ringraziato soap00 per il post:

wizardgsz (31-01-17)

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasticcionePocoPratico Visualizza il messaggio
    A tal proposito...pur avendo impostato le notifiche di gruppo su WhatsApp con luce bianca, lui si accende con una luce violetta....prima del reset (quindi sempre con Nougat) funzionava correttamente il bianco.
    Vi seguo con la vecchia B131 in attesa dell'aggiornamento ma... anche a me WA emette luce "violetto" se imposto la notifica di color bianco.
    Non so che dire
    Temevo fosse un problema hardware (parlo del mio telefono) ma se dici che prima dell'aggiornamento ti funzionava correttamente... penso di poterlo escludere (senz'altro nel tuo caso, nel mio chissà).
    Questa nuova release mi sembra piuttosto deludente leggendo i vostri commenti.

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soap00 Visualizza il messaggio
    Ah per i più esperti: se volessi tornare a marshmallow e scaricassi il firmware l09c432b131, posso poi metterlo nella cartella dload e procedere all'installazione con vol+ vol- power?
    Hai letto questo post?

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Dire deludente mi sembra esagerato,comunque porta delle nuove funzionalità molto utili, poi graficamente può piacere o meno,a me per esempio piace

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

Il led bianco con sfumatura rosata era presente anche prima di Nougat. Ho chiesto in giro e a tutti è così quindi è una questione hardware e non software. Non è un bug di Nougat.

15. Il seguente Utente ha ringraziato biglu91 per il post:

cranio84 (31-01-17)

Pagina 26 di 113 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio