Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Per valutare la batteria aspetta almeno 3o4 cicli di carica, dopo un flash o un aggiornamento è sempre bene fare qualche ciclo di carica prima di dare un giudizio sulla batteria
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io personalmente ho notato dopo il doppio aggiornamento un consumo maggiore di batteria da parte software e di conseguenza diversamente dall'inizio faccio pochissime ore di monitor...non ho piallato tutto però dopo questi aggiornamenti, nel weekend provvederò...
-
Ps e il telefono che inizialmente non scaldava mai ora tende a riscaldarsi...
-
Strano, veramente strano perché questo è un telefono che non scalda proprio mai, a questo punto vai di ripristino che sistema le cose
-
Quote:
cranio84
Strano, veramente strano perché questo è un telefono che non scalda proprio mai, a questo punto vai di ripristino che sistema le cose
Mai? Fotocamera e giochi lo fanno scaldare parecchio, eccome...
-
Guarda, all'inizio aveva il problema della fotocamera che scaldava a bestia, poi no, è stato risolto al primo aggiornamento rilasciato la b120, ora se si tiene la fotocamera aperta per diversi minuti si avverte un lieve tepore, come tutti gli altri smartphone, con i giochi a me non ha mai scaldato, uso FIFA 17 e Real racing 3 che sono tra i più pesanti in assoluto, oltre a qualcosa di più leggero come piano tiles 2 e pinball arcade, certo non ho mai giocato per più di mezz'ora, perché per giocare esistono console e pc e quando ho voglia di giocare lo faccio su quei dispositivi, quindi gioco sullo smartphone in occasioni dove faccio la fila o cose del genere, comunque se uno smartphone si scalda facilmente bastano anche 10 minuti di gioco per mandarlo a fuoco, come per esempio sugli snapdragon 810, ma non è il caso di Honor 8, io sono passato negli anni per smartphone che ci potevi cuocere sopra le uova e ti scottavi le mani, senza esagerare, ti bruciavi davvero come ad esempio sull'htc One x ai suoi tempi, o come il g flex 2 di LG per parlare di qualcosa di più recente, quindi io non so questo riscaldamento dove lo vedete, certo se giochi 1 ora su uno smartphone potrebbe tranquillamente raggiungere delle temperature che ti fanno avvertire del calore perché non sono né pc ne console e non hanno un sistema di dissipazione a quei livelli anche perché dentro ad uno smartphone manca proprio lo spazio
-
Scusate, è il thread giusto per la beta?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Charlesdroid
Scusate, è il thread giusto per la beta?
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
No, devi andare qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...-emui-5-a.html
-
Io ho la b131 ed ho un problema di audio. Se arriva una chiamata quasi non la sento se collego il vivavoce è ancora peggio quasi non sento chi mi parla dall'altra parte, qualcuno mi sa aiutare?
-
Hai provato con il classico ripristino ai dati di fabbrica? Perché se non si sistema così non ti resta che l'assistenza
-
Nuovo appena preso vorrei evitare l'assistenza... ma solo io ho questo problema?