Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brik85
Ciao, tra qualche giorno passerò a honor 8. Volevo chiedervi se appena lo accendo mi conviene aggiornare a nougat oppure no... Principalmente mi interessa l'autonomia della batteria. Ho letto che peggiora un po... Nougat che vantaggi porta? Grazie mille
La nuova interfaccia è più bella e più funzionale e mio parere. Ma se il tuo obbiettivo principale è l'autonomia, non aggiornare. Fermati alla B131.
-
Quote:
gav79
Quote:
brik85
Ciao, tra qualche giorno passerò a honor 8. Volevo chiedervi se appena lo accendo mi conviene aggiornare a nougat oppure no... Principalmente mi interessa l'autonomia della batteria. Ho letto che peggiora un po... Nougat che vantaggi porta? Grazie mille
La nuova interfaccia è più bella e più funzionale e mio parere. Ma se il tuo obbiettivo principale è l'autonomia, non aggiornare. Fermati alla B131.
Grazie mille, di quanto cala l'autonomia circa? Ci sono stati aggiornamenti su Android 6 prima di arrivare al 7? Come faccio a portarlo all'ultima release del 6 senza fare il passaggio al 7?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Grazie mille, di quanto cala l'autonomia circa? Ci sono stati aggiornamenti su Android 6 prima di arrivare al 7? Come faccio a portarlo all'ultima release del 6 senza fare il passaggio al 7?
-
Quote:
brik85
A me è calata abbastanza, un 30% minimo.
Sugli aggiornamenti non so come te li presenterà, o se potrai scegliere.
-
Ok grazie mille. Ho trovato un video su YouTube che fa vedere le 2 versioni di Android a confronto. Visto che c'è un calo significativo vorrei restare al 6 portandolo fino all'ultimo aggiornamento rilasciato prima del 7 ma temo che nella ricerca degli aggiornamenti mi proporrà direttamente il 7
-
Quote:
brik85
Ok grazie mille. Ho trovato un video su YouTube che fa vedere le 2 versioni di Android a confronto. Visto che c'è un calo significativo vorrei restare al 6 portandolo fino all'ultimo aggiornamento rilasciato prima del 7 ma temo che nella ricerca degli aggiornamenti mi proporrà direttamente il 7
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Per una serie di (infauste) circostanze ho avuto 3 Honor 8. Il primo al day one. Quindi con MM prima versione poi aggiornato alla beta di nougat, Il secondo con la prima versione di Nougat e il terzo con l'ultima versione,
Che dire... Mi hanno dato tante soddisfazioni sia come fluidità che come autonomia che è rimasta invariata nei vari passaggi tra le numerose versioni. Ovviamente non misurata la minuto, ma siamo li.Per me Nougat è Ok. Un aggiornamento da fare,
-
Quote:
brik85
Androidiani App
Quando ho preso il mio mi ha notificato l'aggiornamento alla b131, l'ultima release mm che ho prontamente fatto. Le successive notifiche di aggiornamento le ignoro e rimango con mm per adesso.
-
Quindi quando notifica un aggiornamento c'è chiaramente scritto a che versione verrà portato?
-
Quote:
brik85
Quindi quando notifica un aggiornamento c'è chiaramente scritto a che versione verrà portato?
Androidiani App
Si. Se vuoi fermarti a mm fai il b131
-
Io ho questi inconvenienti...il led di notifica mi funziona solo con i msg di messenger, nulla con WhatsApp e nemmeno con le notifiche dì Facebook. Ogni volta che provo a registrare un msg vocale su WhatsApp me lo fa ma mi da sempre un msg di errore. Anche per l'applicazione mail di google in cui ho 2 caselle associate non mi funziona led di notifica all'arrivo di mail. C'è modo di sistemare queste cose ?!? Ho fatto 2 volte reset dal menù interno su backup e ripristino. C'è un reset più intenso da poter fare ?!? Entrando con la sequenza tasti è uguale come reset o è più approfondito ?!?