Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Ti ringrazio per la considerazione innanzitutto, io ho praticamente fatto tutti i passaggi,ho comprato lo smartphone e subito mi è arrivata la b120 che risolveva il problema del reticolato sulla fotocamera e del surriscaldamento a causa della.fotocamera,dopo qualche giorno uscita la b131 e l'ho messa,dopo ho partecipato al programma beta tester con la b320,successivamente ho messo la b360 ed attualmente sono alla b380,per il mio utilizzo non ho mai trovato nessun problema,anche i consumi sono rimasti ottimi e per quanto mi riguarda funziona tutto e senza problemi,l'unica cosa che non funziona è il ROG,sarebbe il risparmio energetico che abbassa la risoluzione da full hd al semplice hd,ma purtroppo da quando è arrivato Android 7 non funziona più su nessun Honor e su nessun Huawei della serie P che ha ricevuto l'aggiornamento,per me non è un problema dato che non l'ho mai usato,io ti consiglio di aggiornare molto tranquillamente,anche perché non ricordo quale sia precisamente l'utente,ma un utente di questo forum ha tenuto la notifica della b360 senza aggiornare il telefono per diverse settimane fino a quando la notifica è sparita all'improvviso e non gli ha più notificato ne la b360 ne successivamente la b380,quindi aggiorna e goditi lo smartphone, davvero non ha senso tenere lo smartphone con Android 6 quando ormai sono uscire diverse versioni di Android 7 ed è stato ottimizzato anche abbastanza bene,se fosse un aggiornamento disastroso sarei il primo a sconsigliare di aggiornare,ma dato che è un ottimo aggiornamento ti consiglio di farlo senza problemi e di goderti questo Honor 8 che con Android 7 e la emui 5 diventa ancora più piacevole da usare
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
grazie a te per l'esauriente spiegazione sei stato molto gentile, e seguirò il tuo consiglio :)
per aggiornarlo posso farlo già ora con la batteria piena? e poi mi conviene resettarlo prima o dopo l'aggiornamento?
-
Va resettato dopo l'aggiornamento,prima non ha senso e non servirebbe a niente,mentre facendolo dopo ti va a cancellare file e cartelle legate al vecchio sistema operativo basato su Android 6 che potrebbero essere rimaste e potrebbero creare problemi come per esempio un consumo anomalo di batteria,si puoi farlo già da ora, più batteria hai e meglio è,anche se io ho fatto qualche aggiornamento con la batteria a 35% e quando aveva finito alla riaccensione aveva ancora il 30%,quindi non ha un consumo eccessivo in fase di aggiornamento,però per stare tranquillo secondo me basta avere circa il 70% di batteria,quindi dato che adesso hai la batteria carica,fallo ora
-
Quote:
cranio84
un utente di questo forum ha tenuto la notifica della b360 senza aggiornare il telefono per diverse settimane fino a quando la notifica è sparita all'improvviso e non gli ha più notificato ne la b360 ne successivamente la b380,quindi aggiorna e goditi lo smartphone
Sto aspettando ancora la notifica dell'ultima B380, lo confermo, ma non ne sento la mancanza per fortuna :)
-
Salve a tutti io l'ho comprato su GearBest la versione 4GB RAM 64GB ROM ed è in viaggio, oggi è arrivato in UK spero di averlo per la prossima settimana, vorrei saper con quale applicazione è meglio aggiornarlo HiCare o Firmware Finder ?
-
Se è la variante cinese non riceverai nessun aggiornamento,ne via ota,ne tramite hicare e non potrai nemmeno usare firmware finder per scaricare gli aggiornamenti direttamente dai server Huawei,quindi assicurati prima che sia la versione Europa frd l19c432 e non la versione asiatica frd l19c636,perché nella seconda ipotesi al momento io personalmente non conosco nessun metodo funzionante per aggiornare un Honor 8 asiatico qui in Europa,come.puoi vedere ci leggendo qui sul forum,oltre a te hanno già comprato da gearbest la versione asiatica e non riescono ad aggiornare
-
Quote:
cranio84
Se è la variante cinese non riceverai nessun aggiornamento,ne via ota,ne tramite hicare e non potrai nemmeno usare firmware finder per scaricare gli aggiornamenti direttamente dai server Huawei,quindi assicurati prima che sia la versione Europa frd l19c432 e non la versione asiatica frd l19c636,perché nella seconda ipotesi al momento io personalmente non conosco nessun metodo funzionante per aggiornare un Honor 8 asiatico qui in Europa,come.puoi vedere ci leggendo qui sul forum,oltre a te hanno già comprato da gearbest la versione asiatica e non riescono ad aggiornare
Innanzitutto grazie, dovrebbe essere la GLOBAL VERSION 4GB RAM 64GB ROM BLUE con adattatore della spina da UK a EU almeno spero.
