CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 113 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dal changelog che ho trovato in rete pare non ci sia alcun bugfix

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rider59 Visualizza il messaggio
    A me questo aggiornamento ha comportato più problemi che altro... ok, è leggermente più fluido (a sensazione...) ma niente di che...parlo del B380, naturalmente.
    In compenso: la batteria dura sicuramente di meno, qualche giorno fa ero al 20% di carica residua e avevo circa 4 ore di schermo acceso.
    In questo momento io sono al 26% di batteria. Uso del telefono 1 giorno e 8 ore. Ore di schermo 4,30. Con Android 6 non sono mai arrivata così in basso con così poco tempo di utilizzo.

    Quote Originariamente inviato da Rider59 Visualizza il messaggio
    A mio parere con questo aggiornamento hanno trasformato uno smartphone che era perfetto, fluido e non aveva difetti particolari
    Concordo perfettamente! Per me i problemi sono cominciati con la B360 però. Prima era stupendo.


    Aggiungo alcuni aspetti che ho notato nell'utilizzo dopo la b380 nell'ultimo periodo (ovviamente, tengo sotto controllo e annoto per vedere se alcue situazioni si ripetono o se capitano una tantum).
    1) Quando la mattina accendo il telefono e si connette al wifi, il led non funziona. Pur arrivando messaggi whatsapp o altro, finchè non entro almeno una volta il led non si accende. E' così ogni mattina. Poi va.
    2) Troppo spesso mi succede che il gioco Sailor Moon Drops si blocca (mi è pure successo che non riesco a far venir fuori i "tastini" e ho dovuto attendere che si decidesse a collaborare). Va in tilt, completamente bloccato e poi l'app si spegne da sola. E torna alla schermata principale.
    Anche altre app si sono spente da sole: Google Play e Chrome. La prima tipo può chiudersi (sparisce la schermata) dopo un aggiornamento di un'app (e quindi devo riaprirla se devo fare altri aggiornamenti), la seconda a caso. Con "si spegne" intendo proprio che si chiude e torna alla schermata home.
    3) Ho ancora notato che caricando il cellulare con il caricatore a carica rapida, la batteria dura meno, se lo lascio in carica di notte con un caricatore normale, la batteria resiste di più.

    Sto pensando di contattare l'assistenza Amazon, e farmelo cambiare.... ma non vorrei mi dessero in cambio un telefono rientrato e risistemato.

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io con Android 7 ho avuto un calo della batteria, ma niente di eclatante, con Android 6 facevo di media 7 ore e 30 minuti di schermo acceso su 24 ore totali di accensione, un paio di volte avevo anche superato le 8 ore, ma giusto un paio di volte di numero, comunque la media era di 7 ore e 30 minuti di schermo su 24 ore totali, con Android 7 la media si è abbassata a 7 ore di schermo su 24 totali ed ogni tanto arrivo anche quasi a 7 ore e 30,quindi nel complesso è vero che più o meno avevo perso 30 minuti di schermo acceso, però su una giornata intera mezz'ora di schermo in meno quasi non si avverte
    Complimenti, hai un super telefono. Non sono mai arrivata a 7 ore io, nè con MM nè con N.
    Ultima modifica di Nefertari; 16-04-17 alle 22:21

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ancora devo ricevere il telefono e leggere queste cose mi fa dubitare se è bene aggiornare a nougat o no 😣

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  5. #514
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    @Nefertari non ci sei mai arrivata perché per come lo utilizzi lo scarichi in diversi giorni di utilizzo, ed è normale che più si allunga il tempo di accensione totale, più si accorcia il tempo del display attivo, mi ricordo una volta che avevi postato uno screen con 50 ore di accensione totale, 3 ore e qualcosa di schermo acceso con ancora oltre il 10% di carica residua e ti lamentavi per le poche ore di schermo, in quella occasione ti dissi la stessa cosa di adesso e cioè che più si allunga il tempo totale più si accorcia il tempo di display acceso, per quello che riguarda i dati che hai appena scritto, avere ancora il 26% di carica residua, dopo 1 giorno ed 8 ore di accensione totale e con 4,30 ore di schermo attivo, vuoi dire che arrivi sicuramente a 2 giorni di accensione totale, ora più, ora meni e che supererai le 5 ore e 30 di display acceso, risultato assolutamente nella norma, come nella norma sono i dati che hai appena fornito, con Android 7 un po di autonomia si è persa, perché da quello che ho potuto constatare lo smartphone consuma un pelo in più quando lo si lascia in standby rispetto a quello che consumava su Android 6 quando era lasciato in standby, però non è niente di così disastroso ed anche se non dovesse tornare come su Android 6,sicuramente con i prossimi aggiornamenti un po migliorerà la situazione, perché come puoi vedere dallo screen messo dall'altro utente, stanno lavorando priorio su quello, oppure puoi andare su firmware finder e controllare il changelog della b381 che trovi li, peccato che non si installa e da failed appena parte l'installazione, perché non ho avuto modo di testarla dato che ho cambiato smartphone, ma già con il prossimo aggiornamento qualcosa dovrebbe migliorare, poi se vuoi fartelo cambiare fallo pure, è un tuo diritto, però secondo me ha nessun problema a livello di batteria

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nefertari Visualizza il messaggio


    Concordo perfettamente! Per me i problemi sono cominciati con la B360 però. Prima era stupendo.


