Visualizzazione stampabile
-
Allora, per prima cosa ho rifatto visita al P8 lite 2017 e ho verificato il ROG...indovinate un po'? Non funziona (o meglio, su Honor 6 una volta selezionato richiedeva il riavvio del telefono, qui come su Honor 8 su cui non funziona, no)!
A questo punto penso che sia un problema generalizzato della emui 5, che spero risolveranno con un minor update.
Bisogna segnalare la cosa, comunque.
Sarebbe interessante sapere se anche i possessori di Mate 9 (e di P9 aggiornati) hanno le stesse disfunzioni.
Quote:
Originariamente inviato da
biglu91
Il led bianco con sfumatura rosata era presente anche prima di Nougat. Ho chiesto in giro e a tutti è così quindi è una questione hardware e non software. Non è un bug di Nougat.
Guarda, sono sicurissimo perché sono parametri che ho settato uguali a come li avevo su Honor 6 (chat singola rossa, chat di gruppo bianca), e il led era bianco.
Non so per gli altri...
Però, come ho detto, non mi pare un grosso problema
-
Con emui 4.1 il led proprio bianco non era lo stesso, aveva delle sfumature rosee, su Honor 6 non saprei dato che non l'ho mai avuto,ma qui sull'8 non è mai stato bianchissimo
-
Giusto "pour parler", in ufficio abbiamo tre Honor 7 e, con questo dispositivo, il bianco è "più bianco che non si può" (Cit.)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasticcionePocoPratico
Allora, per prima cosa ho rifatto visita al P8 lite 2017 e ho verificato il ROG...indovinate un po'? Non funziona (o meglio, su Honor 6 una volta selezionato richiedeva il riavvio del telefono, qui come su Honor 8 su cui non funziona, no)!
A questo punto penso che sia un problema generalizzato della emui 5, che spero risolveranno con un minor update.
Bisogna segnalare la cosa, comunque.
Sicuramente è un bug della EMUI 5 perchè anche su honor 8 con android 6 quando veniva selezionato il risparmio energetico ROG avveniva un riavvio.
Io già ho segnalato la cosa durante il beta testing ma non mi piace il fatto che non abbiano ancora risolto... Segnalate gente, segnalate
Inviato dal mio HONOR 8 con android 7.0 ed EMUI 5.0 usando Androidiani App
-
Per quanto riguarda il led, anche io confermo che non è mai stato bianco, ma sempre tendente al viola, anche su nougat. Per i bug non so se avete letto il mio post precedente a questo, mi hanno risposto dall'assistenza che saranno fatte delle correzioni...
-
A questo punto sto pensando seriamente che la versione che spacciano per stabile non sia altro che una beta pubblica. Io ho ancora la beta del progetto e in pratica non vedo diversità sostanziali tra la B320 mia e la B360 vostra
-
Io sono passato dalla b320 alla b360 ed effettivamente molti bug (se non tutti) a parte il rog sono stati risolti
-
Interessante, voi che avete o avete avuto la beta avete notato il problema della luminosità che cala col dialer sms, gmail, chrome ecc. ?
-
È un problema che io con la beta ho ma sinceramente non mi importa più di tanto
-
Per carità, nulla di tragico, però fa pensare comunque ad un bug in attesa di soluzione.
In ogni caso Nougat non gira male, anzi. Tutto sommato sono soddisfatto.