Scaricare l'ultima versione,la b360 e flasharla manualmente col metodo dload
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Scaricare l'ultima versione,la b360 e flasharla manualmente col metodo dload
Ma l'hanno tolta anche da hicare, tra l'altro quella versione che c'è sul play store è anche la versione che è sempre stata sul mio telefono di default e da lì l'hanno rimossa
Faccio un piccolo riepilogo.
Entrato in possesso di Honor 8 ho, ovviamente, tentato di aggiornare in tutti i modi. Tramite l'updater e tramite hicare. Non trovava nulla. Cercando in rete ho visto che suggerivano di scaricare hicare dal play store e immediatamente ho pensato... che la scarico a fare che già è installata? Invece erano diverse e avevo 2 bellissime icone HiCare una vicino all'altra.
Aprendo quella più "nuova" e cercando gli aggiornamenti, mi proponeva immediatamente Nougat. Tutto qui.
Comunque da qualche parte l'avevo trovato scritto che l'app. Hicare andava aggiornata per poter procedere all'aggiornamento, se ricordo bene veniva proposta la 2.0.2 o superiore.
Ricevuto ed installato ieri l'aggiornamento, non ho fatto reset e sembra funzionare tutto bene. Unica cosa, non si accende il led con le notifiche whatsapp....ho disinstallato e reinstallato il programma ma ancora non ho potuto provare..chi di voi aveva risolto???
È vero.. Anche a me lo da via ota dell'update
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk