Ciao a tutti, volevo solo farvi sapere che ho scritto al supporto italiano, vi incollo i miei problemi.
Spoiler:
Buongiorno,
da un po' di tempo, dopo l'aggiornamento a B380 il mio honor 8 ha i seguenti problemi:
1) Funzione "Non Disturbare".
La funzione "non Disturbare" non funziona più come prima. In pratica non rispetta la programmazione ad orario, entrando in funzione alla sera, ma disabilitandosi in tarda mattinata, costringendomi a disabilitarla manualmente.
2) Cover flip originale e wake up dello schermo.
Ho preso la flip cover originale Honor, ma il suo funzionamento è deludente. Quando ricevo una chiamata a cover chiusa lo schermo non si illumina al massimo, costringendomi ad aprire la cover ed attendere che il sensore della luminosità "risvegli" lo schermo, perdendo tempo e vanificando l'utilità della cover.
3) Problemi di stabilità bluetooth.
In alcuni casi di stress il bluetooth collegato all'audio della mia auto non si comporta in maniera logica. Lo scenario è il seguente: bluetooth collegato al vivavoce, app Google Play Musica in funzione, navigatore con istruzioni vocali in funzione (Sygic). Se in questo caso ricevo una chiamata il bluetooth non "silenzia" il navigatore, rendendo diffcile capire cosa dice l'interlocutore al telefono con le istruzioni vocali allo stesso volume.
24-04-17, 19:10
cranio84
Quote:
Originariamente inviato da myhonor6
Selle app google accedi solo con email con dominio gmail... certo, chiaro.
Ma io non voglio accedere con le mie 5 email gmail che controllo con l'account di posta!
Io voglio accedere alle app google solo con emailxgoogle@gmail
Poi con l'account di posta voglio controllare anche queste 3 emal: mionome@gmail, mionickname@gmail, miocognome@gmail
Ma non voglio che queste ultime 3 email finiscano su drive, sul playstore, ecc..
Sarà una mia limitazione.. ma non capisco perchè deve accadere una cosa simile.. sono email che voglio utilzzare solo per la posta e non per le app google..
Oltretutto avevo risolto con Bluemail, e adesso si ripresenta il problema.. uff
Prova ad usare aquamail, l'ho usata per tantissimo tempo e non ha mai dato un problema, secondi me risolvi
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
25-04-17, 13:38
Gioevodreamer
Ciao,
Qualcuno ha problemi con il sensore gps?
Ho Honor 8 aggiornato ma il gps non aggancia nessun satellite.
Ho provato le varie app per fix e reset, ho provato a resettare il cell ma niente
25-04-17, 13:49
cranio84
Se nemmeno con le app di test GPS riesci ad agganciare u satelliti probabilmente è un problema hardware
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
25-04-17, 16:13
Vobiscum
Quote:
Originariamente inviato da Gioevodreamer
Ciao,
Qualcuno ha problemi con il sensore gps?
Ho Honor 8 aggiornato ma il gps non aggancia nessun satellite.
Ho provato le varie app per fix e reset, ho provato a resettare il cell ma niente
Ciao e Benvenuto nel forum
i
Ciao @gioevodreamer !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
Se non hai provato fai un reset totale.se anche cosi non fixa allora é Hardware.
25-04-17, 17:30
mamucchio
Ho aggiornato a emui 5, ma è normale che è sparita l'opzione "notifica rete" nelle opzioni wifi?
25-04-17, 18:15
Gioevodreamer
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Ciao e Benvenuto nel forum
Se non hai provato fai un reset totale.se anche cosi non fixa allora é Hardware.
Grazie
C'è un modo per fare un backup "totale" prima del reset?
Non vorrei dover re-installare e riconfigurare tutto :(
26-04-17, 13:54
devinfriday
Ovviamente il supporto mi ha risposto di fare hard reset, cosa che non farò :(
27-04-17, 17:35
mamucchio
Quote:
Originariamente inviato da mamucchio
Ho aggiornato a emui 5, ma è normale che è sparita l'opzione "notifica rete" nelle opzioni wifi?
....nessuno?
05-05-17, 08:07
barchitiello
salve a tutti...
avete risolto il problema della luminosità che varia all'aprire di alcune applicazioni?
grazie