-
[Honor8] - vari problemi
ho acquistato il 30 marzo questo telefono dopo 1 giorno di uso lo aggiorno ad android N ed ho cominciato ad avere qualche problemino, ma non so se è collegato all'aggiornamento oppure se è dovuto ad altre motivazioni allora.
1) un problema che sto notando e che lo sfondo di blocco fino a circa 2 o 3 giorni fa, cambiava automaticamente lo sfondo ogni volta che volevo sbloccarlo. ad un certo punto il telefono ha smesso di cambiare sfondi ad ogni sblocco impostando come sfondo fisso quello che c'è di base quando si avvia il telefono per la prima volta ovvero quello viola (che fa cagare), ho provato a risistemarlo come prima ma non solo non ho trovato nessuna opzione per risettare lo sblocco come prima, ma anche se scarico uno sfondo e lo imposto come sfondo per lo sblocco funziona si e no per un paio di sblocchi, poi si risetta di nuovo quello viola che io non sopporto proprio, altro problema sempre riguardante lo sblocco si tratta della home ovvero se imposto uno sfondo è sempre decentrato
2) altro errore, che ho riscontrato solo registrando messaggi su WhatsApp (per ora) e che ogni tanto mi esce questo avviso "whatsapp è in uso. Al momento com.google.android.googlequicksearchbox:interactor non è in grado di registrare" cercando su internet ho letto vari metodi per risolvere il problema ma tutto comporta, o rimuovere google now, oppure disattivare l'opzione "ok google", oppure eliminare gli aggiornamenti sempre di google, altra alternativa un wipe totale usando i tasti tasto volume su più accensione ecc
3) altro problema (o forse è dell'app) che se sblocco il telefono mi esce un avviso che un app sta consumando troppo, facebook al 100%, facebook lite perchè lo sto provando al 50% e raramente google+
siccome mi sembra strano può essere che tutti questi problemi siano ad un difetto del telefono? oppure come posso risolverli?
-
Quote:
Denny85
ho acquistato il 30 marzo questo telefono dopo 1 giorno di uso lo aggiorno ad android N ed ho cominciato ad avere qualche problemino, ma non so se è collegato all'aggiornamento oppure se è dovuto ad altre motivazioni allora.
1) un problema che sto notando e che lo sfondo di blocco fino a circa 2 o 3 giorni fa, cambiava automaticamente lo sfondo ogni volta che volevo sbloccarlo. ad un certo punto il telefono ha smesso di cambiare sfondi ad ogni sblocco impostando come sfondo fisso quello che c'è di base quando si avvia il telefono per la prima volta ovvero quello viola (che fa cagare), ho provato a risistemarlo come prima ma non solo non ho trovato nessuna opzione per risettare lo sblocco come prima, ma anche se scarico uno sfondo e lo imposto come sfondo per lo sblocco funziona si e no per un paio di sblocchi, poi si risetta di nuovo quello viola che io non sopporto proprio, altro problema sempre riguardante lo sblocco si tratta della home ovvero se imposto uno sfondo è sempre decentrato
2) altro errore, che ho riscontrato solo registrando messaggi su WhatsApp (per ora) e che ogni tanto mi esce questo avviso "whatsapp è in uso. Al momento com.google.android.googlequicksearchbox:interactor non è in grado di registrare" cercando su internet ho letto vari metodi per risolvere il problema ma tutto comporta, o rimuovere google now, oppure disattivare l'opzione "ok google", oppure eliminare gli aggiornamenti sempre di google, altra alternativa un wipe totale usando i tasti tasto volume su più accensione ecc
3) altro problema (o forse è dell'app) che se sblocco il telefono mi esce un avviso che un app sta consumando troppo, facebook al 100%, facebook lite perchè lo sto provando al 50% e raramente google+
siccome mi sembra strano può essere che tutti questi problemi siano ad un difetto del telefono? oppure come posso risolverli?
Unite discussioni, esiste la sezione dedicata hai problemi post update. Usiamola.
-
ma io non so se è dovuto al post update siccome ho fatto subito l'aggiornamento in pratica prima dell'update io il telefono non l'ho proprio usato ne per mandare un messaggio una chiamata un video su youtube niente di niente lo accesi giusto per vedere le impostazioni ecc, per questo non l'ho postato qui, altrimenti l'avrei fatto sicuramente :)
-
Quote:
Denny85
ma io non so se è dovuto al post update siccome ho fatto subito l'aggiornamento in pratica prima dell'update io il telefono non l'ho proprio usato ne per mandare un messaggio una chiamata un video su youtube niente di niente lo accesi giusto per vedere le impostazioni ecc, per questo non l'ho postato qui, altrimenti l'avrei fatto sicuramente :)
Non avendo feedback precedenti e avendo aggiornato come gli altri la parola stessa porta a questo topic.
L' importante é avere le risposte alle tue domande.
Attendi che la community risponda.