    Aggiungo alcuni aspetti che ho notato nell'utilizzo dopo la b380 nell'ultimo periodo (ovviamente, tengo sotto controllo e annoto per vedere se alcue situazioni si ripetono o se capitano una tantum).
    1) Quando la mattina accendo il telefono e si connette al wifi, il led non funziona. Pur arrivando messaggi whatsapp o altro, finchè non entro almeno una volta il led non si accende. E' così ogni mattina. Poi va.
    2) Troppo spesso mi succede che il gioco Sailor Moon Drops si blocca (mi è pure successo che non riesco a far venir fuori i "tastini" e ho dovuto attendere che si decidesse a collaborare). Va in tilt, completamente bloccato e poi l'app si spegne da sola. E torna alla schermata principale.
    Anche altre app si sono spente da sole: Google Play e Chrome. La prima tipo può chiudersi (sparisce la schermata) dopo un aggiornamento di un'app (e quindi devo riaprirla se devo fare altri aggiornamenti), la seconda a caso. Con "si spegne" intendo proprio che si chiude e torna alla schermata home.
    3) Ho ancora notato che caricando il cellulare con il caricatore a carica rapida, la batteria dura meno, se lo lascio in carica di notte con un caricatore normale, la batteria resiste di più.

    Sto pensando di contattare l'assistenza Amazon, e farmelo cambiare.... ma non vorrei mi dessero in cambio un telefono rientrato e risistemato.
    .
    Secondo me inutile farlo sostituire... anche il mio ha bug simili che non c'erano prima della B360. Stamattina il telefono era acceso e collegato al caricabatterie e sembrava non aver ricevuto nessun messaggio Gmail e whatsapp. Dopo aver aperto whatsapp si è aggiornato e c'erano una cinquantina di messaggi, idem con gmail. Ovviamente ho controllato tutte le opzioni di sincronizzazione, di risparmio energia, del wi-fi, dei dati, le opzioni non disturbare ecc.ecc. e non c'è assolutamente nulla che spieghi l'accaduto.
    Gmail ogni tanto si blocca... premo il ritorno per chiuderlo e non si chiude... devo andare sul "task killer" e chiuderlo da lì....
    Se apro un filmato da whatsapp vedo schermo nero per almeno 3 , 4 secondi, poi parte il filmato.
    Avevo pensato che fosse un problema di hard reset, in quanto avevo installato tutti gli ultimi aggiornamenti senza aver mai resettato... qualche giorno fa ho fatto un hard reset completo e poi reinstallato da backup ma non è cambiato nulla e non funzionavano nemmeno i led di notifica di Whatsapp.
    Ora funzionano dopo aver installato Light Manager e resettato Whatsapp.
    Speriamo che al più presto venga fuori un aggiornamento del firmware più stabile! Andava molto ma molto meglio con Android 6! Se avessi ancora il 6 io non aggiornerei....

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    @Nefertari non ci sei mai arrivata perché per come lo utilizzi lo scarichi in diversi giorni di utilizzo, ed è normale che più si allunga il tempo di accensione totale, più si accorcia il tempo del display attivo, mi ricordo una volta che avevi postato uno screen con 50 ore di accensione totale, 3 ore e qualcosa di schermo acceso con ancora oltre il 10% di carica residua e ti lamentavi per le poche ore di schermo, in quella occasione ti dissi la stessa cosa di adesso e cioè che più si allunga il tempo totale più si accorcia il tempo di display acceso, per quello che riguarda i dati che hai appena scritto, avere ancora il 26% di carica residua, dopo 1 giorno ed 8 ore di accensione totale e con 4,30 ore di schermo attivo, vuoi dire che arrivi sicuramente a 2 giorni di accensione totale, ora più, ora meni e che supererai le 5 ore e 30 di display acceso, risultato assolutamente nella norma, come nella norma sono i dati che hai appena fornito, con Android 7 un po di autonomia si è persa, perché da quello che ho potuto constatare lo smartphone consuma un pelo in più quando lo si lascia in standby rispetto a quello che consumava su Android 6 quando era lasciato in standby, però non è niente di così disastroso ed anche se non dovesse tornare come su Android 6,sicuramente con i prossimi aggiornamenti un po migliorerà la situazione, perché come puoi vedere dallo screen messo dall'altro utente, stanno lavorando priorio su quello, oppure puoi andare su firmware finder e controllare il changelog della b381 che trovi li, peccato che non si installa e da failed appena parte l'installazione, perché non ho avuto modo di testarla dato che ho cambiato smartphone, ma già con il prossimo aggiornamento qualcosa dovrebbe migliorare, poi se vuoi fartelo cambiare fallo pure, è un tuo diritto, però secondo me ha nessun problema a livello di batteria

