Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
I consumi del mediaserver sono dettati da numerosi fattori tutti legati (ovviamente) al comparto multimediale e alle applicazioni ad esso collegate.
Ti ricordo che il crosso posting è vietato (hai fatto la stessa domanda in un altra discussione)
Ti chiedo scusa ma avevo sbagliato sezione (postandolo in modding) e me l'hanno spostata nella sezione batteria mentreio la riproponevo qui.
Ho formattato la SD e reinstallata sul mio telefono e ora, al posto di Media server, c'è Google play service che consuma in modo anomalo... mi consigliate un hard reset? onestamente prima di nugat avevo un calo della batteria più lineare, ora ha dei crolli impressionanti
-
Da qualche giorno non mi suonano più le notifiche di Twitter...
Seleziono il suono eppure non suona.
Appare, vibra e fa tutto... ma suonare nemmeno per idea.
-
Una info: dopo l'aggiornamento a Nougat, qualcuno ha già provato App tipo Light Flow o Light Manager per "migliorare" la scarsa utilità di led e vibrazione di Honor 8?
Con MM le due App non funzionano per nulla purtroppo. Sull'ultima B360 Nougat?
-
Io trovo il led e la vibrazione di Honor 8 soddisfacenti per questo non ho mai usato applicazioni per modificarle,potresti provarle direttamente tu e dare un feedback,dato che sono delle semplici app se non funzionano le disinstalli e basta
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cranio84
potresti provarle direttamente tu e dare un feedback,dato che sono delle semplici app se non funzionano le disinstalli e basta
Questione di "gusti": non mi rendo conto che vibra nemmeno quando l'ho appaggiato al tavolo davanti a me, ma sono abituato ad un telefono "old style" che quando vibra vive di vita propria e si muove. Difficile non notarlo :)
Anche il led lo trovo quasi inutile, con BlackBerry ti assicuro che si nota tanto è fastidioso il lampeggio!
A me le App non funzionano, credevo di aver scritto che le ho provate con B131 (ovvero MM) ed - almeno per ora - non ho Nougat. Questo è il mio feedback, a voi funzionano?
-
Non ho letto che ancora non eri su naugat, appena posso le provo io
-
Quote:
cranio84
appena posso le provo io
Oh grazie, con comodo che non penso installerò Nougat a breve finché non mi sono chiari i benefici dell'aggiornamento (sistemare vibrazione e led potrebbe essere un buon motivo).
-
Intanto graficamente è più bello (questo è soggettivo),poi implementa tutte le nuove funzioni di Android 7,stasera dopo le 21 che sarò rientrato a casa proverò le 2 app
-
ho notato che la luminosità alcune volte si abbassa, nougat ultimo aggiornamento del 14 febbraio(luminosità automatica disattivata). ho messo nougat cn firmware finder, lessi che alcuni lamentavano questo fatto della luminosità che si abbassa. consigli? cmq dopo aver aggiornato ho fatto un hard reset da recovery
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Qualcuno di voi ha notato un consumo anomalo di Google play service dopo l'aggiornamento? Prima con mm avevo Google account manager che era impazzito....adesso dopo l'aggiornamento a nougat (e il successivo hard reset) è partito per la tangente il play service...
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk