Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Avevo già editato il post precedente,ho notato anche io la cosa,ma a me non da per nulla fastidio e non lo vedo come un problema
Quote:
PasticcionePocoPratico
Nessuno dice che sia un problema, ci mancherebbe, i problemi sono altri.
Però diciamo che se lo sistemano è meglio.
non vorrei che il problema si presentasse ad i vari telefoni in tonalità diversi... perché sinceramente sul mio è una cosa pesante, tanto che è la differenza di luminosità...poi è certamente vero che i problemi sono altri... pensiamo ai terremotati... però questo è un forum di telefonia e tecnologia, se non parliamo di questo ;-)
Inviato dal mio Honor 8
-
Quote:
soap00
Sto notando un cosa e volevo chiedere se anche a voi succede: chrome si apre con un leggero ritardo rispetto ad altre app. È una cosa percettibile purtroppo, soprattutto perché all'improvviso ha cominciato a farlo, prima si apriva come le altre, subito.
Mi pare di aver notato che lo fa quando si accede a Chrome dopo aver sbloccato il telefono. Se provo ad accedere anche dopo aver svuotato il multitasking si apre in maniera pressoché istantanea .
-
Quote:
Nefertari
Anch’io ho le sfumature rosee sul led bianco.
Con android 7 ho trovato una cosa bellissima che prima non c’era: finalmente mi mette le foto in ordine! Sapete quando aprite un album e cliccate sulla prima foto e poi andate avanti? Ecco, a me con android 6 la prima foto non era la prima, ma pur comparendo come prima potevo swippare a destra e a sinistra, insomma le foto non erano mai in ordine.
Volevo farvi vedere le foto della prima carica dopo l’aggiornamento a nougat. Poco più di 3 ore di schermo sono pochette, ma considerando che me lo dà acceso da oltre 40 ore… se è giusto….
Per quello che vedo, considerando l'elevato numero di ore in stand by (seppur in nifi) non mi pare un risultato disprezzabile, considerando che tirando secca la batteria passeresti quasi certamente i due giorni con oltre 4 ore di display...
-
Quote:
bibo68
non vorrei che il problema si presentasse ad i vari telefoni in tonalità diversi... perché sinceramente sul mio è una cosa pesante, tanto che è la differenza di luminosità...poi è certamente vero che i problemi sono altri... pensiamo ai terremotati... però questo è un forum di telefonia e tecnologia, se non parliamo di questo ;-)
Inviato dal mio Honor 8
Sul mio sembra più marcato usando Chrome e in più ho notato che se apro un link con Chrome da un'altra applicazione (come WhatsApp), il calo di luminosità non c'è.
Dimenticavo....per problemi non intendevo cose così importanti...ma problemi legati al telefono.
Insomma, un calo di luminosità e un led violetto invece che bianco possono tutt'al più dare fastidio...un problema potrebbe essere un telefono che si riavvia, che non riceve notifiche e cose del genere.;)
-
Ma oltre 3 giorni di telefono acceso, con 3 ore e 30 di schermo ed ancora il 19% di batteria è qualcosa di eccezionale
-
Per chi ha il problema di luminosità, provasse ad installare un qualsivoglia launcher alternativo e controllare se lo fa comunque
-
Io ho nova e lo fa
Inviato dal mio HONOR 8 con android 7.0 ed EMUI 5.0 usando Androidiani App
-
Sto avendo problemi con Mirror Share. Prima dell'aggiornamento andava bene. Ora se lo connetto al tv di casa lo schermo si vede a metà (superiore) e l'altra metà (inferiore) è verde. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
burninghawk
Sto avendo problemi con Mirror Share. Prima dell'aggiornamento andava bene. Ora se lo connetto al tv di casa lo schermo si vede a metà (superiore) e l'altra metà (inferiore) è verde. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Io dopo l'aggiornamento non ho più provato ma la mia ragazza che ha il P9 ha riscontrato lo stesso identico problema dal giorno stesso in cui ha aggiornato a Nougat.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Qualcun altro può verificare?