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Sì, lo stesso discorso di bilanciamento tra ore di accensione e ore di schermo l'ho pensato anch'io. Però come dici tu prima arrivavo a (tu dici 50, no non sono mai arrivata a 50, ma a 47 circa si) 47 ore di accensione e almeno 4-5 ore di schermo le facevo. Con lo stesso identico uso, ora arrivo a 35-36 quando va bene.
    Ti ringrazio della dritta di firmware finder, ma preferisco attendere gli aggiornamenti ufficiali con metodi ufficiali. Non sono una che sa smanettare in maniera esperta e preferisco così.
    Ad ogni modo, se davvero stanno lavorando ad un altro aggiornamento, attenderò con ansia che arrivi al più presto. Speriamo che sia positivo
    So di essere una lagna sul discorso batteria ma ho una specie di disturbo ossessivo a causa del precedente telefono che spesso mi lasciava a piedi ed era inaffidabile.
    Credo anch'io che non sia un problema di batteria. Ho fatto tutti i controlli consigliati dai vari operatori e hanno sempre avuto un buon esito. E' proprio il software che ha cambiato le cose, quindi non avrebbe molto senso cambiare telefono. A meno che non lo cambiassi con un modello diverso.

    Quote Originariamente inviato da Rider59 Visualizza il messaggio
    Secondo me inutile farlo sostituire... anche il mio ha bug simili che non c'erano prima della B360. Stamattina il telefono era acceso e collegato al caricabatterie e sembrava non aver ricevuto nessun messaggio Gmail e whatsapp. Dopo aver aperto whatsapp si è aggiornato e c'erano una cinquantina di messaggi, idem con gmail. Ovviamente ho controllato tutte le opzioni di sincronizzazione, di risparmio energia, del wi-fi, dei dati, le opzioni non disturbare ecc.ecc. e non c'è assolutamente nulla che spieghi l'accaduto.
    Gmail ogni tanto si blocca... premo il ritorno per chiuderlo e non si chiude... devo andare sul "task killer" e chiuderlo da lì....
    Se apro un filmato da whatsapp vedo schermo nero per almeno 3 , 4 secondi, poi parte il filmato.
    Avevo pensato che fosse un problema di hard reset, in quanto avevo installato tutti gli ultimi aggiornamenti senza aver mai resettato... qualche giorno fa ho fatto un hard reset completo e poi reinstallato da backup ma non è cambiato nulla e non funzionavano nemmeno i led di notifica di Whatsapp.
    Ora funzionano dopo aver installato Light Manager e resettato Whatsapp.
    Speriamo che al più presto venga fuori un aggiornamento del firmware più stabile! Andava molto ma molto meglio con Android 6! Se avessi ancora il 6 io non aggiornerei....
    Anch'io non aggiornerei, a sapere come sarebbe andata a finire, perchè prima era una bomba.
    Il problema è di software, la batteria è in forma e non presenta difetti, con i vari controlli fatti.
    Ora attendiamo il nuovo aggiornamento e speriamo che vada a migliorare il software da questo punto di vista.

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non barattate questa ora di schermo persa con le funzionalità che porta nougat?

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  9. #518
    Androidiano L'avatar di Charlesdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ad oggi farei un bel rollback pre-nougat ma la mia pigrizia mi impedisce di farlo anche per poi dover reinstallare tutte le app ecc ecc...Quindi me lo tengo con la pessima b380 fino a nuova release. A proposito vorrei chiedervi se ci sono previsioni in merito al rilascio di un aggiornamento"riparatorio" post b380?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Inviato dal mio P10

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Charlesdroid Visualizza il messaggio
    Quindi me lo tengo con la pessima b380 fino a nuova release. A proposito vorrei chiedervi se ci sono previsioni in merito al rilascio di un aggiornamento"riparatorio" post b380?
    Non vi invidio, mi tengo stretta la migliore B131

  11. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Preso da 15 giorni con android N, problemi nessuno all'inizio adesso vedo dei riavvii da soli, la tastiera di google che si pianta. Anche voi avete questi problemi? Se no me lo faccio sostituire? Grazie

Pagina 52 di 113 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy