Visualizzazione stampabile
-
io ho aspettato che mi arrivasse via OTA, probabilmente sono stato uno degli ultimi (parlo della B360). Non ho avuto fretta perchè con la 6.0 andava da paura e anche perchè ho visto che qualcuno ha avuto problemi post aggiornamento. Io, dopo una settimana trascorsa dall'aggiornamento, riscontro 2 principali problemi:
-maggior consumo batteria soprattutto sotto rete mobile (a quanto ho capito risolto con la B380);
-non mi arrivano le notifiche di whatsapp dopo un lungo periodo di schermo spento (tipo mezz'ora, un'ora, dipende come gli gira). Eppure ho settato che non si deve chiudere mai, nessun piano di risparmio energetico attivo. Ah, ovviamente dopo l'aggiornamento ho fatto un hard reset.
-
Per le notifiche WhatsApp prova a ripristinare Google Play Services (cancella dati e ripristina l'app di fabbrica)...
Spesso funziona
-
Mi è già capitato più volte che non si sblocchi con l'impronta digitale, ma vuole solamente il codice...ho provato a cambiare dito quando si manifesta ma niente, solo codice.
Mai capitato a voi??
-
Mai capitato,a parte dopo un riavvio,perché alla prima accensione richiede sempre il codice,dopo funziona l'impronta,ma questa è una caratteristica,se invece non succede subito dopo un riavvio allora è un problema
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
gav79
Mi è già capitato più volte che non si sblocchi con l'impronta digitale, ma vuole solamente il codice...ho provato a cambiare dito quando si manifesta ma niente, solo codice.
Mai capitato a voi??
Prova a pulire il sensore con un panno morbido o un panno per gli occhiali e vedi se si ripresenta il problema ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcobremb
Per le notifiche WhatsApp prova a ripristinare Google Play Services (cancella dati e ripristina l'app di fabbrica)...
Spesso funziona
Grazie! ci provo e vi faccio sapere...
Altra cosa che ha iniziato a farla anche con MM...quando registro un messaggio vocale su whatsapp o faccio un video con l'app nativa del telefono (praticamente in ogni caso in cui è richiesto l'utilizzo del microfono), mi compare un popup con la scritta che un processo è già in utilizzo e che quindi sono impossibilitato ad usare il microfono. Nella realtà dei fatti poi, in realtà il microfono funziona sia sui messaggi vocali sia sui video. Quindi all'atto pratico non mi da problemi, ma è fastidioso vedere quel popup comparire...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzak1978
Prova a pulire il sensore con un panno morbido o un panno per gli occhiali e vedi se si ripresenta il problema ;)
Non ci avevo pensato! :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, sensore sempre pulito, come tutto il telefono ovviamente :cool:
Sembra che non ci siano più tentativi per riconoscere l'impronta, cioè con la B131 c'erano 4 o 5 tentativi, adesso con la B380 se fallisce il primo vuole subito il codice :frustate:
-
Spesso si parla di autonomia, sul mio dopo alcuni giorni di utilizzo posso dire che è lievemente peggiorata. Posso ipotizzare che sia per la mancanza del profilo "intelligente" o forse semplicemente il sistema e le app sono meno ottimizzati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gav79
Non ci avevo pensato! [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Scherzi a parte, sensore sempre pulito, come tutto il telefono ovviamente :cool:
Sembra che non ci siano più tentativi per riconoscere l'impronta, cioè con la B131 c'erano 4 o 5 tentativi, adesso con la B380 se fallisce il primo vuole subito il codice :frustate:
Allora mi sa che potresti avere qualche problema.. Io ho la b380 e se appoggio male il dito e non mi riconosce l'impronta mi appare sullo schermo il conteggio dei tentativi partendo da cinque... Potresti provare a disabilitare lo sblocco con l'impronta, cancellare le impronte caricate e rifare la procedura da capo... Magari così si risolve il problema...
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
-
Anche a me parte il conto da 5 se non riconosce l'impronta,ho appena provato
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk