Sapete che io ne prima ne dopo sono mai riuscito a fare funzionare il collegamento tra TV e telefono (nemmeno con Honor 6 che avevo prima)? Ma forse è un problema relativo alla mia TV non compatibile...boh!
Visualizzazione stampabile
Sapete che io ne prima ne dopo sono mai riuscito a fare funzionare il collegamento tra TV e telefono (nemmeno con Honor 6 che avevo prima)? Ma forse è un problema relativo alla mia TV non compatibile...boh!
Prima di tutto grazie al moderatore che mi ha messo le immagini sotto spoiler nel mio post precedente. Non ero riuscita a trovare il codice, quindi le avevo solo ridotte.
Pensavo anch'io in effetti. Avrei aspettato un altro po', ma avevo necessità di caricare e così o voluto prima fare degli screen per sapere il vostro parere.
Grazie mille :) Il mio telefono ringrazia per il complimento :lol:
buongiorno a tutti,
dopo l aggiornamento mi succede una cosa stranissima, non funziona in modo corretto google messenger (sms), praticamente non riesce a leggere i mittenti dei messagi (sia numeri che contatti),
ed in ogni messaggio c'è "mittente sconosciuto", praticamente l' app è inutilizzabile...qualcuno può confermare questo problema o darmi qualche suggerimento?
Ieri ho aggiornato di nuovo a nougat, fatto un hard reset, ripristinata qualche app da backup huawei/honor e sembra andare molto bene
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
robykenoby sei sicuro di aver dato tutte le autorizzazioni all'applicazione?
dopo circa due settimane dall'update sto iniziando a notare che alcune app ora sono molto lente nell'aprirsi, tipo Tatalk o Skype, premetto che non ho fatto l'hard reset, consigliate di farlo?
Scusate una domanda... Avevo letto in giro che verso gennaio sarebbe arrivato l'aggiornamento a nougat per il nostro honor 8... Ma se faccio fare la ricerca dalle impostazioni non trova nulla (sono a mm b131)... Se invece controllo con hicare mi dice che posso aggiornare alla nuova versione... Bisogna passare da li se si vuole aggiornare?
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
Per chi non ha fatto l'hard reset dopo l'aggiornamento a naugat e sta riscontrando qualche problemino di fluidità sarebbe opportuno fare l'hard reset,per chi invece vuole aggiornare è ormai risaputo che o si passa da hicare oppure non si riceve l'aggiornamento,per quando riguarda quest'ultimo,sul forum Honor francese ho letto che era una open beta,del resto come avevo detto io e qualche altro utenti,però a questo punto credo non ci siano più dubbi,non riesco più a ritrovare quella discussione altrimenti avrei postato volentieri il link