È capitato anche a me.. Basta che per sbaglio cambi qualche impostazione oppure se cambi lo sfondo della home a volte va in tilt e cambia anche quella della schermata di sblocco.
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Eh sì, ci sono un po' di problemi ed è una questione "nota" sia su MM che Nougat. A me, ad esempio, scattando in successione fotografie landscape, alcune escono fuori portrait. Anche disattivando la rotazione automatica il risultato non cambia! :(
Nessuna soluzione al momento.
Segnaliamo tutto a
italy.support@hihonor.com
A me hanno sempre risposto
Inviato dal mio HONOR 8 con android 7.0 ed EMUI 5.0 usando Androidiani App
Certo rispondono,ma poi non è che risolvono,quindi è abbastanza inutile
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
quindi mi tocca tenere lo sfondo orrendo che c'è di default? xD no seriamente vorrei mettere solo un normalissimo sfondo sulla home senza eliminare lo sblocco magazine, il problema ora è questo: se cambiando sfondo posso rimandare in tilt lo sblocco magazine non se mi convenga a questo punto, anche perchè ogni volta che provo a cambiare lo sfondo mi esce sempre decentrato verso sinistra
Non è che la riproduzione random era in pausa?
Una volta che cambi lo sfondo del blocco è corretto cosi': "pause".
Spoiler:
A proposito di Sblocco Magazine: è un prodotto già defunto oppure è sempre supportato da Huawei? Non vedo nuove sottoscrizioni ed immagini da mesi...
Lo sfondo lo puoi cambiare senza problemi, basta che quando te lo chiede gli selezioni solo schermata home. Se non sbaglio quando selezioni un'immagine da usare come sfondo ci deve essere una funzione chiamata scorrevole... Se tu la selezioni ti fa scorrere lo sfondo quando cambi pagina... Se non lo selezioni l'immagine ti rimane centrale su tutte le pagine...
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
non credo fosse in pausa visto che quell'opzione non l'avevo mai toccata in vita mia
il tuo blocco schermo è uno scaricato dal play store giusto?
resta sempre il problema che lo sfondo si sposta sempre verso sinistra ma alla fine sono riuscito a inserire uno sfondo decente, quindi ora non tocco più niente riguardo agli sfondi xDQuote:
Lo sfondo lo puoi cambiare senza problemi, basta che quando te lo chiede gli selezioni solo schermata home. Se non sbaglio quando selezioni un'immagine da usare come sfondo ci deve essere una funzione chiamata scorrevole... Se tu la selezioni ti fa scorrere lo sfondo quando cambi pagina... Se non lo selezioni l'immagine ti rimane centrale su tutte le pagine...
https://scontent-lhr3-1.xx.fbcdn.net...df&oe=58E9A98C
salve a tutti,ma ho notato che dopo l'aggiornamento l'applicazione radio non c'è più,è così veramente o sono io che non la trovo? :laughing: