Visualizzazione stampabile
-
Le prestazioni della batteria sono quelle. Finalmente uno che ha chiara la situazione. Se il terminale è usato bene. Una batteria da 3000mah non puó fare molto di piú. I commenti che riguardano i consumi non hanno avuto nessun riscontro oggettivo. Ma erano tutti soggettivi. Meno male che almeno tu hai scritto una cosa con senso. Senza offesa per nessuno. A mio tempo anche io mi lamentavo.
-
Ciao a tutti.
Scrivo per alcuni problemi e/o dubbi.
Intanto, non so se è normale ma... mi ritrovo con due IMEI.
Poi mi capita, ormai da tempo, una cosa strana.
Cambio il wallpaper e questo, random, ritorna ad essere uno stock di Honor.
Tra l'altro la cosa ancor di più strana è che i wall io li ho cancellati.
Altra anomalia è che se abbasso il volume della suoneria, quando la riporto alla normalità,
non sento più le notifiche.
Insomma cosucce strane. Per il resto non posso lamentarmi,
Suggerimenti??
-
Per i due imei ti ricordo che il telefono è Dual sim.
-
Ahh si, vero ;)
Cmq se qualcuno può dirmi il nome e il path della cartella che contiene i wallpapers stock.
Li ho scaricati e vorrei reinserirli.
-
Ciao a tutti... Ho comprato honor 8 premium (64gb) ed è arrivato oggi ancora con MM. (B131)
Mi propone l'aggiornamento OTA a B380, ho letto la discussione ma confesso di non aver ancora capito bene se convenga aggiornare o meno, (Qualcuno lamentava problemi di batteria (ma credo di aver compreso fossero più con la B360) mentre ora si parla di addirittura una B389 :
Spassionatamente, qualcuno che magari è appunto già con la B380 se la sente di darmi un consiglio se aggiornare o meno?
Grazie :)
-
La batteria dell'honor non ha problemi. Segui bene il post a riguardo e vedrai da solo. Visto che è nuovo segui la guida per ottimizzarla. La differenza da MM a N è davvero poco. E l'aggiornamento io lo farei. O almeno lo proverei. Ma io non sono te giustamente. Comunque segui la guida sulla batteria.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
undelfino
Ciao a tutti... Ho comprato honor 8 premium (64gb) ed è arrivato oggi ancora con MM. (B131)
Mi propone l'aggiornamento OTA a B380, ho letto la discussione ma confesso di non aver ancora capito bene se convenga aggiornare o meno, (Qualcuno lamentava problemi di batteria (ma credo di aver compreso fossero più con la B360) mentre ora si parla di addirittura una B389 :
Spassionatamente, qualcuno che magari è appunto già con la B380 se la sente di darmi un consiglio se aggiornare o meno?
Grazie :)
Ciao, ti dico la mia, sono passato alla B380 e non ho notato cambiamenti dal punto di vista della batteria, almeno sotto Wi-fi. Sotto rete mobile (Tim) invece l'autonomia mi sembra un po' calata, ma l'aggiornamento è coinciso col cambio di operatore mobile quindi non saprei stabilire da cosa dipenda questo maggior consumo. Anche la mia ragazza ha fatto aggiornamento a B380, anche in questo caso concomitante col cambio di operatore; lei sta quasi sempre sotto rete mobile e la batteria se ne va che è una meraviglia, l'ottima autonomia è un lontano ricordo per lei, che comunque fa un utilizzo normale del dispositivo (chat, facebook, qualche video). Specifico che in entrambi i dispositivi le impostazioni sono state ottimizzate in maniera maniacale dal sottoscritto.
-
Quote:
mariomac66
La batteria dell'honor non ha problemi. Segui bene il post a riguardo e vedrai da solo. Visto che è nuovo segui la guida per ottimizzarla. La differenza da MM a N è davvero poco. E l'aggiornamento io lo farei. O almeno lo proverei. Ma io non sono te giustamente. Comunque segui la guida sulla batteria.
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
Grazie mille! Ora leggo bene la guida ed intanto ottimizzo la batteria e poi eventualmente procedo. Tu a che versione sei?
-
Quote:
maurisbt
Ciao, ti dico la mia, sono passato alla B380 e non ho notato cambiamenti dal punto di vista della batteria, almeno sotto Wi-fi. Sotto rete mobile (Tim) invece l'autonomia mi sembra un po' calata, ma l'aggiornamento è coinciso col cambio di operatore mobile quindi non saprei stabilire da cosa dipenda questo maggior consumo. Anche la mia ragazza ha fatto aggiornamento a B380, anche in questo caso concomitante col cambio di operatore; lei sta quasi sempre sotto rete mobile e la batteria se ne va che è una meraviglia, l'ottima autonomia è un lontano ricordo per lei, che comunque fa un utilizzo normale del dispositivo (chat, facebook, qualche video). Specifico che in entrambi i dispositivi le impostazioni sono state ottimizzate in maniera maniacale dal sottoscritto.
Grazie mille anche a te, addirittura due esperienze in una risposta sola. Ora verifico l'ottimizzazione della batteria e magari sento anche qualche altra voce.Verifico anche la possibilità di un eventuale downgrade. Poi ti faccio sapere! ;)
-
Ciao a tutti. Notizie di un'imminente aggiornamento x patch di sicurezza e stabilizzazione utilizzo generale?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App